Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Dicembre 2014 Torino

Matrimonio per interesse

Samantha, il 11 Febbraio 2013 alle 11:33

Pubblicato in Matrimonio.com 37

quando ci si sposa solo per i soldi!!!! molte di voi sanno il lavoro che faccio che mi porta a lavorare spesso con future sposine e fidatevi che di cose assurde ne sento, poco tempo fa una future sposina mi ha fatto capire che si sposva solo per i soldi del fm io la trovo una cosa squallidissima voi...

Quando ci si sposa solo per i soldi!!!! molte di voi sanno il lavoro che faccio che mi porta a lavorare spesso con future sposine e fidatevi che di cose assurde ne sento, poco tempo fa una future sposina mi ha fatto capire che si sposva solo per i soldi del fm io la trovo una cosa squallidissima voi invece cosa pensate ? conoscete qualcuno che si sposa o si è sposato solo per soldi? e voi!!!!?

37 Risposte

• Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che schifo...anche io ne conosco una e mi fa ribrezzo!

il pensiero di passare una vita con una persona che non amo e magari nemmeno mi piace mi fa venire i brividi!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io purtroppo conosco una ragazza che si è sposata con un uomo molto più grande di lei solo per i suoi soldi... e lui lo sapeva. Con il tempo si è però innamorata del marito, ma la trovo cmq una storia molto triste, per quel che mi riguarda io sono più per due cuori e una capanna... è ovvio che i soldi servono ma credo che il futuro si costruisca assieme.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che una donna che si sposa per soldi merita di essere pagata, non certo amata...

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Squallida!!! o di più!!

ma come si fa!!Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione