Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Principiante Settembre 2022 Lecce

Matrimonio in gravidanza

Annarita, il 30 Aprile 2022 alle 07:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao ragazze..io e il mio compagno ci sposiamo settembre e da poco ho scoperto di essere incinta di un mese. Non vorremmo rimandare il matrimonio, visto che per causa covid è stato già rimandato una volta. Se tutto va bene, a settembre dovrei essere di 6 mesi, esperienze a riguardo? Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 2 Maggio 2022 alle 14:49
  • Annarita
    Sposa Principiante Settembre 2022 Lecce
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero, è confortante leggere questi messaggi.
    • Rispondi
  • Jay
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Firenze
    Jay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il secondo trimestre è il periodo più bello della gravidanza! Sei raggiante, gli ormoni sono più stabili, niente nausee, capelli folti, viso luminoso, pancia non troppo grossa! Smiley love Sarai bellissima e starai da dieci! Smiley love Non rimandare!!

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Settembre 2022 Lecce
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze. Dovrei solo modificare l'abito, perché ho scelto un modello a sirena. Vediamo cosa mi consigliano in atelier.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzitutto Auguri, è una notizia splendida!
    Non rimanderei il matrimonio fossi in te, sei mesi sono gestibili, a Settembre non ci dovrebbe essere nemmeno un caldo esagerato che ti creerebbe problemi, quindi ti direi di capire come sistemare l'abito da sposa e magari delegare più avanti qualcosa a parenti o amici per non arrivarci troppo stanca. Ed eventualmente di valutare con il fotografo di fare qualcosa che non preveda stare in piedi ore o location troppo distanti. A parte queste accortezze direi che se te la senti non dovresti rimandare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2022 Firenze
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, è una notizia meravigliosa, con accorgimenti per stare comodi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, tanti auguri 😃 ti dico la verità, io opterei per farlo comunque, con alcuni accorgimenti tipo scarpe e vestito “comodo”, poi credo sia molto molto soggettivo ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono sposata incinta, ma sono alla seconda gravidanza, e posso dirti che se va tutto bene, il 6° mese non sarà particolarmente pesante, certo una giornata intera non sarà facile ma se avrai un abito comodo e delle scarpe adatte ce la farai. Intanto tanti auguroni🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono mai stata incinta però penso che il sesto mese sia il momento ideale per sposarti perché non hai più le nausee e perché non sei troppo in là (dal settimo o ottavo saresti a rischio parto anticipato). Quindi secondo me si può fare 🥰 congratulazioni, spero possa capitare anche a me una gioia così dopo il matrimonio (anche io sposa di settembre 😍) ❤️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Settembre 2022 Lecce
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze, mi rincuora sentire queste parole da voi, mi trasmettete tanta forza e voglia di andare avanti. Per ora sto bene 🤞
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri😍😍😍😍…. Dipende da come ti senti… e comunque per ora procedi😍😍😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni 🥰❤️Dove scritto dalle altre ragazze , non dovrebbe essere un impedimento se stai bene 😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso dire di avere esperienza a riguardo ma sono ostetrica e al 6° mese, essendo nel secondo trimestre di gravidanza dovresti stare abbastanza bene se tutto procede in modo regolare. Non sei ancora troppo appesantita dal pancione e sei fuori dalla questione nausee e stanchezza del primo trimestre...chiaro, magari avrai bisogno di più pause seduta, però te lo puoi godere in ogni caso...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! 🥰🥰 il consiglio che posso darti è di fare quello che ti senti 😊 Ho un'amica che al sesto mese di gravidanza aveva talmente tanta energia da poter scalare i muri... la cugina del mio fm si è sposata al quarto mese. Cerca di rilassarti come puoi, delega quello che riesci e goditi la giornata 😘
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se per te risulta un impedimento perché magari non stai benissimo allora sposta nuovamente la data. Altrimenti se stai bene e l'organizzazione del matrimonio non aggrava il tuo stato di salute procedi con i preparativi e goditi il momento😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione