Ciao a tutti... volevo sapere tra voi c'è qualcuno che si è sposato e si è preparato e vestito insieme al proprio/a compagno/a ed ai figli ovviamente, nel caso ci fossero....
Visualizza messaggio citato
Comunque si ho due bambini... L'idea era di prepararci insieme... ho visto alcune foto di sposi che si aiutavano a vestirso... lui che chiudeva il vestito alla sposa e lei che invece faceva il nodo alla cravatta ecc...
Ciao, noi conviviamo da 12 anni. Fidanzati dal 2003 ma abbiamo deciso che ognuno va dai propri genitori.. Così sono felici loro e comodi noi! Io un po' meno.. Perché mi porto anche le ns bimbe di 9 e 4 anni già mi vedo quella mattina!!! 😱😱😱🤣🤣🤣🤣🤣
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Io andrò dai miei con i bambini mentre lui andrà in b&b solo perché abitiamo in Lombardia ma ci sposiamo in puglia! Diversamente io sarei rimasta a casa nostra con i bimbi e lui dai suoi...
Ciaooo io ho un figlio di 2 anni e mezzo quasi ma penso che quando mi dovrò preparare lo spedisco dal padre...!! Anche perché se no combinerebbe troppi casini 😂😂
Io convivevo e avevamo già un bambino di quasi 2 anni il giorno del matrimonio..io la sera prima sono andata con il bambino a dormire da mia madre e mio marito dalla sua. Mia madre mi ha aiutato con il bambino sennò non sarei mai riuscita a prepararmi
Noi convivevamo con due bimbi maschio di 3 e piccola 1 io sono andata dai miei con i bimbi la notte prima del matrimonio poi mi sono preparata in location i bimbi son venuti dopo con i miei, mentre mio marito si è preparato a casa nostra insieme a sua madre che è stata lì la notte così da potersi vivere anche lei l'emozione con suo figlio ☺️
Ciao, noi conviviamo e non abbiamo figli, ma ci prepareremo nella casa dove viviamo anche se non mi vedrà se non davanti la chiesa perché mi piace l'effetto sorpresa
Io mi sono vestita insieme al mio compagno, siamo usciti assieme, siamo arrivati in comune assieme... Ci è sembrata la cosa più naturale. Forse anche perché non eravamo più giovanissimi
Visualizza messaggio citato
Non voglio immaginare come farò quel giorno 😱😁😱😁😱 il grande ha 9 anni e Ok è la piccola che mi preoccupa, ne ha 2 e vuole stare sempre con me
Ciao! Noi conviviamo e abbiamo due bimbi piccoli. Dobbiamo ancora pensare al giorno del matrimonio, ma l'idea è che io resto a casa nostra con nostra figlia e il mio fm da sua mamma con il piccolo.
Ciao... noi non abbiamo figli, ma conviviamo... il giorno prima delle nozze dormiremo separati.. io a casa nostra e fm tornerà dai suoi.. mi piace l'attesa che si crea quando ci si prepara separati..