Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Maggio 2022 Monza e Brianza

Matrimonio "piccolo" dove farlo?

Poodle, il 20 Ottobre 2020 alle 16:18 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8
Ciao a tutte ❤️ al nostro matrimonio saremmo pochi, 52 persone, è stata una scelta ben precisa, ma ora il problema è la location.

Avete consigli su una location Rustica in Prov Como, Monza o Brianza, Milano o Lecco che accetti solo 50 persone?
Stiamo trovando solo location da minimo 80/90 persone!!! 😢

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 6 Gennaio 2021 alle 19:55
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a "La Breva" di Lierna (sul lago di Lecco) e non credo abbia minimo invitati, la capienza massima è 110, e i proprietari sono veramente disponibili, prova a sentire magari 🙂
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Non disperare! Ci sono tante location che possono fare al caso tuo!
    Io ti posso consigliare Cascina Frutteto all'interno del parco di Monza: una location bucolica, molto suggestiva. Si mangia bene, il personale è molto gentile, hanno il loro fiorista di riferimento, catering che cucina in loco e Marta che gestisce il tutto è molto brava e disponibile!Abbiamo fatto un rinfresco qui a seguito del matrimonio civile ed è stato bellissimo! Matrimonio "piccolo" dove farlo? 1
    Un'altra location che mi sento di suggerire è il Camp dei Cent' PertighAnche in questo caso location chabby chic, la cucina è deliziosa, ogni angolo ti sorprende per la raffinatezza, tutto circondato dal verde. Qui abbiamo festeggiato nel 2019 il compleanno di mio papà, ma la zona ristorante è separata dalla zona matrimoni, quindi non si mischiano le cose.

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

hai già guardato tra le location che hai qui sul portale? Ci sono di tutte le tipologie! Clicca qui 👇🏻

Agriturismo ricevimenti Como

Agriturismo ricevimenti Monza e Brianza

Agriturismo ricevimenti Milano

Agriturismo ricevimenti Lecco

Ti lascio anche questi topic della Community in cui ne parlano Smiley winking >> Topic su location rustica Lombardia

Spero possano esserti utili!

Facci sapere😘😘😘

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siate felici, avete fatto benissimo!!!? Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Poodle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che pensavo anche io!! Noi abbiamo tanti amici e siamo in contatto quotidiano con parenti anche di terzo grado ma avendo appena preso casa e essendo stati 6 mesi in cassa integrazione abbiamo dovuto diminuire di tanto il numero di invitati... 😢
    • Rispondi
  • P
    Poodle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... È davvero restrittivo! A parte che dopo questo covid non penso che sia tanta la gente che ha 10.000€ da spendere solo per il cibo! Però bho... Vedrò di adattarmi a qualcos altro 😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che se vuoi sposarti durante il wknd con quel numero è quasi impossibile perché chiedono tutti un minimo di ospiti molto più alto (se stiamo parlando di un estate 2021 o 2022).
    Noi che saremo 80/90 adulti e c.ca 15 bimbi abbiamo dovuto optare per il venerdì pomeriggio con cerimonia in loco e cena xche sabato erano min. 120 adulti.

Puoi vedere in tutte quelle location che hanno spazi molto ampi e ospitano più di un evento alla volta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo invece che ormai le location si dovrebbero adeguare alle restrizioni attuali, per cui il vostro numero di invitati è ottimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione