Bomboniere € 750 Fiorista sui € 1.000 Musica (1 deejay) € 650Foto *senza video € 1.800 🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fiorista giusto il costo dei fiori in chiesa, fotografo 1700€ ma no video, musica 600€ + 300€ di siae. Bomboniere ancora non sappiamo perché ci sposiamo l'anno prossimo e non le abbiamo ancora scelte🥰
50 invitati. Fotografo: foto,video,drone,photobooth trailer in sala 2500 Fiori: casa sposa/sposo, cerimonia, ristorante, macchina, fiori occhiello/braccialetti, 2bouquet: 1500Bomboniere: 280Musica: cerimonia (violino+piano) intrattenimento ristorante con Dj, cantante e animatore 950+ siae costo Giornaliero da pranzo a notte.
Noi per bomboniere (comprensive di confettata) siamo sui 1000 euro (con partecipazioni incluse)
per i fiori siamo sui 1300 euro
fotografo siamo sui 2500
per la band e animazione sono sui 900 euro + 500 di violinista (che mi accompagna in tutta la funzione religiosa, nel ricevimento fino al taglio della torta).
FIORISTA 600€ MUSICA nulla perché ci mette la musica un dipendente del mio ragazzo che canta FOTO 1900€ (1600€ di servizio e 300€ per foto con invitati stampate in immediato da lasciare a ogni coppia di invitati quando prenderanno la bomboniera)
Super Sposa
Giugno 2021
Milano
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bomboniere 460 € Fiorista 1.700€ Musica 500 €Fotografo 1.600€
Metto una postilla per spiegare meglio i costi: BOMBONIERE: Così poco perché per metà le componiamo noi MUSICA: abbiamo un dj dal rito civile fino al party danzante (si spera) un gruppo che fa un concerto live e compresa la SIAEFOTO: due operatori che ci seguono dalla mattina a notte inoltrata + stampa di fotoFIORI: Arco per cerimonia civile, centrotavola con fiori freschi, macchina, sedie cerimonia civile, composizione floreale ingresso villa, bottoniere e bracciali damigelle, bouquet, bouquet da lancio, tableau
Musica 1500 + siae (duo archi chiesa, band + dj set fatto dai membri della band)
foto/video 2650 iva inclusa (con drone e post matrimoniale)
tra le varie date andate in buca non ho fatto mai le bomboniere perché le riservavo per l'ultimo ma ho perso 150 euro di gadget con la vecchia (prima) data incisa su dei portachiavi da inserire nella bomboniera.
per i fiori doveva fare un preventivo la location la wp della location, mai arrivati a farlo per via delle varie ondate e date saltate ma le composizioni venivano tipo 90-150 euro e il bouquet 150, detto a voce.
Vedendo i prezzi di tutte mi sa che sto spendendo troppo
Abbiamo circa 200 invitati e stiamo spendendo: Bomboniere 1650, fotografo 3000 (compreso ovviamente di video, riprese con drone e tutto), musica 400. Fioraia non ho ancora scelto, ma avevo fissato un budget di circa 1000€
Invitati 120 Bomboniere: non ancora prese ma meno di 5€ l’una (per circa 80 persone) Fiori: chiesa, bouquet, bottoniere e corsage 1200, location difficile da calcolare perché la fiorista ci fa anche tutti gli allestimenti/sedute luci ecc. ti posso però dire che per tavolo torta 120€ e per centrotavola 48€ a tavolo (composizione fiori e candele) Musica: 700€ con due musicisti pee chiesa e aperitivo, poi dj per festaFoto/video: 1600€ foto con 2 operatori e 1200€ Video con drone 2 operatori
Bomboniere 520€ per 80 bomboniere e 50 sacchetti porta confetti Musica 650€ per il ricevimento con 2 dj e 75€ per la chiesa Fotografo 500€ per foto e video (è un amico di famiglia)Fiori 950€ per allestimento completo
Bomboniere 400 Fioraio 3500 xk ci farà anche il cielo stellato, affitto candelabri e sedie x la cerimonia, a parte i fiori. Fotografo 2500Musica 700 dj e sax, 450 piano e violino x cerimoniaSiamo 80/90 invitati
Bomboniere 12,50€ Ciascuno Fotografo 3500€ Fiorista 1500€ comprensivo di casa sposo,sposa e chiesa... gli stessi addobbi verranno poi spostati anche al ristorante
Sposa Curiosa
Agosto 2021
Cagliari
Bride🌷 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi per i fiori spenderemo 550 €, per il fotografo nulla: ci regala il servizio fotografico e il prematrimoniale un' amica (noi prenderemo un l'album in pelle e poi, dalla penna usb ci stamperemo le foto), 200 € di bomboniere e niente musica perché avremo il sottofondo musicale solito della location..
Fiori e musica stiamo valutando dei preventivi... per il fotografo (con video e album stampato) spenderemo circa 2800. Per le bomboniere non abbiamo ancora preparato nulla quindi per sapere la cifra dovremo vedere a conti fatti 😅😅😅
Sposa Saggia
Giugno 2023
Bergamo
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Concordo! io sto chiedendo ancora vari preventivi e anche io vedo prezzi che più diversi non si può! e per gli stessi fiori/composizioni tra l'altro (quantomeno sulla carta)..
Sposa Saggia
Giugno 2023
Bergamo
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
BOMBONIERE (ancora indefinite ma pensiamo di fare una donazione + piccolo ricordo
FIORISTA: abbiamo un budget di 500/600 euro solo per la chiesa (se riesco anche meno)
MUSICA: solo cerimonia 350 euro (suo arpa e violino) + dj nostro amico
FOTO/VIDEO: 1100 solo foto (non volevamo il video)
Ma anche io sono diventata scema per tutti i fornitori a dire il vero... di meno c'erano solo le ciofeche o gente rimasta agli anni 90... brava ormai andiamo avanti e speriamo il risultato sia meraviglioso!