Oggi parlando con un altra sposina abbiamo condiviso alcune idee riguardo i nostri matrimoni colori pastello.. io non seguirò un tema preciso mi piacciono i colori pastello molto tenui... voi che ne pensate? io userò l azzurrino ( perché festeggeremo anche il battesimo di nostro figlio ) e il pesca come base ❤
Ultime attività da Cate, il 30 Giugno 2017 alle 18:46
Sposa Master
Giugno 2018
Pavia
Cate ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Vanessa!!! Anche io penso di stare su quei colori, azzurro molto chiaro e un po' più scuro tipo quello delle ortensie e i non ti scordar di me.. ma anche rosa antico e cipria! Mi piaceva anche il menta col rosa pesca e il turchese col corallo ma alla fine questi colori più tenui si addicono di più a noi due rispetto a colori più decisi... e creano l'atmosfera romantica che cerco!!! 😍😍
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Bellissimi❤
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
ma che cosa tenerissima :-) bravi!
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il pesca l'ho scelto perché mi piace molto l'azzurrino invece perché al ricevimento festeggeremo anche il battesimo di nostro figlio💙
Ciao anche il mio matrimonio sarà sui colori pastello. Quelli delle foto che ti allego
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo :-) a pensarci prima comunque mi sarebbe piaciuto anche usare il color menta... lo trovo molto bello :-) l' azzurrino che hai scelto tu è veramente elegante e rilassante :-) mi piacerebbe trovarmi in un matrimonio azzurrino!
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima scelta! Verrà tutto estremamente elegante 💗
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimi... anche il mio matrimonio avrà colori simili, come la lavanda, il rosa antico, il tortora...
Noi utlizzeremo i nostri colori preferiti : l'azzurro e il lilla (anche se lui vorrebbe il viola...ma non mi garba molto l'abbinamento, quindi mi sa che si dovrà accontentare del lilla )
Io amo l'azzurro!! È da sempre il mio colore preferito ma per il matrimonio voglio complicarmi la vita e ho scelto il blu ottanio!! Impazzirò ma almeno ci voglio provare!!! I colori pastello sono meravigliosi!!
Ciao Vanessa, anche a me piacciono moltissimo i colori pastello, li trovo delicati e molto eleganti, specialmente la tonalità di carta da zucchero.... Stupendo! Ottima scelta
Io ho scelto uno strepitoso verde menta per il mio matrimonio!! I colori pastello, sono fantastici! Anche il carta da zucchero 💓
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì verissimo è un abbinamento veramente molto bello!
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me non piacciono per nulla le tonalità sul viola però a volte persone piacciono ad esempio il mio migliore amico ha fatto un matrimonio totalmente viola😂 ovviamente èdella Fiorentina
I colori pastello sono bellissimi sono delicati... quelli dell azzurrino e del pesca sono un ottimo abbinamento... le varie tonalità del viola non mi piacciono proprio 👎🏼
Mi piace tantissimo!!! Anche io prediligo i colori pastello e anche se mi sposerò in autunno (l'11 Ottobre) non vorrò rinunciare al mio adorato rosa cipria!
Sono meravigliosi i colori pastello... sono bellissimi davvero .. io ho scelto il rosso ma ho intenzione di scegliere i pastelli perché davvero bellissimo ❤️❤️