Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2026 Napoli

Matrimonio maggio 2026 Campania...help!

Amy, il 7 Gennaio 2025 alle 14:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutte! Matrimonio programmato per maggio 2026...sono molto confusa! Inizialmente eravamo orientati su Napoli, viviamo fuori regione e ci sarebbe piaciuto festeggiare con vista mare e Vesuvio. Abbiamo visto tantissimi locali: villa Vittoria a Posillipo, villa del vecchio pozzo, villa Diamante, villa Cilento, villa Mazzarella...nessuna ha rapito il mio cuore (villa Vittoria è stata quella che mi ha colpito maggiormente ma il discorso parcheggio per sole 15 auto mi ha distolto dall' idea). Per curiosità e per comodità ho visto Resort Belvì, stile totalmente diverso, boschetto, un po' country, e devo dire che mi ha colpita anche se lontanissima dalla mia idea iniziale. Qualcuna di voi ha qualche suggerimento che mi possa riportare sui miei passi, o qualche riscontro super positivo su Resort Belvì che mi dia un valido motivo per cambiare totalmente rotta? Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Erika, il 8 Gennaio 2025 alle 17:55
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo! Inoltre sono stati super disponibili e flessibili con le date ! Ha 3/4 sale super grandi che possono ospitare
    1-(quella scelta da noi al piano superiore fino a 250 persone ha anche vista panoramica e si vede anche Capri !
    2- una fino a 400 3 - quest’ultima si amplia e te ne può ospitare fino a 800 persone
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Hai valutato Paestum !!?? Sono tutti Grand Hotel ! Io ho scelto il mec Paestum. Ha un ampio parcheggio, non ha limiti per le macchine , ci puoi atterrare con l elicottero, ha dei prezzi super accessibili rispetto Napoli , si mangia bene , gentilezza e cordialità! Io e il mio FM li abbiamo amati alla follia
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Amy,

Ho visitato Resort Belvì perché era piaciuto anche a me ed è effettivamente molto bello e ben organizzato . Non l'ho scelto solo perché qualora ci fosse stata l'esigenza per maltempo o altro, la sala interna era poco capiente per il numero dei miei invitati .
    E' una location che va scelta per un evento serale per sfruttare al meglio la bellezza dei giardini e dell'atmosfera.
    Se invece posso consigliarti una location che rispecchi la tua idea iniziale , ti faccio il nome di "Villa Lucrezio" a Posillipo ... Merita moltissimo per la vista, la cura del dettaglio e soprattutto la qualità del servizo offerto e del cibo.

Ti copio il link

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-lucrezio--e13149

O altrimenti, se vuoi spostarti da "Napoli" e valutare anche la zona di Pozzuoli ti consiglio "Villa Posillipo" , ha una vista mare bellissima e la location è altrettanto stupenda. Aveva rapito il mio cuore .

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-posillipo--e54644?cmp=ADW-SEM-PMAX&utm_source=Google&utm_medium=paid-search&utm_campaign=B2C-VENDORS-VENUES-Pmax-Marketplace&utm_content=performance_cpm_search-ad_na_na&gclid=EAIaIQobChMIiZjI1ZjmigMVYZRQBh39eCbOEAAYASAAEgLxTfD_BwE

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono di Napoli e quindi non posso consigliarti un posto specifico. Però anche noi viviamo fuori e ci siamo sposati in Sicilia (Catania) e ti dirò, io anche avevo sempre sognato di sposarmi in riva al mare con vista Etna, poi i locali che ho visitato con queste caratteristiche non mi hanno detto nulla di che. Alla fine ho trovato una villa rustica in un paesino alle pendici dell'Etna, con giardini e vista mozzafiato anche se un po' lontano dal mare e me ne sono innamorata. Non è stato come me l'ero immaginato, ma la risceglierei comunque. Quindi, il mio consiglio è "non fissarti troppo sull'idea iniziale se qualcosa di diverso ti convince di più" Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Amelia,

Conosco qualche bella location à capri ma non so se possa fare al caso tuo.
    Hotel mediterraneo, veramente meraviglioso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione