Ragazze buonasera♥️ mi avete aiutato tantissimo su dove andare per scegliere l’abito, su molti chiarimenti riguardo la burocrazia,adesso ci ho preso gusto e perché no, vorrei chiedervi ancora aiuto.. stiamo provando ad organizzare un matrimonio low cost, con 30 invitati di cui saremo solo io mio marito e le nostre famiglie quali fratelli, sorelle,cognati,nonni e genitori.
Abbiamo scelto la chiesa San Biagio di Catania, come addobbo floreale vorrei fare davvero poco o niente, sarebbe male fare un solo mazzo all’altare, riso fuori dalla chiesa, e ovviamente bouquet sposa e fiori all’occhiello di marito suocero e papà ? Perché altrimenti iniziano a chiedere oltre 500€ di fiori… poi invece andremo a valutare due locali in settimana, il primo sulle 100€ a persona carne, mentre il secondo 80€ carne e 90 € a persona pesce con affitto della sala di 700€. Nel frattempo che siamo al locale penso ci vorrebbe un minimo di intrattenimento,giusto? Cosa mi consigliate di scegliere ? Un dj, animazione o musica ? Regalo ai testimoni cosa avete fatto voi? Ne abbiamo 4 😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Tante idee per un matrimonio low-cost e senza rinunce
Siete in cerca di qualche dritta su come risparmiare per organizzare le nozze?...
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Prezzo torta matrimonio: quanto costa una torta nuziale?
Siete in cerca della vostra torta nuziale ma prima volete saperne...
Fotografi garanzie ANFM