Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2024 Milano

Matrimonio Fai da te o Wedding planner?

Fabii, il 4 Novembre 2022 alle 00:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao! Per il vostro matrimonio, cosa avete preferito ?
Ciao! Per il vostro matrimonio, cosa avete preferito ? Smiley smile

43 Risposte

  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto facendo tutto da sola, ma ho pensato che forse servirebbe una wp durante la giornata del matrimonio per organizzare i tempi, gli imprevisti, spostamenti ecc senza dover essere tu a pensarci. Quindi sto valutando l idea anche se la location che ho scelto è molto ben organizzata e praticamente la ragazza che ci ha mostrato tutto e fatto preventivo sarà anche una sorta di wp quindi forse non serve!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un WP io mi sono trasferita da poco nel paese del mio fm quindi non conoscendo bene il posto ci siamo affidati a lui
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capisco..anche io sono un po' di questo parere
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito..bell' idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo puntando sul fai da te perchè preferiamo mettere molto di “nostro”,tranne per quanto riguarda l’aspetto allestimento floreale…ci siamo rivolti ad una persona che oltre a creare le composizioni,allestirà proprio una scenografia attinente al nostro tema e si fermerà tutta la giornata per fare sistemazioni,se necessario,mentre il giorno del matrimonio sarà gestito dalla proprietaria della location (come tempi,ecc…)
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto fai da te ... Spendiamo meno soldi, viene come vogliamo noi! Poi a me piace organizzare! Sarebbero soldi "sprecati" ... Almeno per noi!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelgo wedding planner proprio perché ho fatto tutto da me.. mi sono resa conto a posteriori che serve una persona estranea che diriga un po' tutto. Non. Tanto nell'organizzazione ma sicuramente nella giornata del matrimonio. Purtroppo o per fortuna siamo travolti da una marea di emozioni e non si capisce veramente nulla! Non si può contare nemmeno nelle persone più vicino perché saranno come drogati!! 🤣🤣 Tornassi indietro sicuramente mi affiderei ad una wp, magari solo per l a gestione della giornata!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi andava di spendere soldi per fare gestire le cose a qualcun altro...si certo, su alcune cose può essere più semplice...ma maniaca del controllo come sono mai!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente wedding planner😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io sono una sposa 2024 e, essendo partita in anticipo, sto facendo tutto da me 💪🏻
    Devo dire che mi sto divertendo tantissimo ad organizzare, senza stress o ansia.
    Sono una ragazza che ama l’organizzazione e la meticolosità. Il mio fidanzato all’inizio aveva pensato alla wedding planner, perciò eravamo andati a chiedere un preventivo ma ci siamo subito resi conto che, per noi, sarebbero stati soldi sprecati. Io ero super preparata, tant’è vero che la stessa wedding planner mi fece i complimenti. Sono una perfezionista e per l’organizzazione di un evento così importante mi verrebbe difficile delegare, anche perché, ripeto, mi sto divertendo davvero tanto a progettare il tutto. Sono io la wedding planner del mio matrimonio. Per quanto riguarda la coordinazione dei vari fornitori il giorno delle nozze, sto scegliendo dei fornitori professionali, il top nelle mie zone e sapranno coordinarsi da soli (tra l’altro in location avrò il catering che già da se penserà notevolmente alla coordinazione degli altri fornitori per il ricevimento). Naturalmente ogni situazione è soggettiva, questa è la mia esperienza… ancora in working in Progress 💪🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo fatto tutto noi.

    Ma se puoi permetterlo io suggerisco WP.

    E' tantissimo lavoro, anche se si organizza un matrimonio piccolo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione