Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Principiante Giugno 2023 Genova

Matrimonio e giovane età

Emanuela, il 18 Marzo 2022 alle 09:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

C'è qualche futura sposina giovane giovane? Ho 21 anni e il mio futuro marito 23, stiamo insieme da 3 anni Come l'hanno presa le vostre famiglie?
C'è qualche futura sposina giovane giovane?
Ho 21 anni e il mio futuro marito 23, stiamo insieme da 3 anni
Come l'hanno presa le vostre famiglie?

39 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora si che ti preoccupi 🥰🥰🥰 è giusto che vi sposiate quando è così ❤️ Adoro i gattini come si chiamano?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siena
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a 29 e 30 anni. Stiamo insieme da 12 anni e ci hanno detto solo che era l'ora. Ci saremmo voluti sposare prima ma io ho studiato ed ho cercato un lavoro sicuro. Abbiamo fatto casa e conviviamo da 5 anni. Il nostro obiettivo era quello di pagarsi da soli il matrimonio e quindi abbiamo messo via abbastanza soldi ma ci sono voluti un po' di anni 🤔
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo giovanissimi ma rispetto all'età media in cui ci si sposa adesso, soprattutto nella mia città, siamo considerati giovani, io 26, lui 29.
    Le nostre famiglie sono contente ☺️

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Giugno 2023 Genova
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sicuramente la persona giusta, su questo non ho dubbi, ora conviviamo da 6 mesi e abbiamo due bellissimi gattini insieme 🥰
    C'è anche da dire che trascorrere il lockdown separati per tutti e tre i mesi è stata tosta ma comunque una bella prova per il nostro rapporto che abbiamo superato 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci sposeremo avremmo entrambi 28 anni...ci siamo fidanzati 7 anni fa e conviviamo da 3 anni circa...le nostre famiglie non hanno detto nulla, anzi ne sono più che entusiaste 🤔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh effettivamente siete molto giovani… ma state comunque insieme da tre anni e se siete convinti voi nessuno può dirvi niente… io non mi sarei mai sposata a 21 anni anche perché stavo ancora studiando e prima della laurea e di un lavoro non lo avrei mai ipotizzato e per fortuna aggiungerei, se no avrei sposato sicuramente la persona sbagliata… ora ne ho 29 quindi sicuramente nessuno potrebbe dire niente per l’età ma mi hanno fatto notare che siamo insieme da poco (ora sono due anni ma al momento della proposta erano sei mesi 😂)… la gente troverà sempre da ridire ma il matrimonio è un impegno personale che ti assumi tu e solo tu puoi sapere se è il momento giusto e la persona giusta 😍 lascia dir le genti 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi a giugno faremo 3 anni e quando ci sposeremo saranno 3 anni e mezzo di relazione. Io a settembre compirò 26 anni e lui compirà 33 anni tre giorni dopo il matrimonio. Nessuno ci ha detto niente per l'età o altre cose

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione