Sono ex posa 13 giugno 2020 slittato al 15 maggio 2021 vorrei sapere se qualcuna di voi ha novità sull'organizzazionese si potràfare questo benedetto matrimonio!!!!....dovrebbe essere l'evento della vita.....la cosa bella non è il giorno in sé ma la preparazione di tutto...la lista invitati, prove dell'abito, scegliere le fedi e scegliere le bomboniere, decidere le partecipazioni, portarle a parenti e amici......invece questo covid ci ha negato tutto questo!!!! La preparazione e l'entusiasmo.....ovviamente non potremmo portare le partecipazioni a mano agli invitati ma il problema è che fino alla fine nulla è sicuro!!!! Se non so quante persone posso invitare e SE POSSO INVITARE QUALCUNO a prescindere....ovviamente non potrò scegliere le bomboniere e nè ordinarle perché QUANTE NE PRENDIAMO?? Stesso per le fedi.....le compro e ci faccio l'incisione della data del matrimonio e poi??? Se non è quella come non lo è stato per giugno 2020?? Avrei fedi "vecchie" e anzi....dovrei rifarci il bagno nell'oro per cancellare la data.....!!!! Tutta questa incertezza mi sta mettendo un'ansia assurda che non ci dormo la notte!!!! Tra l'altro sono in Sicilia, il mio ragazzo lavora a Milano e ci sposeremo da noi in Campania.....quindi al momento non possiamo portarci avanti neanche con la burocrazia perché sono vietati gli spostamenti tra regioni e PER CHISSÀ QUANTO TEMPO ANCORA!!!!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Fotografi garanzie ANFM