Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza

Matrimonio e covid

Claudia, il 12 Maggio 2021 alle 18:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 269

Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del decreto che dovrebbe uscire!!!! Già ognuna di noi si vuole sposare in modo tranquillo e vorrebbe...
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del decreto che dovrebbe uscire!!!! Già ognuna di noi si vuole sposare in modo tranquillo e vorrebbe evitare di pensare a tutta la situazione, eh no loro te la fanno ricordare SEMPRE!!!! 😡😡😡😭😭

269 Risposte

• Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Angela, ciao! Ti penso spessissimo! Che mazzata, ieri! Smiley cry Sì, aspettiamo lunedì, a questo punto... In un'altra circostanza, avrei potuto dire che due giorni in più non cambiano nulla, ma la verità è che questi due giorni in più sono due giorni in più di agonia, due giorni in più che avrei avuto per riprendere in mano l'organizzazione del matrimonio, due giorni in più che avrei dato ai miei invitati per organizzarsi e invece no, questi due giorni in più non ce li meritiamo e forse non ci meritiamo proprio di sposarci...

Tu cos'hai capito quando Draghi ha parlato di ripresa graduale? A questo punto, non sono nemmeno più sicura che gli eventi possano partire dal 15 giugno... Forse ci si sposta verso il primo luglio, come vorrebbero i rigoristi. Gradualmente, cosa vorrà mai significare? Forse stilano protocolli diversi a seconda del colore della regione? Forse vanno a scaglioni in termini di tempo, per cui i primi 15 giorni ci si sposa con un numero ristretto di invitati, nella tranche successiva si allentano un po' le restrizioni, nella tranche ancora successiva ancora di più? Non so cosa pensare... Tu come hai interpretato le sue parole? Comunque, mi pare di avere intuito che con il protocollo stilato dalle regioni ci faranno aeroplanini per i nipotini...

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh e quanti ce ne sono di quelli che godono del male altrui... gioiscono di queste situazioni.
    Ieri ho avuto un bel po’ di sconforto dopo la risposta di Draghi alla question time.
    Sto ammazzando anche mia madre con tutti questi alti e bassi, poverina. Comunque non ho un buon presentimento, cara Laura 😔Tu aspetterai fino a lunedì?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, che pesantezza! Per fortuna, a me non è ancora capitato che qualcuno mi faccia commenti di questo tipo, perché mi verrebbe un nervoso incredibile... Ieri, però, una mia ex collega che non sento mai, mi manda un WhatsApp e mi fa: "Tutto pronto per il grande giorno?" L'avrei bastonata, guarda! Sai quelle persone che godono nel vedere che a qualcun altro le cose vanno male? Ecco, è quel tipo di persona lì! Come se non fosse al corrente di come sia la situazione matrimoni. Ma dove vivi, nell'iperuranio?

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Claudia, perchè mi sono scocciata, mi sono stancata di lasciar perdere. E'il mio matrimonio e lo faccio come voglio io, se non riscontra il suo gusto o le sue fisse problemi suoi. non è educato criticare sempre

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì infatti 😊 gli altri a mio parere dimostrano solo quella che è la realtà, ovvero che non ci tengono abbastanza!🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhaha bellissima questa ahahahahhaha
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata diretta, mi sa che devo farlo anche io
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto, non capiscono che già il momento è quello che è poi sottolineano i dettagli
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Smiley sad
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo con te, bisogna non pensarle queste persone
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli amici e i familiari che ti vogliono bene, grazie a Dio, ci sono e sono il nostro sostegno e la nostra forza!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone che criticano ci sono sempre e, in questo periodo, sono aumentate.
    Si spaventano ed è plausibile.
    Ma non capiscono che non devono dirigere su di noi le loro paure perché noi siamo stanche e angosciate dalla situazione.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia!
    Noi siamo abbastanza fortunati perché gli amici ed i parenti stretti ci stanno sostenendo molto nei preparativi ed anzi sono felici per noi ❤️ Qualche parente un po’ meno vicino invece ha sottolineato i rischi ecc ecc però sinceramente ce ne freghiamo 🤷🏻‍♀️ Se non vogliono venire è perché non ci tengono davvero e a quel punto possono stare a casa serenamente, nessuno si offende 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho piene le tasche delle critiche, proprio ieri ho detto ad un'invitata che se deve venire per criticare o rompere le scatole può stare a casa

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente mi ritengo molto fortunata in questo. Stiamo vivendo tutti i preparativi in maniera serena e gioiosa e gli ospiti insieme a noi! C'è tanta voglia di spensieratezza, di stare bene insieme 🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia * ahahaha
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate come me dite a chi vi tartassa e nn si rende conto di ciò che dice e mi rivolgo alle ragazze che hanno posticipato a quest'anno.... PARENTI E AMICI MI AUGURO CHE LA BUSTA SARÀ PIENA DATO CHE AVETE AVUTO UN ANNO DI TEMPO. !!! Fidatevi che nn parlano più!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma oscuramente ci saranno le restrizioni il distanziamento e sicuramente altre regole da seguire però io mi chiedo, non c'è bisogno di specificarlo sempre, noi spose siamo già informate per come sarà.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te... Forse sei l unica a cui non capitano queste cose
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco in pieno.. Non è semplice cambiare data e trovare tutti i fornitori liberi lo stesso giorno..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lo scorso anno e c'è ancora chi mi chiede che restrizioni avevamo e come abbiamo gestito (parlo delle persone che non sono venute quel giorno).... ovviamente gli invitati prima di venire al matrimonio hanno fatto diecimila commenti sempre per il covid
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sinceramente a noi non è ancora mai successo da agosto 2020 a questa parte. Anzi, abbiamo attorno a noi persone che ci sostengono e che ci dicono che non vedono l'ora di poter festeggiare con noi a settembre 😊 Per fortuna, perché altrimenti inizierei a depennare un sacco di persone.. 😉😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo (dovrei sposarmi il 3 luglio)purtroppo nessuno capisce il momento che stiamo vivendo noi! Tutti dicono sia meglio rimandare,ma credono sia facile rinunciare a vivere questo giorno così importante? Chi mi da la certezza che l'anno prossimo sia finito tutto questo? Io per il momento non riesco a rimandare,non riesco nemmeno a pensarci.Sto vivendo male, un'ansia costante, le persone che continuamente dicono le stesse cose per demoralizzarti, però non riesco a rimandare. Fermo restando che anche il locale che ho scelto sicuramente per l'anno prossimo non avrà un buco in estate..ho anche paura a chiedere una data,penso mi sentirei ancora più male perché sarei costretta forse a cambiare anche locale a quel punto.Vabbè ragazze,una tragedia insomma...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non parlare di quando ti dicono “eh ma lo dovevi sapere che giugno sarebbe stato un mese particolare” come se avessi scelto io giugno dopo che l’anno scorso ad aprile quando abbiamo rimandato le date di quest anno fossero tutte libere! Oppure “ma perché non rimandi di nuovo anche se solo di un mese”...... no comment
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ogni giorno
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 settembre... No ma tanto hanno sempre da ridire
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tanto non ci arrivano
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accade tutti i giorni, tutti! E pensa che io mi sposo di venerdi 17 (settembre),e ti lascio immaginare che cosa possono dire.. le restrizioni,il giorno sfigato.. ma ormai no li penso proprio.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto, mi chiedo se lo facciano apposta
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·