Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fanny
Sposa Abituale Aprile 2024 Roma

Matrimonio pranzo : musica e intrattenimento

Fanny, il 4 Giugno 2023 alle 22:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao spose! Il grande giorno si avvicina e ovviamente si pensa a tutto nella speranza che gli invitati si divertano. Una domanda per chi come me ha optato per il pranzo . Come pensavate di organizzare il post taglio torta? e i vari intrattenimenti? solitamente sono abituata a pensare a DJ e vari balli per i matrimoni serali , invece per il pranzo come pensavate di organizzare la giornata? non sono una fan dei balli e forse sono anche contenta non ci sia il momento 'discoteca' , ma.. non e' troppo noioso? pensavamo a una band musica per sottofondo di aperitivo , e pranzo . ma poi? vorrei che i miei invitati si divertano , ma non penso che il momento balli sia l'opzione migliore. Spero di essermi spiegata :-) baciiiii

9 Risposte

Ultime attività da L.., il 5 Giugno 2023 alle 18:01
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo all day, quindi andremo comunque fino a sera col taglio torta, però se ce l’avessi nel pomeriggio probabilmente la farei con il tramonto e qualche fumogeno colorato, per poi ballare
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d accordo , ma essendo il mio futuro marito più orso di me …. Devo trovare una soluzione nel mezzo . Vediamo.. nel frattempo prendo spunti e “studio” .. per fortuna manca ancora un pochino anche se io sono all estero quindi vorrei arrivare preparata . 🥲
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per gli spunti e la condivisione !! A me non piace L idea disco e balli di gruppo e anche il mio futuro marito vuole una cosa tranquillissima (per lui già lo sposarsi e il ricevimento è una grossa cosa 🤣) ora vediamo come organizzare per venire incontro alle esigenze di entrambi. Io vorrei solo che i nostri invitati si divertano 🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in tarda mattinata, abbiamo previsto il dj che farà sottofondo durante il pranzo, poi open bar e si balla. Noi non aspettiamo altro sinceramente 😅 i giochi vari non ci piacciono proprio (soprattutto il karaoke lo odiamo). Ti conviene trovare una di quelle band che hanno anche animazione e vedi cosa ti propongono.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (continuo perché mi ha tagliato il commento)
    ...che si occuperanno della musica di tutto l'evento, abbiamo anche previsto dei giochi per intrattenere nelle attese e poi giusto un paio di balli
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo alle 11 quindi faremo il pranzo

Abbiamo previsto un intrattenimento con un artista circense che si esibirà giusto prima del taglio della torta e tutta la durata del pranzo ci saranno due ragazzi che si
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò a pranzo, avremo musica dal vivo e dopo il taglio torta faremo balli di gruppo, classici giochi (lancio bouquet, giarettiera ecc) buffet di dolci con fontana di cioccolato e alle 18:30 tutti a casa😂

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di mattina, avrò il dj che farà sottofondo durante il pranzo, qualche gioco...poi dopo il taglio della torta si balla, karaoke... open bar e piccolo buffet salato...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a pranzo. Ti elenco come predisporrò la giornata. Una volta arrivati in location ci sarà il nostro ingresso (all'americana)alla conclusione farò dei ringraziamenti molto particolari alle nostre famiglie. Dopo gli antipasti faremo un gioco (da concordare ancora con il dj) tra i due primi karaoke con fazzolettata (da noi è obbligo ahahah), tra primi e secondi ci sarà una sorpresa per mio marito il "ti amo perché". Concluso il secondo ci sarà prima un cabaret, un ulteriore gioco, ballo con marito, ballo con papà, disco. Lancio palloncini, taglio torta, proiezione trailer fotografo e dopo di nuovo disco. Questa sarà brevemente la mia serata Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione