Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Aprile 2018 Modena

Matrimonio per pochi intimi

Lulu, il 10 Settembre 2017 alle 23:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutte!! Volevo sapere se c'è qualche sposa che sta organizzando un matrimonio per pochi intimi, molto pochi. Non amo dover organizzare per mesi. Io e il mio ragazzo stiamo pensando di invitare solo i genitori di entrambi e l'amici comune che ci ha presentati. So che nessuno mai si è sposato e...
Ciao a tutte!!
Volevo sapere se c'è qualche sposa che sta organizzando un matrimonio per pochi intimi, molto pochi. Non amo dover organizzare per mesi. Io e il mio ragazzo stiamo pensando di invitare solo i genitori di entrambi e l'amici comune che ci ha presentati. So che nessuno mai si è sposato e si sposerà così ma se ce qualcuno che ha optato per una cerimonia "solitaria" mi farebbe piacere confrontarmi 😊
Grazie!

40 Risposte

• A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea molto romantica,da film!Mi ha sempre affascinato..vedendo nei film matrimoni organizzati nelle"fuitine"coi testimoni presi dalla strada.L'anno scorso mia cugina ha voluto fare una cosa del genere...ma la realtà è un'altra cosa:ha organizzato un matrimonio in tutti i minimi particolari - i concetti di riso a forma di gelato e tante altre cose carinissime. .però non aveva che 3 persone da cui farselo lanciareSmiley sad Ti consiglio di pensarci bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio ragazzo pensavamo di fare così
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se rientriamo nel tuo target, ma noi abbiamo fatto un evento molto intimo e riservato a pochi. Io ero partita con "non più di 20 invitati, compresi noi due", ma a conti fatti siamo in 9 qui in famiglia (ho un fratello ed una sorella sposati con prole), ed aggiungi i testimoni ed il fratello di mio marito eravamo già ad oltre i 20... quindi ho alzato l'asta ed alla fine eravamo poco più di 30 invitati, staff compreso. Il matrimonio è riuscito benissimo, quando metti insieme persone che si conoscono ed organizzi qualcosa di molto personalizzato e personale, non può non piacere e non avere l'atmosfera giusta.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 40!! Compresi noi sposi, dj e fotografo..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mio compagno che ha un sacco di cugini sposati e con figli che tiene ad avere alle nozze, altrimenti avrei fatto.un matrimonio tipo il tuo! Bellissimo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Petite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi faremo una cerimonia intima... pochi amici e solo i genitori. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no?!? Meglio pochi ma buoni!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servono solo i testimoni e gli sposi, se è una cosa intima che volete fatela e sarà bellissimo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione