Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno

Matrimonio giugno 2021:paura covid

Sara, il 8 Ottobre 2020 alle 17:54 Pubblicato in Nozze Marche 0 47
Ciao a tutte.. il 12:06/2021 mi sposo ma ad oggi sono terrorizzata per il COVID e per le ripercussioni che potrebbe avere nel mio giorno più bello! Ho paura di doverlo spostare nuovamente e di non poterlo festeggiare.. insomma ho bisogno di avere il morale un po’ Su...

47 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Ottobre 2020 alle 14:05
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono preoccupata...ex 19 settembre ed ora 15 maggio 2021...😢
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, dobbiamo cercare di stare tranquilli e attendere l'evolversi della situazione!

Sii fiduciosa e vedrai che avrai il matrimonio che hai sempre sognato! Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, sono un ex sposa di giugno 2020 che ha rimandato a giugno 2021. L’ansia è tanta, ma mi consolo col fatto che mancano molti mesi e che il mio sia un matrimonio intimo di 50-60 persone (nel caso di eventuali limitazioni sul numero di invitati, ma spero che non accada). Vivo le giornate con sbalzi di ottimismo e tanta voglia di aggiungere piccoli dettagli a questo giorno e sbalzi di pessimismo dove non ho nemmeno voglia di cercare gli ultimi fornitori (mi manca parrucchiera, truccatrice e musica per la chiesa). Spero che in 9 mesi la situazioni migliori, non me la sento di rimandare ancora e voglio sposarmi nel 2021!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ti posso consigliare io è questo: ansia inutile...non puoi farci nulla e chi ti dice non ti preoccupare non sa come te come andrà... Però valuta una cosa... C'è tempo e i matrimoni si sono fatti anche in pandemia quindi.relax e continua i preparativi 🥂 PS... Ho già spostato 2 volte e mi sposo prima di te 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho rinviato già una volta, non è proprio contemplata una seconda. Io il 23 luglio mi sposo.

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Benevento
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può consolarti io dovevo sposarmi a giugno 2020... abbiamo rimandato a dicembre 2020... quindi mancano 2 mesi....e la paura di non riuscirci nuovamente e tanta.... ma sono fiduciosa e ottimista.... e cerco di godermi ogni momento nonostante tutto!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto dove c’è amore c’è trionfo a prescindere da tutto 💪♥️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrà tutto bene💪🏻🍀☘️ In bocca al lupo a noi tutte spose 2021

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va a fortuna/sfortuna in base alla città e alle persone che trovi e al momento in cui ti sposi. Io ho avuto la fortuna che mi sono sposata in una città dove il covid era quasi inesistente in quel momento e per questo non ho risentito di molte restrizioni. Però c’erano anche molti invitati che avevano fatto il tampone.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante le restrizioni,notando le foto di alcuni matrimoni di quest’anno molte persone non hanno rispettato le regole!!!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava concordo!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questa situazione continuerà per molti anni...non sarà di certo il vaccino ( che molti non faranno ) la soluzione!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2020 Varese
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra due giorni e sono abbastanza in ansia per tutta questa situazione.. Leggere questo tuo messaggio mi ha dato forza!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a Luglio e quello che personalmente mi scoraggia è il non sapere! È vero manca ancora un po', ma con questa situazione in continua 'mutazione' non riesco ad andare avanti con i preparativi... Quanti invitati potranno essere presenti? Quante bomboniere devo ordinare? Quante partecipazioni? Non lo so questa domande mi scoraggiano ormai, non sembrano preparativi di matrimonio ma misteri!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se vi consola ma io mi sono sposata a luglio (rito civile con genitori e testimoni) e a settembre (rito religioso con 100 invitati) le limitazioni c’erano ma vi assicuro che sono stati due giorni meravigliosi e indimenticabili.. realizzerete il vostro sogno e sarà un matrimonio bellissimo comunque e nonostante tutto.. non lasciatevi abbattere, abbiate fede nel vostro amore..
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo una settimana dopo... abbiamo rimandato di un anno, e ad oggi la paura sta tornando... mi dispiacerebbe avere tante limitazioni o avere la stessa ansia di quest'anno! Però abbiamo deciso che non si rimanda, spero che cada tutto bene...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!! Io ci sono giorni che ho il morale sotto le scarpe per la paura di non potermi sposare neanche il prossimo anno..😞 Ma poi cerco di tirarmi su e cerco di essere positiva 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a maggio...il 15...ex sposa 19 settembre...e mi capita di buttarmi giù...non è una bella situazione..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con TE!!! Covid o no NOI CI SPOSEREMO dopo aver rimandato di un anno!!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io mi sposo 7 giorni dopo di te, sono sincera: il covid mi scoccia, ma non ho intenzione di spostare, ho fortemente scelto e desiderato tale data e non vedo L’.ora di sposarmi, se saremo pochi o se le persone non vorranno partecipare non mi importa, darò importanza a chi ci sarà. Intanto pianifico al meglio perché quel giorno si celebrerà a prescindere il nostro amore.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato 3 volte , adesso attendiamo maggio 2021 , se ti posso dare un consiglio non ci pensare, questa storia è talmente delicata e grande che nessuno potrà dirti quando e se finirà .
    Io sono arrivata alla conclusione che peggio di come stavamo ad marzo / aprile non ci torneremo
    Quindi c'è la faremo in qualche modo . Stai serena 💓
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa luglio 2021 e anche a me inizia a salire l’ansia!
    Abbiamo scelto fine luglio nella speranza che in estate ci siano meno restrizioni ma ora non ne sono più molto sicura 😔
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un ex sposa 8maggio2020 ora sono una sposa del 24luglio2020.
    Ci siamo spostati nonostante la pandemia, ed è stato un giorno indimenticabile ❤ quindi non star a pensare troppo 😁 e poi manca ancora un bel po' di tempo 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giiusto! Ottime paroleeee!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me rimandarlo nuovamente significherebbe non farlo mai più perché non sappiamo quando finirà questa situazione di emergenza. Io dovevo sposarmi a marzo 2020, ma mi sposerò il 21.03.2020 anche se ci dovessero essere molte limitazioni Covid (per numero di invitati, festeggiamenti, ecc). Non vogliamo più rimandare i nostri progetti (di famiglia) a causa di un virus. Secondo me non è corretto nei confronti del nostro amore perché anche se non riusciremo a festeggiarlo al meglio l'importante è che noi due ci siamo, ci amiamo e ci sposiamo. Condividere la gioia la fa aumentare, ma non farlo non toglie nulla al nostro e al vostro amore.
    Auguroni per tutto e stai tranquilla, di qui a Giugno chissà quante cose cambieranno ancora. A Marzo-Aprile prova a vedere a che punto sono decreti, ecc... prima pensa solo a rilassarti e a goderti i preparativi.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà sicuramente una giornata bellissima perché è il mio compleanno... Smiley laugh

Spero di averti fatto sorridere con la battuta...

Noi ci sposeremo il 3 luglio 2021 e ci sposeremo in qualsiasi condizione, anche con restrizioni e mascherine.

Cerchiamo di stare sereni e di essere positive...

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo nella tua stessa situazione! Abbiamo rimandato da settembre 2020 a giugno 2021. Possiamo solo incrociare le dita e sperare che tutto vada per il meglio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💕 ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pensiamo uguale! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a luglio e c'è tanta paura di non farcela nuovamente. Ma dobbiamo essere positive💪 o almeno provarci. Ci sono giorni di sconforto vista la situazione 😢
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Mi sposo il 6 giugno e anche io l'ho dovuto rimandare da quest'anno al prossimo. Guarda sinceramente sono talmente scocciata che può esserci anche la pandemia di ebola ma mi sposerò lo stesso. Il fatto di averlo rimandato mi è pesato così tanto che ha rovinato la magia e quindi come va va. Penso però che non chiudano più nulla e non faranno più restrizioni (al massimo indossare la.mascherina come hanno detto ieri) quindi il matrimonio si potrà celebrare. Mancano 7 mesi tutto può succedere
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dobbiamo vivere nel presente...pensare troppo non serve nulla se non a farci agitare ancora di più . Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione