Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Matrimonio fine aprile 2021...secondo voi come sarà il tempo?

Tinetta, il 1 Aprile 2020 alle 08:56 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Buongiorno, so che non siete delle veggenti 😂😂😂 ma secondo voi a fine aprile il tempo farà schifo? Nel senso... Vorrei evitare pioggia, freddo e vento... Ho notato che negli ultimi anni a Napoli si è registratonun tempo leggermente incerto... A volte con vento e nuvole... 😣 Ovviamente potrebbe anche capitare un caldo pazzesco... Ma voi che dite?

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 2 Aprile 2020 alle 16:00
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non possiamo fare affidamento sul tempo...sono stata a matrimoni dove a maggio pioveva ... Io mi sono sposata a dicembre e c era caldo e sole ringraziando Dio...
    Solitamente il fine di aprile non è piovoso ... È piena primavera quindi dovrebbe essere abbastanza buono. ..
    A prescindere dal tempo sarà tutto stupendo non preoccuparti ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii perché ci lavoro li e poi ho prenotato la chiesa e il fotografo poi niente più...
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già prenotato la location?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che mia cognata si sposo il 25 aprile l’anno scorso e facevano 30 gradi purtroppo non possiamo saperlo come sarà ma speriamo bene perché io mi sposerò il 1 maggio ✌️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci rifacciamo allo scorso anno, allora meglio non parlarne. Vedi come sarà quest'anno, ma comunque è sempre un po' a fortuna.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm non direi... purtroppo il tempo è l unica cosa che non possiamo prevedere! Pensa che a giugno quando mi sposo io, l anno scorso venne a piovere 🤭 quindi se la ‘ciorta’ vuole cosi AMEN! Però ovviamente si spera sempre in una giornata bellissima 😍 stai tranquilla, magari più in la ti posso dare più info (cioè fine aprile di quest anno) 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione