Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Matrimonio maggio 2021

Rita, il 17 Novembre 2020 alle 07:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze, mi sarei dovuta sposare nel 2020 e abbiamo rimandato a maggio 2021, credete che ci riuscirò a sposarmi? Che ansia, che situazione, i problemi della vita sono altri ma vorrei coronare questo sogno lungo 13 anni❤️! Un abbraccio a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 18 Novembre 2020 alle 14:17
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita, certo che ce la farete!

    Che bello 3 anni... davvero una vita insieme!Smiley heart

    Siete in tanti/e a sposarvi a maggio 2021, qui trovi tutti i topic degli sposi dello stesso periodo, così puoi confrontarti con loro Smiley smile 👇🏻

    Sposi maggio 2021

    Se hai bisogno scrivi pure😘😘😘

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita!
    Anche noi sposi del 16 maggio 2021!
    Speriamo bene 😅 per ora siamo fiduciosi, vedremo 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo che vada tutto bene il vaccino funzioni e sia diffuso rapidamente. Noi 8/5, ma se dovessero esserci restrizioni, pensiamo di sposarci in chiesa e rinviare la festa. Del resto la location non lavora per meno di 100 coperti, nel periodo dei 30 ha rinviato tutti i banchetti e pure noi non siamo disposti a pagare 100, se ne possono venire 30 per via dei dpcm o a causa di regioni o frontiere chiuse.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è difficile prevedere la situazione a maggio visto che cambia di settimana in settimana 😅 Magari valuta anche un piano b se ci dovessero essere ancora molte restrizioni. Noi per esempio ci siamo sposati in chiesa ad ottobre ed abbiamo rimandato la festa.
    In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita! Stessa identica cosa, bisogna essere positive! Siamo cosa succederà a dicembre prima 💗
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anch io ex sposa 2020 posticipato al 29 maggio! Un po' di paura c è, però voglio cercare di essere ottimista...mancano ancora tanti mesi...! 🤞
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ex sposa 2020 PRESENTE!

    Ragazze cerchiamo di essere positive.. so che non manca molto ma dobbiamo provare, almeno tra di noi, ad infonderci un po' di buon umore! Già è un'amarezza sta vita...

    PS: la mia data è il 2 giugno

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Rita certo che ti sposerai, su questo non ci sono dubbi. Non hanno mai impedito le cerimonie, neanche durante il lockdown totale di marzo e aprile, quindi su questo puoi e devi essere fiduciosa. L'incognita più che altro è la festa....vi auguro che possa essere permessa e, magari, vi tolgono il limite di 30 invitati. Ve lo auguro di cuore. Cmq sul matrimonio devi essere ottimista: riuscirai sicuramente a sposarti!
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 31 maggio ma x sicurezza ho opzionato anche una seconda data ad ottobre... Spero di riuscirci x la prima 🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione...dal 16 maggio 2020 posticipato al 29 maggio 2021.
    Devo e voglio essere fiduciosa...coroneremo tutte il nostro meraviglioso sogno!!! 💪❤😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 2020 e abbiamo posticipato al 30 maggio..voi che data avete scelto?
    Io sono fiduciosa...sono certa che coroneremo il nostro sogno!! 💪🏼♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione