Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2021 Napoli

Matrimonio Giugno 2021

Laura, il 20 Aprile 2021 alle 19:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Volevo sapere un pò da chi ha il matrimonio maggio e giugno e non l'ha spostato come vi state organizzando? Avete consegnato le partecipazioni?

11 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 21 Aprile 2021 alle 11:17
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 3 giugno dobbiamo consegnare le partecipazioni lunedi... con un grosso groppone... sperando che entro fine mese diano notizie certe..
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

ti lascio questi topic in cui puoi trovare altre spose del tuo stesso periodo >> Sposi giugno 2021

Presto avremo più notizie al riguardo e vedrai che potrai consegnare le tue partecipazioni😘😘😘

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposi giugno 2020 rimandato a quest anno giugno 2021...onestamente e come tutti non vorremmo rimandare ma ahimè stiamo tergiversando sperando che le nuove regole consentono di fare un matrimonio “pseudo normale”! Stiamo facendo il giro di telefonate tra amici e parenti per capire, in caso positivo, se verrebbero o meno al matrimonio e successivamente ne caso dare le partecipazioni...sono abbastanza amareggiata , ahimè non so cosa deciderà il “governo degli idioti” ops dei migliori...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io sono una sposa di giugno e non penso di spostare❤😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 20 Giugno e le partecipazioni le abbiamo consegnate i primi di Marzo.All'interno c'era un bigliettino dove si spiegava che appena si sa qualcosa ricontattiamo tutti per dirgli se ci sarà il ricevimento.Noi comunque ci sposiamo e il ricevimento non lo faremo,semmai faremo un pranzo in casa in montagna con i suoi,i miei e i due fotografi per avere le foto di un taglio della torta perché il posto è meraviglioso e si vedrebbe alle nostre spalle il mare ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 25 giugno e le partecipazioni le abbiamo già consegnate, stiamo procedendo con tutto normalmente, se poi non si potrà fare il ricevimento rimanderemo solo quello
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, sono un ex sposa di giugno 2020 e ci sposeremo il prossimo 21 giugno 2021. Quest’anno non demordo e resisterò fino all’ultimo. Domani, giorno del nostro anniversario darò ai miei invitati il link del nostro wedding site, ma tutti sanno comunque la data dallo scorso anno. Ho una data “paracadute” per il 2 agosto 2021, ma non voglio assolutamente spostare ad agosto! Vorrei sposarmi nel giorno del solstizio d’estate e spero che la mia data possa essere il 21 giugno. Circa un mese prima devo però confermare alla location se la data sarà questa o se utilizzare la data di riserva, quindi credo consegnerò le partecipazioni (da ristampare) un mesetto prima, non appena la situazione sarà più chiara, onde evitare di stamparle inutilmente. Nel nostro sito web (realizzato da noi esternamente a matrimonio.com ci sono comunque tutte le informazioni, lista nozze compresa).
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 26 giugno e non sposto!
    Ho già rimandato due volte, questa volta non ci pens proprio. Semmai rimanderemo la festa, anche se io non voglio pensare a questa eventualità 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io di Giugno, per ora sto preparando delle partecipazioni digitali, poi magari aspetto un altro pò almeno inizio maggio e poi vedo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SPOSTARE!!!!per le partecipazioni non so però che fare!!!!io sono di giugno!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consegnate le partecipazioni un paio di settimane fa. Noi non spostiamo la cerimonia in chiesa se non si potesse festeggiare, e gli ospiti già sanno che se così fosse verranno effettuate le cose in due giorni distinti. Sposa 28 giugno. Resisto fino all’ultimo prima di spostare il ricevimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione