Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo

Matrimonio infrasettimanale

Anna, il 14 Aprile 2023 alle 00:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao ragazze, Mi sarebbe piaciuto accontentare tutti e scegliere un sabato come giorno nozze, ma purtroppo non è stato possibile e probabilmente mi sposerò primi di giugno, un giovedì È così seccante come giornata secondo voi? Quante durante la settimana??
Ciao ragazze,
Mi sarebbe piaciuto accontentare tutti e scegliere un sabato come giorno nozze, ma purtroppo non è stato possibile e probabilmente mi sposerò primi di giugno, un giovedì
È così seccante come giornata secondo voi? Quante durante la settimana??

45 Risposte

• Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di giovedì, il 29 giugno,
    Speravo che in questo modo un po’ di gente si auto-eliminasse 😂😂😂 e invece no.
    Chi vuole venire e ci tiene si organizza, tranquilla
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì ♥️😉
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps l'anno scorso avevo un matrimonio di sabato a maggio, l'ho detto alla mia capa a dicembre, non ti dico quanto me l'ha fatto sudare perché per noi è periodo full, ho lavorato molto di più le settimane prima, per me un giovedì sarebbe stato l'ideale perché sono di riposo 😜🤣
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì che per alcuni invitati è sacrilegio!!!! Non ci si sposa di venerdì!!!!!🙈
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposeró di martedì, per me in giorno della settimana vale l'altro. Considerando che ormai molte persone lavorano nel weekend ed è più difficile prendere il sabato o la domenica.
    Io sono convinta che se interessati vengono ugualmente, prima di un ponte per esempio troveresti chi va via, nel weekend chi ha impegni... Fidati, scegliete ciò che preferite ☺️
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi scegliere punterei sempre tra il venerdì e domenica se possibile. Venerdì non è male perché i tuoi ospiti si prenderebbero un giorno di ferie facendosi weekend lungo senza troppi disagi.
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposina di giovedì, non volevo sposarmi di venerdì e soprattutto non di sabato! Ho mandato il save the date in largo anticipo e gli ospiti si sono organizzati per tempo.. la stragrande maggioranza ne ha approfittato per fare ponte 🥰❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo per le giornate di lavoro che devono perdere gli invitati...il giovedì e sicuramente anche il venerdì se restano fino a tardi... però se non avete avuto altra scelta...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati diretti che ci volevamo sposare di venerdì, anche perché era più comodo per tutti e anche per i nostri fornitori che abbiamo scelto ci hanno detto che di venerdì e più tranquillo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sposina! Anche noi ci sposiamo di giovedì e di sera.. purtroppo non abbiamo potuto fare diversamente e quindi speriamo che detto con tanto preavviso le persone si organizzeranno! Personalmente sono stata a tanti matrimoni infrasettimanali perché ci tenevo quindi mi auguro cge lo stesso sarà per noi ! 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Rompi scatole fino al midollo, DI MERCOLEDÌ, A METÀ SETTIMANA SECCA!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò di lunedì perché i miei suoceri hanno una pasticceria e non avrebbero mai chiuso la domenica, non sarebbero sicuramente venuti in chiesa pur di rimanere aperti. E credo che il resto dei parenti se avvertiti qualche mese prima non ci dovrebbero essere problemi per prendersi un giorno libero per il lavoro o almeno spero. Mio padre invece ha preso le ferie in quella settimana in cui mi sposo. Mi sarebbe piaciuto tanto anche a me sposarmi di Domenica dove la maggior parte delle persone della mia famiglia e quella del mio compagno non lavorano ma già in passato i miei suoceri mi avevano avvertito di non sposarci il fine settimana 😏
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo di giovedì, ma è un prefestivo. Io credo che sia giusto rendere il tutto il più comodo possibile, ma se non c’è disponibilità nel weekend non credo sia la fine del mondo.
    Con il giusto preavviso le persone possono organizzarsi e prendersi un giorno di ferie/riposo. Ecco magari forse meglio sposarsi di mattina in questi casi, per evitare che poi i giorni liberi debbano essere due.
    Detto ciò, sposarsi in mezzo alla settimana non è sicuramente la fine del mondo (Secondo me). Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione