COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ketty
Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania

Matrimonio posticipato

Ketty, il 25 Maggio 2020 alle 19:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze dovevamo sposarci il 5 settembre 2020 ma a causa della brutta situazione abbiamo dovuto posticipare il tutto al prossimo anno馃槶, data ancora da concordare. Mancavano all鈥檌ncirca 3 mesi e invece adesso tutto da capo馃槶. Comunque cerco si essere positiva e di sperare che il prossimo sia un anno migliore. Voi invece cosa avete deciso?? 馃槝馃槝

25 Risposte

Ultime attivit脿 da Stefania, il 27 Maggio 2020 alle 14:26
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania
    • Segnala

Ciao Ketty, anche noi ci saremmo dovuti sposare il 5 settembre 2020 ma gi脿 da un paio di settimane abbiamo rimandato al 2 ottobre 2021!!

Per noi 猫 stato come toglierci un peso Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nessuno pu貌 darci certezze... io lo spero!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Viterbo
    Star
    • Segnala
    Anche io vorrei fare questo! Ma ho paura... Credi che a maggio 2021 sar脿 tutto risolto?
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi
    • Segnala
    Io ho spostato da maggio ad agosto sempre di quest'anno e con o senza restrizioni ci sposeremo ugualmente馃
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci il 17 settembre 2020 ma abbiamo spostato tutto al 7 settembre 2021.. ci sembrava la scelta pi霉 giusta per avere un matrimonio senza restrizioni.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    Noi l'abbiamo gi脿 spostato una volta, quindi cerchiamo di essere positivi e sperare ancora nel nostro 25 settembre!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina
    • Segnala
    Secondo me a giugno avremo le tanto attese risposte che ci servono 馃挭馃徎馃崁馃グ
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Eugenia
    • Segnala
    Soprattutto... lui dovrebbe fare una dieta ferrea perche questo lockdown + data opzionata per 2021 l鈥檋anno fatto rilassare per bene... 馃槤 gli inviti non li abbiamo stampati proprio per non rischiare di dover cambiare data. In pi霉 avremmo da prenotare le stanze per chi viene da fuori regione 馃槱 speriamo di avere delle certezze presto!
    • Rispondi
  • M
    Martina
    • Segnala
    Ciao! 馃槉
    In realt脿 noi abbiamo tutto pronto... Gli inviti sono qui a casa e stiamo aspettando qualche certezza per poterli dare, le bomboniere le abbiamo gi脿 scelte e bloccate a gennaio ed i vestiti sia io che il mio futuro marito li abbiamo gi脿 scelti e dobbiamo solo fare le prove (lui la far脿 sabato).
    Mancano solo i vestiti di mio pap脿 e di mio fratello che 猫 il mio testimone ed ora che hanno riaperto sicuramente troveranno...Comunque ti capisco, purtroppo la chiusura totale ci ha portato tanti ritardi nell鈥檕rganizzazione, ma speriamo che ora vada tutto nel migliore dei modi e questi ultimi mesi saranno quelli pi霉 importanti 馃崁馃グ
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Eugenia
    • Segnala
    Ciao Martina! Ma come siete messi a preparativi? Perch茅 noi ci siamo bloccati e non abbiamo ancora stampato inviti, dovremmo incartare le bomboniere e lui non ha il vestito (cos矛 anche genitori e testimoni)
    • Rispondi
  • M
    Martina
    • Segnala
    Noi ancora con la nostra prima ed unica data... 6 agosto, speriamo in bene 馃崁
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica
    • Segnala
    Dal 15 maggio al 3 settembre...spero e non voglio rimandare ancora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    Io posticipato dal 29/6/20 al 29/6/21...speriamo si risolva tutto presto!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi
    • Segnala
    Noi da maggio 2020 ad agosto 2020. A Maggio non si poteva proprio celebrare.. Se hai deciso di posticipare, goditi il tempo in pi霉 che hai x fare tutto con calma senza ansia n茅 tristezza 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 5 settembre e siamo molto fiduciosi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina
    • Segnala
    Ciao Luana, posso chiederti in che location vi sposate?
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Alice
    • Segnala
    Anche noi abbiamo spostato da agosto 2020 a giugno 2021! L鈥檃nno prossimo sar脿 ancora pi霉 bello
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    Anche noi spostato da giugno ad ottobre e poi nuovamente a maggio 2021... speriamo bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana
    • Segnala
    Ancora io non ho spostato.. la mia data 猫 il 4 settembre 2020.. la mia location mi ha detto di aspettare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Chiara
    • Segnala
    Noi abbiamo rimandato settimana scorsa dal 11 luglio 2020 al 10 luglio 2021.. Sono molto pi霉 serena e ho ritrovato la voglia di occuparmi dei preparativi!!
    • Rispondi
  • Aryanna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Aryanna
    • Segnala
    Io ero sposa di settembre e abbiamo posticipato a luglio 2021 subito dopo Pasqua! Tralasciando lo stato di vuoto avvertito i primi giorni adesso sono super carica e gi脿 ho ripreso i preparativi (oltre chiesa,location,abito e fotografo non avevo nulla).
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Manuela
    • Segnala
    Ciao anche noi ex settembre 2020 e ora luglio 2021. Anche se la prima settimana 猫 stata dura ora sono felice della scelta presa... potr貌 organizzare tutto con pi霉 calma e speriamo anche senza restrizioni
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Anche noi abbiamo posticipato all鈥檃nno prossimo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso 2 settimane fa di sposarci l鈥8 settembre e abbiamo appena cominciato ad organizzare 馃槏馃憣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Faustina
    • Segnala
    Anche io ero una sposa del 1 agosto 2020 e abbiamo rimandato al 6 agosto 2021馃槥 speriamo passi in fretta questo anno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti