Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna

Matrimonio non nella città di residenza

Valentina, il 6 Giugno 2023 alle 17:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

ciaooo sono molto demoralizzata perchè sono felice e convita della scelta location e posto ma sono gli altri che mi fanno capire che è un peso e credo la useranno come scuda per non venire. un mio collega mi ha già detto:è lontanooo abitiamo a cArpi (MO) (premetto che parenti di baiso, guastalla, e...

Ciaooo sono molto demoralizzata perchè sono felice e convita della scelta location e posto ma sono gli altri che mi fanno capire che è un peso e credo la useranno come scuda per non venire. un mio collega mi ha già detto:è lontanooo

abitiamo a cArpi (MO) (premetto che parenti di baiso, guastalla, e colleghi da un pò tutte le provincie ) ci sposiamo a punta marina (RA)

in molti mi hanno chiesto :perchè???

offriamo bus e aperitivo la domenica per chi rimane a dormire e quindi si paga l'hotel.

secondo voi è una cosa scelta male?

Smiley sad

40 Risposte

• N
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é giusto quello che ritieni giusto 😊 se ascolti il parere degli altri ci sarà sempre qualcosa che non va
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà cosa avrebbero detto a noi che ci sposiamo a 1000km!😅 avendo gente da tutta Italia e anche da fuori (Svizzera) qualunque scelta sarebbe stata “lontana” per qualcuno 😅 il matrimonio è il vostro e se avete trovato il posto del cuore non dovete giustificarvi
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove scegliere in base a cosa piace a voi, gli invitati si adatteranno e chi vuole veramente esserci ci sarà 😉

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sposa, lavoro in Lombardia, sono nativa di Reggio Calabria e mi sposerò a Palmi ahahahahah. Pensa quante critica ho ricevuto io sul fatto che la chiesa sarà in centro a Reggio mentre la location a Palmi (20/25 Min di macchina al massimo). Posso dirti una cosa, avrebbero avuto da ridere anche se la stessa si fosse trovata a 5 Min di distanza dalla chiesa. Tu sei felice? La location che hai scelto ti ha suscitato delle emozioni positive? Se le risposte sono affermative va bene così! Tu hai anche previsto una navetta per lo spostamento pertanto non capisco la lamentala. In sintesi: FREGATENE!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è vostro vi dovete sposare dove piace a voi! Io mi sono sposata in Sicilia perché la famiglia di mio marito è lì, ma a prescindere io ho sempre sognato di farlo al mare quindi anche se fossimo stati entrambi di Torino io avrei cercato un posto al mare!
    Pensa che all'inizio i miei parenti si sono lamentati che dovevano venire fino in Sicilia e i parenti dal lato di mio marito sono riusciti a dire che la location era troppo lontana (1 ora da casa!) 🙄🙄. Alla fine è finita che ancora oggi ad un anno dal matrimonio si ricondano tutti che bel matrimonio è stato e quelli di Torino che bella vacanza di sono fatti 😂😂😜
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che da Baiso a Carpi non è proprio una passeggiata (conosco le zone di cui parli!) figuriamoci spostarsi ancora più in là, magari a qualcuno potrebbe scocciare fare delle ore in pullman.. però è il vostro matrimonio e chi DAVVERO vorrà esserci non si farà intimorire dagli spostamenti! Dovete essere soddisfatti voi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a 400 km da dove siamo residenti
    Ci sposiamo a Rimini e siamo della provincia di Monza ✨❤️
    Chi vorrà ci sarà, chi no si arrangia 🤗Onestamente CHI SE NE FREGA!!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi vi vuole bene e ci tiene a voi ci sarà nonostante la distanza...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione