COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Samira
Sposa Abituale Giugno 2021 Torino

Matrimonio giorno o sera?

Samira, il 6 Febbraio 2021 alle 09:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato Salva
Rispondi
Sposine buongiorno, noi dovremmo sposarci a giugno, nel pomeriggio e quindi il ricevimento sarà alla sera. Voi lo spostereste al mattino per non rischiare di non riuscire a farlo se per caso continuassero con questa linea della chiusura alle 18?

17 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 8 Febbraio 2021 alle 14:09
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    Io mi sposo ad Agosto di pomeriggio, quindi il ricevimento sarà la sera. Sono ottimista!
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Forse se trovi disponibilità di chiesa e location è meglio spostarlo la mattina. valutate in caso con parroco e chi della location vi segue per il matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Aspetta il dpcm del 5/3, non credo che permetteranno i ricevimenti se imporranno il coprifuoco alle 22 e coi ristoranti aperti solo a pranzo... penso ora sia presto per spostare a pranzo.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao noi 19 giugno sera... Ma no non credo che spostando si risolva.. Credo che se a giugno non si potrà festeggiare alla sera non si potrà nemmeno al giorno.. Perché i ristoranti in zona gialla sono aperti a pranzo ma mica x fare feste o ricevimenti
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Non ha nessun senso..... Se ci sarà ancora il corpifuoco allora significa che saremo in una situazione in cui sono ancora vietati i ricevimenti. Figurati se fanno ripartire i matrimoni ma non tolgono il coprifuoco, che è una misura ben più restrittiva!! Prima tolgono le misure più restrittive e poi man mano daranno sempre più libertà fino ad arrivare ai matrimoni per ultimi, non pensate che se al ristorante è proibito andare più di 4 permetteranno un matrimonio. Finché non si torna alle restrizioni di settembre non ripartono i matrimoni
    • Rispondi
  • Samira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Samira ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    È quello che penso anche io...la sera è bella l’atmosfera, ma l’abbiamo già rimandato a giugno scorso mi sento male al pensiero di rimandare ancora. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    Guarda a giugno non penso avremo più questo coprifuoco, forse sono troppo ottimista?! In ogni caso dipende da vari fattori ad esempio anche dalla location e dallo stile del matrimonio. Nel mio caso ad esempio, all'aperto col caldo di luglio un pranzo sarebbe impensabile!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Macerata
    Maria Elena ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo di pomeriggio e al momento siamo ottimisti. Vediamo cosa ci dirà il prossimo DPCM.💪
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    Io preferisco i matrimoni di giorno, durano di più e te li puoi godere dall'inizio alla fine.
    Con i matrimoni serali arrivi spesso stanca e ti siedi a tavola, solitamente, dopo le 22.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    Io ti consiglio di aspettare le linee guida del 5 marzo, ma secondo me non ci sarà il coprifuoco. Anch'io mi sposo di pomeriggio e sono molto ottimista 🤞🤞 tieni duroo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Se fanno ripartire i matrimoni non credo proprio che ci sarà la restrizione delle 18 . Credo che presto toglieranno le restrizoni degli orari. Arriva il caldo e l' estate non si andrà avanti così ancora per molto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Molto molto sinceramente credo che per far ripartire il settore wedding debba venir meno il coprifuoco e i colori delle regioni .
    In questo contesto è impossibile organizzare un matrimonio.
    Deve ripristinarsi prima la vita “ordinaria”. Questo è un mio pensiero, poi, dato che stanno facendo tutto ed il contrario di tutto, non saprei cosa aspettarmi.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Cris ·
    • Segnala
    Su giugno anche io per ora non sposterei, perché soprattutto se è a fine giugno in sud Italia o nelle grandi città già si rischia di soffrire molto il caldo tutto il giorno
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 26 giugno alle 18.30 in location. Sinceramente per ora non possiamo avanzare ipotesi... noi siamo fiduciosi nel pensare che a giugno il covid, come l’estate scorsa, perda la sua aggressività e che i matrimoni si potranno festeggiare con le adeguate misure di sicurezza senza restrizioni dell’orario. 👏
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala

Ciao cara ... io mi sposero' il 01 maggio di sera ... ma l'ipotesi del coprifuoco o della chiusura alle 18 ....mi fa pensare a spostarlo a pranzo.... sinceramente se mi dicessero che e' sicuro farlo ma a pranzo metteri lafirma subito basta cche venga fatto il matrimonio Smiley love

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Ciao! Noi dall’8 maggio abbiamo spostato sul pranzo ma la scelta è stata anche condizionata dal fattore periodo che effettivamente potrebbe essere più adatto al pranzo... su giugno io non sposterei... perlomeno non ora! Un cambio orario per giugno secondo me si può comunicare agli invitati anche verso fine aprile/inizio maggio... o comunque potete iniziare a dire che potrebbe esserci questa possibilitàSmiley smile
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Sì. Noi ci siamo sposati civilmente di mattina ed è stata comunque una bellissima giornata. Lunga lunga lunga 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti