Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza

Matrimonio e covid

Claudia, il 12 Maggio 2021 alle 18:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 269

Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del decreto che dovrebbe uscire!!!! Già ognuna di noi si vuole sposare in modo tranquillo e vorrebbe...
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del decreto che dovrebbe uscire!!!! Già ognuna di noi si vuole sposare in modo tranquillo e vorrebbe evitare di pensare a tutta la situazione, eh no loro te la fanno ricordare SEMPRE!!!! 😡😡😡😭😭

269 Risposte

• Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono bresciana
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Mantova
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io da maggio ho rinviato a Settembre.
    E il mio discorso è stato esattamente il tuo 😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii che capita.... e mi fanno anche i consigli pessimi 😭😭😭 no che stanno zitti.... odioooooooo profondo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali stare, parlano troppo... Devono sempre puntualizzare 😅.. Tu stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuuuu non ti dico io dovevo sposarmi a maggio il 7 e ad ottobre decisi già di rimandare xke già sapevo di non riuscirci, infatti così è stato,nuova data 17 settembre.
    I miei parenti ormai non mi dicono più niente xke io sono stata molto chiara e diretta dicendogli ke la maggior parte della famiglia ormai e vaccinata con seconda dose, inoltre aver paura di andare ad un matrimonio per il Covid significherebbe dover aver paura anke di andare al ristorante per una pizza al parco con i bambini al mare in vacanza ecc ecc in pratica rinunciare a tutto ciò ke si potrà fare nel periodo estivo xke il Covid è ovunque no solo nei ristoranti.
    Ovviamente ho anke aggiunto ke non costringerò nessuno ki se la sentirà verrà ki no nn importa il 17 settembre è il nostro giorno e vogliamo viverlo tranquillamente accettando tt le dovute restrizioni.Infondo rimandare a ke serve???ki mi darà la certezza ke l’anno prossimo tutto sarà finito???? Bhe morale della favola? Si sono arresi 🤣Io ci credo sono sicura ke mi sposerò💪🏼😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Luglio 2021 Bari
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci diamo una mano tti quanti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo che la tua futura moglie ne sarebbe contenta...

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...non vedo l’ora di sposarmi, andare in vacanza e mandarli tutti a quel paese. Perché veramente, come se non lo sapessimo anche noi tutti i problemi che ci sono..è un’amica l’altro giorno: “ma siete sicuri di riuscire a fare questo o quello?” Io le ho risposto: “vedremo, noi andiamo avanti e poi vedremo. Non si può sapere cosa si potrà fare. Non potevamo prevedere il COVID”.
    • Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengo a darti una mano se vuoi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, sicuramente è un bell'aiuto, ma tante cose le devi necessariamente fare tu in prima persona. E per fortuna, perché organizzare è bello, ma sai, con una bimba piccola il tempo è quello che è!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fanno salire un nervoso che non immagini. Se fanno così adesso, non oso immaginare quando poi si riuscirà a sposarsi. Continuare a sentire le lamentele "eh che brutto però con le mascherine" "che peccato che non possiamo stare vicini" LO SAPPIAMO MEGLIO DI VOI E CON QUESTO ATTEGGIAMENTO NON AIUTATE NESSUNO PEGGIORATE SOLO LA SITUAZIONE...scusa lo sfogo
    • Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che furba che seiii.dai certe cs si fanno in due secondi
    • Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah c'è chi ti fa ttoooo?furbescamente che seii
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pavia
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, io ne ho...... E credimi mi sale un nervoso allucinante.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Sicuramente qualcosa che dimentico c'è... Ah sì, l'acquisto del cake topper, per esempio. Ah ah ah! Guarda, elencate in questo modo, le cose da fare sembrano veramente tante, ma, in realtà, alcune si risolvono davvero con una mail. Ad ogni modo, abbiamo una wedding planner, per fortuna!

• Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcos'altro da aggiungere?🤣🤣🤣 dai c'è la fai..basta toglierti subito le cs più importanti
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente 🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2021 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene... tu vai avanti per la tua strada e rispondi con educazione... fatti entrare la cosa da un orecchio ed uscire dall'altro! 😁
    • Rispondi
  • Ciary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Ciary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se a me non lo dicono perché mi conoscono o se semplicemente sono io a non ascoltarli.
    Siamo in un periodo del cavolo,
    • Rispondi
  • Ciary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Ciary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bresciana? 😜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non mi è mai capitato anche perché sarei diventata una bestia. È già abbastanza stressante così manca solo che ci si mettono amici e parenti 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma la gente se non parla sta male.....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione. Io mi arrabbio fess quando me lo dicono perché io voglio sposarmi e nessuno mi fermerà, nemmeno il covid. E comunque noi ci sposiamo il 12 Giugno e hanno già detto che il 17 Maggio cambieranno ancora regole, quindi è inutile fasciarsi la testa prima del tempo no?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci provo, grazie mille! Per fortuna lunedì è vicino!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremmo ancora tante cose da mettere in fila: acquisto abito e scarpe della bimba, acquisto abito del mio compagno, due prove del mio abito + prova acconciatura, ordine bomboniere, mandare in stampa le partecipazioni, scegliere il menù e degustazione torta nuziale, scegliere la musica per la chiesa e per il ricevimento, confermare l'auto, confermare i fiori, confermare il prete, più tutti i documenti. Letti così, tutti di fila, mandano in ansia, ma, alla fine, credo che in quasi due mesi di tempo si riesca a fare tutto. Forza e coraggio!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O ti dicono 'dai questo è un segno' 'hai un'altra occasione' 😠😠
    • Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho l'assaggio del menù a fine mese...a fine giugno ritiro le bomboniere..il matrimonio è il 30 luglio..daiii nn mollareeee
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca miseria si.. È poi quelli che ti lanciano la battutina tipo : AHAHAHHA ma magari è destino che non vi dovete sposare?
    Ma riesci a fare il ricevimento? Ma di qua ma di là.. Ma una padellata di cavoli vostri? Invece che combattere per l'amore ormai si combatte per fare i più bei video su tik tok? Ma in che mondo siamo? Boooo.. Io dopo aver rimandato nel 2020 ho chiuso le orecchie. Importa solo che i nostri genitori ci stiano accanto e combattono con noi.. ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sento sospesa... A pensare che avremmo potuto avere una risposta oggi, mi arrabbio ancora di più! Tu come stai? Io ho la prima prova dell'abito venerdì prossimo e, per la mattina, ho preso appuntamento anche dalla parrucchiera per fare le prove dell'acconciatura, di modo che possa andare a provare l'abito già con l'acconciatura scelta. Se lunedì dovessero darci brutte notizie, disdirò tutto e se ne riparlerà l'anno prossimo...

• Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm procede?
    • Rispondi
  • Jecky
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Gorizia
    Jecky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a noi ..
    Commenti sulle restrizioni e diversi “se fossi in voi avrei rimandato ancora..”
    Dovevamo sposarci a settembre 2020, rimandato a maggio 2021. Non rimandiamo più: cerimonia in Chiesa tra 2 giorni, sabato 15 ❤️.ricevimento quando si potrà (spero 6giugno).E anche qui i commenti sulle 2 giornate diverse.
    All’inizio mi son fatta nervoso, poi ho smesso di ascoltarli. “Se fossi in voi..” esatto: bisogna essere in noi sposi per poter parlare.
    Dovevamo andare in America per il viaggio. Abbiamo scelto di farci una super vacanza in Puglia, che tra le regioni del sud è quella che ci manca ancora.
    I commenti ci sono stati e ci saranno. Ma sarà splendido ed emozionante allo stesso modo.
    In bocca al lupo a tutti 😊💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione