Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Principiante Settembre 2018 Genova

Matrimonio economico a Genova

Elsy, il 19 Ottobre 2017 alle 21:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze io mi sposo il 15/09/18Ho appena iniziato i preparativi, però è tutto caro e il mio budget è ridotto.... Qualcuno che mi consigli come fare... Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 20 Ottobre 2017 alle 08:06
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2018 Firenze
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi piccolo budget..i consigli delle altre sono ottimi. Fai diversi preventivi e quando chiami i fornitori mette subito in chiaro la.cifra massima che puoi spendere..stai sempre un Po più bassa. Per il ricevimento meglio un bel agriturismo . Noi spendiamo €55 a testa compresa la torta ... si mangia benissimo ed è molto carino . E abbiamo speso €1300 per entrambi gli abiti ..e ti assicuro che sono proprio quello.che volevamo. Abbiamo dovuto fare diverse telefonate ...ma tutto si può fare tranquilla!! 😙
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende.. Nel reparto outlet trovi anche a 300-400 euro..Altrimenti il prezzo sale.. Nel centro sposi (si chiama Cesaro atelier, lo trovi anche su questo sito) ho visto abiti molto belli a 1000euro.. Fino a 3000.. Hanno anche bomboniere, confetti, partecipazioni.. x tutti i prezzi. Le partecipazioni però te le consiglio online, visita il sito lenozzedialice.it..ah! Il centro sposi ha anche un ristorante annesso.. Mi pare il prezzo fosse intorno agli 80 euro a persona. (in agriturismo spendi qualcosa meno). Cmq se vai, sono gentilissimi e ti spiegano tutti..
    • Rispondi
  • E
    Sposo Principiante Settembre 2018 Genova
    Elsy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, ci andrò sicuramente! Quanto più o meno costano gli abiti da sposa?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Genova.. Posso dirti che x l abito al centro sposi di Alessandria (valmadonna) hanno prezzi decisamente inferiori rispetto a genova. Infatti c'è pieno di gente che si sposta li x gli abiti.. X risparmiare sul ricevimento escludi ville e vai su ristoranti..
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io non sono di Genova ma ho un budget limitato anche io. Io ho eliminato( perché "rinunciato" non mi piace) alla auto, useremo la nostra, le bomboniere faremo solo i confetti ben confezionati con tanto tulle e fiocchi, niente video , solo foto , segnaposti fai da me e rito civile. Per ora non mi viene in mente altro... Ovviamente gli abiti belli,ma a un prezzo molto " contenuto"!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposo Principiante Settembre 2018 Genova
    Elsy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbene, grazie dell'informazione .. Chiederò un po'
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Genova è impossibile scappa in Piemonte 😉. Io ti SCONSIGLIO villa passo d’oro e campanave ......
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per risparmiare l'unica cosa è girare e farsi fare più preventivi possibile prima di scegliere! 😘
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gira più che puoi, fai diversi preventivi, stila la lista delle cose irrinunciabili e di quelle rinunciabili. dedicati molto ai fai da te.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione