Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Principiante Settembre 2017 Como

Matrimonio in costiera amalfitana, che tema scegliere?

Paola, il 2 Dicembre 2016 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze!Sembrava che la scelta della location fosse difficile e invece adesso che abbiamo scelto quella non riesco a decidere il tema de matrimonio!Io sono di Como ed il mio fm è di Napoli, ci sposiamo ad Amalfi e inizialmente l'idea era di scegliere un tema legato alla Costiera Alamfitana, tipo limoni e colori della costiera, ma temo sia un pò scontato. Allora stavo pensando al tema mare/marinaro ma nom so proprio decidere!!Voi che ne dite? Quale sarà il vostro tema?

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 10 Agosto 2017 alle 14:39
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena,

    anche io vorrei fare tema costiera amalfitana...ed avevo pensato alle piccole bottiglie di limoncello, meloncello... puoi darmi in privato qualche info in +...Grazie mille!

    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche noi faremo tema costiera/ marino
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, Smiley smile come stai?

    Ti presento le sposine che hanno scelto la meravigliosa costiera per sposarsi:

    Topic di spose della costiera amalfitana

    Topic di tema limoni

    Mi sembra davvero un'ottima idea!

    Ecco anche le sposine di settembre 2017 della provincia di Salerno con le quali puoi confrontarti:

    spose delle provincia di Salerno

    Vi sposerete in chiesa o in comune?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che bello, un matrimonio vicino al mare con dei colori così poi... super solare! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Novembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ci sono temi scontati se sono temi che piacciono o accomunano gli sposi.. E poi se t sposi ad Amalfi secondo me avresti una marcia in più nell'organizzazione.. Sarai circondata da colori e profumi sensazionali e il tema limoni accostato a colori come blu bianco e giallo renderà il tuo matrimonio tradizionale ma elegante al tempo stesso...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Settembre 2017 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Grazie!!! si effettivamente ci sono un sacco di idee...mi metterò subito alla ricerca di qualcosa di particolare!!!Beh allora ti aspetterò per la torta Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola! Io sono d'accordissimo con le altre, adoro sia il mare che i limoni, ma la costiera amalfitana?!?!? Non te lo puoi fare scappare!Sono stata lì in gita al liceo, che meraviglia!
    Ho fatto un giro sul web così, tanto per ricordare, se scegli questo verrà fuori una festa veramente meravigliosa
    (ti sposi qualche giorno dopo me, quindi magari faccio un salto a mangiare la torta e bere un bicchiere di limoncello Smiley xd )

    Limoni 1

    Limoni 1

    Limoni 2

    Limoni 2

    Limoni 3

    Limoni 3

    Limoni 4

    Limoni 4

    Limoni 5

    Limoni 5

    Limoni 6

    Limoni 6

    Limoni 7

    Limoni 7

    Limoni 8

    Limoni 8

    Limoni 9

    Limoni 9

    Limoni 10

    Limoni 10

    Limoni 11

    Limoni 11

    Limoni 12

    Limoni 12

    Limoni 13

    Limoni 13

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Settembre 2017 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi alle Nereidi ad Amalfi!!! Voi quando?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui. Ci sposiamo alle nereidi ad Amalfi. Voi? Anche noi tema costiera dal tableu alle bomboniere ;-)))) x chi volesse info ci sentiamo in privato perché ho parenti sul sito
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me va bene il tema marino kmq ti sposi in un posto bellissimo ci sono stata lo scorso natale e mi è rimasta nel cuore
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Settembre 2017 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio ragazze....allora mi sa che terreml la nostra idea iniziale e opteremo per il tema costiera...Bellisima l'idea dei segnaposto con le bottigliette di limoncello Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema marino visto e rivisto sinceramente ..anche noi sposiamo in costiera , e abbiamo scelto proprio il tema costiera . .faremo come segnaposto le Bottigliette col limoncello fatto da noi .. come tableau marriage una finestra con al centro la foto della costiera e ai lati le foto di ogni paese tipo Cetara positano Sorrento ravello ecc che saranno i nomi dei tavoli, e sotto ad ogni foto i nomi degli invitati seduti a quel tavolo ...il nostro sarà il tavolo capri invece Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece secondo me il tema Costiera Amalfitana e più ricercato del classico tema marino ormai troppo sdoganato (te lo dice una nata al mare, il suo habitat)... punta su quel tema cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione