Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese

Matrimonio invernale e .... collant!

Chiara, il 11 Settembre 2014 alle 10:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Ciao a tutte!

sembrerà da ridere questo mio topic, ma è 1 dubbio che mi attanaglia...

Vi spiego: mi sposerò a Febbraio 2015... ovunque non si trovano scarpe chiuse (sono tutte spuntate!) ma il mio dubbio sono le collant con la scarpa spuntata... le trovo proprio bruttine!

Chi si è sposata in inverno come ha fatto?!

Grazie!Smiley winking

23 Risposte

Ultime attività da Melany, il 11 Settembre 2014 alle 20:50
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu vuoi le spuntate devi acquistare le calze ke lasciano le dita scoperte(le ha anke calzedonia) oppure prendere un decolte' kiuso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 28 dicembre e metterò le autoreggenti ma la mia scarpa è chiusa! Scarpe chiuse sicuramente ne trovi ma se ti vuoi lanciare su un open toe io da Caledonia ne ho prese un paio nude, con due anelli che vanno ad inserirsi su alluce e mignolo e non si vede nulla! Però non geleranno le dita scoperte? Smiley xd
    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 dicembre e le calze nn le metterei, lo farò solo (e molto velate) perché sono eleganti nn per il freddo. Le scarpe sono né da sposa né bianche, quindi nn faccio testo, però sono chiuse. Cercale però, se le vuoi, perché le ho viste...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Marzo 2015 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a fine inverno, le collant le metterò sicuramente e per le scarpe ne cercherò un paio chiuse!! (Non necessariamente in negozi dove vendono solo scarpe per spose)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se al sud ci sono a maggior ragione penso che lì da voi ci siano magari poi ci farai sapere....Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina.

Davvero? Non sapevo di queste calze e le trovo da intimissimi? Fantastico!

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Deia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava ottima idea Smiley smile

Ho preso anche io un vestito vecchia collezione!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si beh anch'io mi sposo a febbraio e punto a prendere un vestito del 2014 che dovrebbe essere in saldo... oggi ad esempi sono andata in profumeria a prendere la crema da sole protezione 50 per il viaggio di nozze x' erano tutte scontate del 30%!!!

• Rispondi
  • D
    Deia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si di tempo ne ho, avevo sperato nei saldi estivi! Smiley tongue

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok allora è un po' + complicato... però se aspetti verso ottobre secondo me dovresti trovarle...

• Rispondi
  • D
    Deia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa non ho specificato che devono anche avere il laccio alla caviglia o qualcosa di simile perchè le normali decollete tendono a sfilarsi, non trovo mai la mezza misura. E in questo periodo si trovano solo sandali aperti o con open toe, penso dovrò aspettare il freddo.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma com'è possibile? sono della semplicissime decollete, si trovano ovunque!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esistono delle calze (calze da sposa), che trovi in ogni negozio di intimo, es. calzedonia, intimissimi ecc., che hanno le calze color nude dove nemmeno la cucitura è visibile e cmq per le spose ci sono sia le decoltè sia il modello chanel che è chiuso davanti ed aperto dietro come quelle che ho usato io.....

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Novembre 2015 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..e un body?
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

se hai l'abito corto è molto più pratico, se ti scivolano i collant prova a mettere una mutandina contenitiva sopra i collant, o anche una semplice mutanda, sai come rimangono fermi i collant... certo addosso avrai due slip, ma vuoi mettere la "stabilità" che danno...

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sexy io metterò gli stivali e possibilmente le calze di lana, e se tenteranno di impedirmelo metterò dei leggings di nascosto ma i collant proprio no, poi mi scivolano, si spostano mi tirano e passerei tutto il giorno a disagio... Smiley sexy si sono una pazza scatenata

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho messe anche con i saldali,color carne 8 denari,nemmeno si vedono ma aiutano a evitare i problemi con le scarpe (il piede scivola molto meglio) ed inoltre hanno evitato che il tulle mi si appiccicasse alle gambe. Nemmeno le ho tolte dopo la cerimonia,zero fastidi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Novembre 2015 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto pensando al problema collant.. Mi sposo a novembre 2015, ho un abito corto e mi metterò le ballerine..le auto reggenti sono escluse, spunterebbero dal vestito..se riesco stato senza calze..altrimenti collant intero..anche se mi scivolano sempre..come fare?
    • Rispondi
  • D
    Deia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lo sai che sono anche io in crisi per le scarpe! Le voglio rigorosamente chiuse e non riesco a trovarle. Smiley atonished

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah io non vorrei proprio metterle le calze!!! le ho usate pochissimo in vita mia, pensa se le metto quel giorno!! se farà proprio freddo userò le autoreggenti, sennò nullaaaa Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io temo che a non metterle avrò troppo freddo!!!

• Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a dicembre, metterò delle scarpe chiuse semplici bianche, comode e carine, soprattutto riciclabili per altre occasioni, considera che si vedono veramente poco con l'abito lungo, metterò delle autoreggenti color carne... i collant mi danno fastidio normalmente, figuriamoci quel giorno, poi ragazze parliamoci chiaro, se è un incubo andare in bagno con un abito importante, figuriamoci abbassare e alzare un paio di collant!!! tecnicamente e logisticamente metterò le calze per il freddo, ma vorrei un minimo di praticità!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo l'8 dicembre e ......niente collant...non se ne parla proprio...mi danno un fastisio bestiale...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione