Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno

Matrimonio giugno 2021:paura covid

Sara, il 8 Ottobre 2020 alle 17:54

Pubblicato in Nozze Marche 47

Ciao a tutte.. il 12:06/2021 mi sposo ma ad oggi sono terrorizzata per il COVID e per le ripercussioni che potrebbe avere nel mio giorno più bello! Ho paura di doverlo spostare nuovamente e di non poterlo festeggiare.. insomma ho bisogno di avere il morale un po’ Su...
Ciao a tutte.. il 12:06/2021 mi sposo ma ad oggi sono terrorizzata per il COVID e per le ripercussioni che potrebbe avere nel mio giorno più bello! Ho paura di doverlo spostare nuovamente e di non poterlo festeggiare.. insomma ho bisogno di avere il morale un po’ Su...

47 Risposte

• Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro!!! ❤️ Ce la faremo!! 🤞🏻 Dita incrociate anche per te!! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika.. intanto auguri per il tuo matrimonio! Si sì certo magari passando l’inverno è tornando la bell stagione il mio animo si ri allegra un po’e passa anche la mia ansia!❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo la pandemia ci accompagnerà ancora per un po' di tempo, ma fidati che puoi benissimo sposarti. Io mi sono sposata il 19 settembre di quest'anno ed è stato un giorno perfetto e meraviglioso, come se fosse stato in un anno senza covid e sono super felice di non aver posticipato al 2021. Se invece proprio non riesci ad accettare l'idea di poter avere qualche restrizione ti conviene prepararti all'idea di dover spostare, ma personalmente non te lo consiglio!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è facile.... ma è possibile, ed è ciò che conta!!! Noi, ex sposi di giugno, siamo passati dal "Oddio, come si fa a sposarsi con le mascherine" a " l'importante è sposarsi in due"...ed alla fine il matrimonio ed il ricevimento sono stati ancora più belli di come li avevamo immaginati all'inizio!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero che la situazione migliori il prima possibile!
    Grazie, anche a voi 💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo è normale avere timori, li abbiamo tutte. Io se non avessi minimi contrattuali di ospiti da garantire comunque (clausole che la location non vuole rimuovere) e molti ospiti all'estero e fuori schengen (la mia cara amica testimone ora vive e lavora a boston), starei più tranquilla, mi sarei rassegnata a farlo in piccolo e con tutte le restrizioni, alla fine sarebbe bellissimo lo stesso!

Ma così se non cambia la situazione (se non aprono le frontiere per un netto miglioramento globale della pandemia) prevedo il salasso: dovrei pagare 100 anche se ne possono venire 50; oppure perdere l'ingente caparra e incorrere in penali contrattuali.

L'alternativa è una controversie legale per cercare di risolvere il contratto per eccessiva onerosità sopravvenuta Smiley sad

Quindi veramente spero che migliori, tra l'altro il rinvio a maggio mi è stato imposto, io avrei voluto rinviare più in là.

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ricevere queste risposte mi rincuora tanto. Auguri in ritardo per te 😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto il mio cuore, per me, per te e per tutte le spose di questo anno un po’ così... incrocio le dita e ti faccio i miei più cari auguri anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi sono sposata il 19 Settembre....arriverà quel momento in cui vedrai che prevarrà la voglia di sposarti, rispetto al pensiero delle restrizioni, che arriverai ad accettare senza problemi! in bocca al lupo!!!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dovuto spostare da quest’anno a maggio del 2021.. ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto, ma poi penso che non può andare sempre male, che usciremo da questa situazione e il prossimo anno riusciremo a coronare il nostro sogno, vedrai!! 💪🏼 E sarà una festa ancora più bella, perché ancora più desiderata!! 💖💖💖
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo "Mi sa che sarà così per tutti.." non ti dico che mi consola o quasi.. nel senso che so che sono sensazioni che hanno tutte le spose di questo periodo.. ma se prima esisteva la classica ansia pre.matriomnio questa cosa del covi è terribile!! vorrei solo passare un momento magino con il mio prox marito e la mia famiglia in un po di tranquillita--auguri anche a te! :*

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, dobbiamo cercare di essere ottimisti 🤞🏻 Anch'io ho alcuni invitati da un'altra regione, e spero proprio ci siano quel giorno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ma ho paura che i miei parenti piu stretti che non sono della mia regione non possano partecipare non so ..spero passi qst ansia...

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo la settimana prima di te, e anch'io a volte nn sono del tutto tranquilla.. Xò spero di coronare lo stesso il mio sogno, anche se ci saranno delle restrizioni penso sarà una giornata bellissima! 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono un po' nella tua stessa situazione... 😭 Abbiamo spostato il matrimonio dal 4 Settembre 2020 al 21 Giugno 2021.....ma abbiamo abbastanza paura per tutta questa situazione...
    Mi sa che sarà così per tutti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione