Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Ottobre 2020 Frosinone

Matrimonio ottobre 2020

Elisabetta, il 31 Marzo 2020 alle 03:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
In alto mare... questo mese avrei dovuto scegliere l'abito, partecipazioni, bomboniere e iniziare a vedere qualcosa anche per il viaggio di nozze... ma ahimé tutto chiuso tutto bloccato... abbiamo solo la chiesa, la location, fotografo e fioraio... inizia a balenarmi in testa l'idea di rimandare per paura in primis che il virus ci sarà ancora per molto tempo e anche per non cadere nella furia di arrangiarci a scegliere le cose tanto per e senza realmente fare giri e tutti i preventivi necessari. Chi come me?

8 Risposte

Ultime attività da Morena, il 31 Marzo 2020 alle 09:46
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere e partecipazioni le puoi guardare su internet, chiedi preventivi ai fornitori che ti mancano già da adesso tramite questo sito così quando riaprono devi solo confermare. Stai tranquilla che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Io ho fatto quasi tutto online perché vivo in Lombardia e mi sposo in Sicilia!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Usa molto il mondo online.. io buona parte dei fornitori li ho trovati qui.. almeno fatti mandare i preventivi e vedi come lavorano già così ti avantaggi scremando un pò

• Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 ottobre, a me mancano bomboniere, pertecipazioni, musica, foto, fedi, abito sposo e un paio di cosine, ma sto tranquilla per ora, non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta, e ti consiglio di stare tranquilla anche tu, non farti prendere d'ansia, il più della volte l'ansia è controproducente.
    Ti posso consigliare di scegliere quello che puoi da internet, io ho scelto tutto e quindi quando finirà tutto andrò mirata, senza troppi giri per scegliere, io il mio vestito l'ho scelto da internet, e andare in atelier è stata una formalità, e poi tranquilla i tempi per il vestito sono in media due mesi, ma sono sicura che capiranno l'emergenza qualora tu scelga passata quella scadenza.... 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato data dal 16 maggio al 11 ottobre come te se non sbaglio!! E credimi sono molto serena!! Non mettermi ansie perché spero che per fine maggio sarà tutto un brutto ricordo e la paura non ci fa bene!!! Per quanto riguarda il l’organizzazione riusciremo stai tranquilla!!! 😅😅😅🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 ottobre....ce la faremo!!!!
    A me manca anche fiorista....vedrai che dato il periodo critico gli atelier si organizzeranno per fare il vestito in tempo Smiley winking
    Ottobre quando?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 L'Aquila
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo non rimandare!! Troppo presto, vedrai a fine mese ripartiremo più forti che mai, sono ottimista! Scegli il tuo bel vestito da sposa e goditi quel magico momentoi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro caro a me anche manca l'abito ma l'atelier mi tranquillizza ogni volta che chiedo per info... Io ho scelto una sartoria così sarò più tranquilla perché ho letto che alcuni marchi non stanno spedendo gli abiti... Il 3 marzo invece per puro caso abbiamo bloccate partecipazioni che se tutto andrà bene arriveranno a maggio e le fedi... Poi mancano abiti sposo, genitori, le damigelle e i pagetti... Tutto l'iter burocratico... La cucina mi doveva venire a maggio ma ho chiesto di posticipare per qlc mese dovevo fare dei lavori al tetto per delle perdite ma slitterà credo prox primavera... Ma pazienza basti che riusciamo a sposarci il 3 ottobre... C'è la faremo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione