Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Novembre 2020 Milano

Matrimonio posticipato

Alessia, il 24 Febbraio 2020 alle 18:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Come molte di voi sanno mi sarei dovuta sposare questo sabato. Causa però coronavirus e divieti della regione Lombardia mi sono trovata nella necessità di doverlo spostare. Stamattina ho parlato sia con il prete che con tutti i fornitori. Il matrimonio è stato rimandato al 14 marzo. Fortunatamente...
Come molte di voi sanno mi sarei dovuta sposare questo sabato.

Causa però coronavirus e divieti della regione Lombardia mi sono trovata nella necessità di doverlo spostare.
Stamattina ho parlato sia con il prete che con tutti i fornitori. Il matrimonio è stato rimandato al 14 marzo. Fortunatamente ho trovato tutti disponibili, dandomi ognuno la massima disponibilità. Un po' meno accondiscendente é stato il prete ma alla fine a ceduto. Il matrimonio é confermato x il 14 marzo. Se, nel peggiore delle ipotesi, ci dovessero essere ancora qualcosa, il matrimonio si farà lo stesso. La celebrazione in chiesa sarà in forma ridotta invece di quella normale. Quindi senza messa ma solo con le nostre promesse ma almeno possono esserci i parenti. Siamo solo 50 perché avevamo già comunque invitato solo quelli più stretti e il sacerdote ha detto che si può fare. Visto che facendo così in chiesa si sta pochissimo. Spero però che si risolva tutto al meglio.

72 Risposte

• Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non deve essere una cosa facile stravolgere tutti i piani, in bocca al lupo e auguri
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia mi dispiace molto ma sei stata molto brava a gestire la situazione, cosa che non so se riuscirò a fare anche io dato che mi sposo tra 2 mesi 30 aprile e non so proprio come comportarmi dato che se dovessi spostare il matrimonio sarebbe un problema enorme perché a maggio rientro a lavoro dalla maternità. Anche io vivo il lombardia in provincia di milano e qui la cosa è sfuggita veramente di mano c e gente che è entrata in uno stato di psicosi assurdo. Io capisco che bisogna porre la giusta attenzione alla cosa per carità ma credo che si stia un po esagerando, poi non so magari sono una voce fuori dal coro.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro secondo stata molto brava! Ti abbraccio forte forte 😘
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero tantissimo cara e ti sono vicina. Noi stiamo ancora aspettando, ma a breve dovremo iniziare a chiedere ai fornitori se nel caso ci possano venire incontro. Anche noi ci sposiamo in Lombardia, precisamente a Pavia e molti dei nostri parenti dovranno arrivare da Calabria, Puglia e Campania.

Un abbraccio immenso,

MorenaSmiley heart

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Sei stata bravissima a gestire il tutto. Ti faccio i miei migliori auguri
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a credere a tutto questo... Mi dispiace tantissimo Alessia...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto e capisco che sia un brutto momento ma hai saputo gestire e risolvere tutto nel migliore dei modi.

Adesso usa questo periodo fino alla nuova data per rilassarti per quanto possibile. Smiley heart

Un grande abbraccio...

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto ma almeno non hai rinviato di molto. Io spero si risolva tutto in breve tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione