Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova

Matrimonio invernale

Alessandra, il 24 Agosto 2021 alle 22:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Chi ha celebrato (o celebrerà) il matrimonio inninverno? Consigli? Ispirazioni? Confronti? Noi abbiamo scelto il 9 Dicembre 2022 perché Dicembre é il nostro mese preferito e il 9 é un numero ricorrente nella nostra storia.

Domanda nella domanda: come avete scelto la data delle fostre nozze?

😊

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Luglio 2022 alle 20:56
  • Roberta
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono abbastanza in ritardo... È anche vero che io vivo in Piemonte e qui a dicembre si sposa assolutamente nessuno. Come sarà il tuo vestito?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Caserta
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱 scusa ho letto bene che sposi a dicembre 2022 ? Io fortunatamente ho già scelto e bloccato tutto, mi manca soltanto la parrucchiera, ma per il resto, Chiesa, ristorante, trucco, musica Chiesa, al ristorante già c'è il loro gruppo, macchina, fioraio, bomboniere, vestito e tutto il resto, l'ho fatto in largo anticipo. Il 25 luglio ho il ritiro delle partecipazioni, abbiamo preferito ritirarle prima per averle già noi a settembre in mano, perché molte dovranno essere spedite e quindi a metà settembre cominciamo appunto a spedirle. Abbiamo già fatto a gennaio la prova del menù e scelto il tutto. Come tema molto probabilmente sarà l'amore.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho preso il vestito, scelto la macchina e la parrucchiera. Purtroppo non ho ancora trovato il ristorante 😭tu invece? Che tema avrai e che viaggio di nozze avete scelto?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Caserta
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come sei messa con i preparativi?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Caserta
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io 10 dicembre 2022😍😍😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Caserta
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 10 dicembre 2022
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 10 dicembre 2022. Tu hai già idee per tema, addobbi?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi, stessa cosa Smiley smile

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non c'è un significato la nostra data abbiamo scelto perché il locale ha dato disponibilità per quel giorno
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, bellissimo il matrimonio in inverno!! Dicembre è il mese che preferisco ma vivo in una zona decisamente umida e l'inverno qui è uguale a nebbia.. mio marito adora l'estate , ha il sole dentro.. abbiamo scelto il 19 settembre semplicemente xchè ci siamo già sposati in comune il 19 settembre 2019 e la data è stata casuale... La prima data disponibile in comune quel periodo che non fosse un venerdì o martedì ( su questo ero stata categorica! 😂) È stato un giovedì... Poi abbiamo voluto mantenere la stessa data anche per il rito religioso ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 5 novembre, perchè... era una data importante per mio marito Smiley shame Ma, al di là del giorno, novembre per me era il mese ideale, per motivi di lavoro e perché detesto il caldo e a novembre eravamo sicuri che non l'avremmo patito Smiley laugh mi piacciono moltissimo i matrimoni invernali.

    • Rispondi
  • Lila
    Super Sposa Settembre 2022 Firenze
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Dicembre è un mese che adoro!
    Noi però abbiamo scelto Settembre, uno dei nostri mesi preferiti, e come data il 23, giorno in cui nel 2022 inizierà l'autunno, la stagione che amiamo💟
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!Noi abbiamo scelto il 21 maggio perché è la data in cui ci siamo messi insieme .. ci sposeremo nel 2022.. e sara’ giusto un sabato !🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo augurio!!! Tanta felicità anche a voi, ragazzi 🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Bellissimo ❤️ Congratulazioni e super fortunelli! Che la fortuna, gioia e belle sorprese del destino vi accompagnino sempre 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’8 marzo. Lo scorso anno. La data è stata un segno del destino. Un giorno in più e non ci saremmo sposati 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione