Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah Biagi
Sposa Curiosa Maggio 2021 Lucca

Matrimonio maggio 2021

Deborah Biagi, il 9 Aprile 2021 alle 03:45

Pubblicato in Matrimonio.com 43

Ciao a tutte. Io mi sposo a Maggio 2021. Devo essere sincera: verso febbraio era positiva e speravo di fare un piccolo festeggiamento almeno all'aperto ma dopo che è passata Pasqua e il governo non si è espresso, sono molto sfiduciosa. Non vorrei rimandare. Voi? Come vi state organizzando?
Ciao a tutte.
Io mi sposo a Maggio 2021.
Devo essere sincera: verso febbraio era positiva e speravo di fare un piccolo festeggiamento almeno all'aperto ma dopo che è passata Pasqua e il governo non si è espresso, sono molto sfiduciosa. Non vorrei rimandare. Voi? Come vi state organizzando?

43 Risposte

• Deborah Biagi
    Deborah Biagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Barbara. È davvero un incubo. In quale regione abiti? Speriamo almeno nella zona gialla 😟
    • Rispondi
  • Deborah Biagi
    Deborah Biagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah. Io non voglio rimandare perché per me è importante la data che ho scelto. E poi sono due anni che ho programmato e non voglio rimandare. Io il rito civile lo faccio in un immenso prato e speravo di far venire oltre ai parenti anche gli amici e offrire loro un Brindisi. Mi basterebbe quello ma non so se potrò. Speriamo di si e che sia zona gialla
    • Rispondi
  • Deborah Biagi
    Deborah Biagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fine maggio il 29.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei una sposa di inizio o fine maggio?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero sposa inizio giugno 2020, rimandato a inizio giugno 2021.

E come tutte noi che abbiamo rimandato pensavamo sarebbe passato tutto in un anno... ma invece nulla Smiley sad

Noi siamo certi di non poter fare quello che vogliamo a inizio giugno e quindi rimandiamo.

Il fatto è che per quest'estate è tutto full. Ci toccherà rimandare al prossimo anno Smiley sad((

Una cosa è sicura però: mai più mesi primaverili. Che se anche il prossimo siamo di nuovo dentro con questa cosa in inverno-primavera, almeno si riesce a festeggiare d'estate

Ciao!!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo 8 Maggio. Lavoriamo all'estero e se dovessimo rimandare, sarebbe al 2023. Dopo 9anni insieme, dopo 6 di convivenza, ma anche no. Noi abbiamo deciso che se la festa non Sarà possibile farla, avviseremo ma non verrà rimandata ad un secondo momento. Piuttosto, stiamo considerando semmai una giornata in giro con le persone per noi più importanti e fotografo. non è la stessa cosa, ma l'importante è sposarci, non la festa. Ci basta avere accanto testimoni,genitori e amici più stretti. è ovvio poi che ognuno di noi ha sogni e priorità diverse
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao
    io 7 maggio, se qualche settimana fa ero positiva ora vedo tutto nero.
    speravo almeno nel pranzo con 15 persone..ma niente
    ho rimandata da maggio dell'anno scorso...passato un anno ma la situazione è la stessa, è un incubo

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2021 Novara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 maggio e come te ero positiva fino a febbraio poi appena hanno chiuso di nuovo ho deciso di fissare una data cuscinetto per sicurezza a settembre, però non ho ancora posticipato perché voglio aspettare fino ai primi di Maggio anche a costo di finire le ultime cose in una settimana🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 29 maggio al 12 luglio. L'ho fatto che settimane fa, appena saputo che non ci sarebbero state zone gialle ad aprile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo confermato cerimonia 22 maggio ( siamo ex maggio 2020 quindi anche basta rinvii!!!). Mentre avendo più di 100 invitati faremo il ricevimento il 31 luglio ( sempre che sia possibile ma non sono molto fiduciosa ormai). Ci manca ultima prova abito e fedi. La prova menù la faremo appena si potrà ma conosciamo comunque la cucina del posto dove abbiamo prenotato il ricevimento!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 16 Maggio anche io come te sono un po' in bilico però non rimando in location mi hanno detto per metà Aprile devono dirgli qualche cosa come si possono muovere io in un mese non so come farò a fare prova menù ecc però ci proverò per il resto tutto pronto a parte il mio vestito che dovevo fare la prova abito però ora zona rossa tutto chiuso..boh vedremo spero solo che non restiamo rossi fino al 2 Maggio come dicono se no veramente non so come fare in così poco tempo però vedremo e speriamo!🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione