Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Matrimonio luglio 2021 regole anti-covid

Giulia, il 21 Dicembre 2020 alle 07:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buongiorno a tutte! Mi sposo a luglio 2021, avendo rimandato di un anno.. E mi sorgono dei dubbi.. Secondo voi quali saranno le regole da seguire anti Covid, ovvero.. Ci sarà sempre il distanziamento, mascherine, buffet servito da camerieri e balli poco consentiti?

Io spero, col fatto che è uscito il vaccino, che per luglio staremo un pò più rilassati.. No? 😕🤞

20 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Dicembre 2020 alle 17:02
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi aspetto il limite degli invitati. E questo sempre nella splendida ipotesi in cui danno il via libera alle feste...ma magari davvero....quella sì che sarebbe una conquista...

• Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna, in base alle ultime pubblicazioni scientifiche (non quelle pubblicate da giornaletti vari) , il vaccino con buona probabilità ci proteggerà anche dalla nuova variante. Cerchiamo di essere ottimisti, pur sapendo che il futuro non si può prevedere
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile prevederlo, la scorsa estate le restrizioni non erano tante. Io mi sono sposata tre giorni fa, cerimonia intima con mascherine e pranzo in 6, ma posso dirti che è stato magico lo stesso (anzi forse di più!).
    Quindi non avere timori ora è viviti bene questo mesi, una soluzione si trova a tutto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma non sono cose che possiamo prevedere con così tanto preavviso dovremmo ormai saperlo visto che siamo in questa situazione già da tanto. Quindi non fasciamoci la testa pensiamo alle varie alternative e con il passare dei mesi scopriremo come si evolverà la situazione. Continuiamo con i preparativi e godiamoceli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono certa che andrà bene. In caso contrario, ci saranno mascherine e più tavoli.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro, questo pensiero tranquillizza tutte le ansie. Vi auguro il meglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio speriamo di no
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene che il 2021 sia migliore
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,ma come possiamo fare delle previsioni? Siamo in balia degli eventi e gli aggiornamenti cambiano quotidianamente.
    Cerchiamo di mantenere la calma (anche se non è facile) e di rimanere positive!
    Capisco l’ansia,il dubbio,la paura,ma stiamo intasando la community con previsioni di decreti o pareri medici che non siamo(o io per lo meno) nella posizione di poter dare nè convalidare.Anch’io sono una sposa di Luglio 2021 e come tutte voi,attendo quel giorno con ansia in attesa di poter festeggiare nelle migliori condizioni possibili.

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che si svilupperanno tantissime varianti di covid e il vaccino sarà inefficace. Magari chiudono tutto e ne usciremo fra 5 anni!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine è quello che conta. Io e lui❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già. Ma vediamo nei prossimi mesi se si vedrà la luce in fondo al tunnel.. 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni modo la speranza è ultima a morire!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' ancora presto per fare una stima di ciò che sarà.
    Statisticamente ci sarà un buon 15% delle persone vaccinate, troppo poche per pensare ad una immunità.
    Il problema è la mutazione del virus in Inghilterra. Arriverà anche noi? Riusciranno a contenere i contagi impedendo alle persone di rientrare a casa?A giudicare da ciò che si legge sui giornali pare di no
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono una ex sposa luglio 2020 e futura sposa luglio 2021. Penso che in ogni caso non sia molto conveniente rimandare.. non si sa come andranno le cose. Purtroppo questo è un periodo molto strano.. ed è molto difficile prevedere le cose.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente mi pare davvero presto per prevederlo, ancora non si capisce se avremo vaccini, se la situazione sarà migliore... Insomma credo sia il caso di attendere. Personalmente consiglio a tutte le future spose di sposarsi, ci sono passata e non avrei retto nessun altro rinvio, anzi mi sono convinta sempre di più che bastavamo io e mio marito per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto il cuore ❤❤🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sono un ex sposa 2020, adesso sposa di luglio 2021..ma sinceramente non mi faccio questi problemi adesso! Perché comunque le cose cambiano giornalmente! Non ci pensare adesso, sono sicura che riusciremo a sposarci nel migliore dei modi...💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.. Anche se chi si è sposato a luglio scorso si avevano le mascherine, buffet servito dai camerieri ma da quello che sentivo anche con 100 persone si sono sposati.. Male che va chiederemo il tampone agli invitati
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me riusciremo a fare i nostri matrimoni e corrispettivi ricevimenti contingentati ad un determinato numero di pp, rispetto la grandezza della location, almeno spero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione