Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2025 Napoli

Matrimonio e questione figli

Erika, il 27 Agosto 2025 alle 20:54

Pubblicato in Matrimonio.com 41

Salve a tutte ragazze! In quante come me , stanno già affrontando pressioni prima del matrimonio sulla questione figli ?? Non se ne può già da adesso figuriamoci dopo il matrimonio 😂😂
Salve a tutte ragazze! In quante come me , stanno già affrontando pressioni prima del matrimonio sulla questione figli ?? Non se ne può già da adesso figuriamoci dopo il matrimonio 😂😂

41 Risposte

• Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma anche a noi ci portano finiti! Ci hanno portato finiti già anni fa quando abbiamo deciso di andare a convivere...ora è peggio 🤣
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti, vero che l'età per noi c'è anzi da una parte vorrei aspettare due anni sicuro d'altra dico oddio sarà tardi dopo?🤣 però vedremo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparati… se avrete un bambino poi tutti inizieranno a chiedere quando farete il secondo. Se i primi due sono dello stesso sesso, avrete diritto ai vari “quando fate il maschietto (o la femminuccia)”. Se i primi due sono di sesso diverso, si riesce ad avere un po’ di tregua.
    Io ne ho due (femmina e maschio), credevo di essere al sicuro ma mio fratello aspetta il terzo figlio e per noi è ricominciato il tormentone “quando fate il terzo anche voi?”
    È un ciclo continuo! Peccato che a volte queste domande vengano fatte a chi di figli non può averne, anche se lo desidererebbe tanto.
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa pensa che a me hanno cominciato ben 4 anni fa ormai!! Non avevamo neanche cominciato a costruire casa , che già volevano farci procreare!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia menomale ! Pensa che la mia migliore amica (ha due figli lei) la scorsa volta siamo andati a trovarla perché ha partorito , e ci chiese allora per quando avete in programma di fare un figlio?? Noi le abbiamo risposto che non abbiamo intenzione di farlo subito dopo il matrimonio.. e lei contrabbatte dicendo : vabbè , l anno prossimo ? Dopo il viaggio di nozze ?😂😂
    Aiuto
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capiscono che è una cosa personale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika io subisco queste pressioni da ormai anni 😅😅
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora niente, anzi a inizio convivenza molto di più 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò, abbiamo ricevuto più pressioni prima che dopo il matrimonio, almeno per il momento 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione