Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giu
Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso

Matrimonio e i suoi costi!

Giu, il 17 Maggio 2021 alle 14:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze, volevo sapere, quanto avete speso per i seguenti settori? BOMBONIERE FIORISTA MUSICA FOTO/VIDEO. Io per le bomboniere 250, fiori, musica, foto 2000 ciascuno!!! ps. ho 80-90 invitati

Ciao ragazze, volevo sapere, quanto avete speso per i seguenti settori?

BOMBONIERE

FIORISTA

MUSICA

FOTO/VIDEO.

Io per le bomboniere 250, fiori, musica, foto 2000 ciascuno!!!

ps. ho 80-90 invitati

41 Risposte

• L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere: max 3-5 euro, abbiamo fatto da noi la marmellata e tutto il confezionamento.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori: 520 euro, addobbo chiesa (parte avanti), due bouquet, bottoniere e corsage.
    Musica: 650 euro, duo a pranzo e dj. 100 euro la violinista in chiesa (esagerata, ha suonato solo le marce di ingresso).
    Foto/video: compreso album 3850 euro, la spesa più alta, oggettivamente potevamo spendere meno e forse non lo rifaremo (anzi quasi di sicuro).
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Giulia, ho girato tante di quelle fiorerie prima di riuscire a trovare qualcuno che lavorasse bene ma non mi facesse spendere un patrimonio! Il primissimo fioraio mi aveva chiesto 2000 € per le stesse cose!
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma ragazze come siete state brave Smiley cry

a parte il fotografo che l'ho voluto indipendentemente dal prezzo...ma per i fiori con tutto ciò che abbiamo preventivato non riuscivamo a scendere di prezzo...solo l'arco per la cerimonia civile sono 500....poi centrotavola, bouquet, bottoniere, macchina, una composizione floreale all'ingresso della villa..;(

• Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere: 13€ per 65 PZ
    Fiorista: 1800€ (addobbo chiesa,location tutto compreso..coni riso..addobbo auto, tableau..tutto)
    Musica: violinista in chiesa 250€, musica location 400€Fotografo (con video e drone): 2300€
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per le bomboniere 1000€
    Per i fiori 1500€ allestimento casa e chiesa
    Fotografo 2000€ Animazione 1000€
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi le bomboniere le abbiamo pagate 6€ ciascuno comprese di confezione e abbiamo dovuto fare 150 pezzi...
    Il fiorista ci costa 1000/1100 e ci addobba casa di entrambi gli sposi, chiesa e location...
    Musica 500€... Pacchetto cantante e dj animatore. In questi soldi sono compresi anche macchina Sparabolle, macchina del fumo e bottiglia sposi personalizzata...Foto e video circa 2000€.... Avremo per tutto il tempo il fotografo con noi... In questo prezzo ci saranno foto, video, riprese con drone, album x noi, prematrimoniale e minialbum per genitori e testimoni....
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,
    Avrò 140 persone e ho speso:
    Bomboniere 460Fiori 800Musica 650Foto 1000
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi x il fotografo 1500€, x i fiori ho dato come massimo 800€, x la musica 650€, x le bomboniere 500€ che andranno in beneficenza 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione