Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2020 Brindisi

Matrimonio religioso di domenica a Brindisi

Manuela, il 17 Agosto 2019 alle 11:23 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa se ci si può sposare con rito religioso di domenica nella provincia di Brindisi? Esperienze a riguardo?

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 20 Agosto 2019 alle 11:56
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Manuela, Smiley smile

ti consiglio di chiedere al parroco della tua parrocchia, sicuramente se in qualche chiesa è possibile, lui saprà indicarti quale.

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli matrimonio di domenica a Brindisi

Quale chiesa ti potrebbe piacere? Per la location invece, idee?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, siamo vicine di casa! 🤗 per quel che so io non è possibile sposarsi di domenica! Prova a chiedere ma ho seri dubbi si possa fare!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di domenica (14.06.20) ma in provincia di Milano. Abbiamo scelto la parrocchia del paese del mio fm, perché ci permettono di farlo post messa, alle 12.

• Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella diocesi di Brindisi di domenica non ci si può sposare... L anno scorso ho avuto il tuo stesso problema e abbiamo fatto di sabato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di domenica in sardegna...in quella chiesa li fanno solo di domenica perché durante la messa...dove abitiamo noi non li fanno di domenica!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò in provincia di Bergamo domenica 22 settembre alle 10:30... anche qui da noi qualche anno fa c’erano problemi per chi si voleva sposare di domenica.. adesso invece conosco molti che si sono sposati senza alcun problema..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela! In realtà la domenica non ci si può sposare, tuttavia ci sono alcune parrocchie autorizzate a celebrare il rito la domenica. Una mia amica a giugno si è sposata di domenica ad esempio! Però, parlo per la zona in cui vivo (brianza), lo si può fare solo nelle parrocchie che hanno questo tipo di autorizzazione.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo di domenica in provincia di Venezia dopo la messa, il don non ci ha detto niente solo che non poteva essere di pomeriggio! Varia molto da chiesa a chiesa quindi l’unica è sentire il parroco di quella che avete scelto 😊
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sono della zona però ci sposeremo la domenica mattina alle 12 dopo la seconda messa. Per poterci sposare la domenica tramite il parroco abbiamo dovuto fare richiesta speciale alla curia con la motivazione per la quale abbiamo deciso quel giorno😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere da noi si può ma negli orari delle messe
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... In alcuni paesi in provincia di Lecce la domenica non ti fanno sposare xk è il giorno del Signore. Ti conviene andare a chiedere direttamente al parroco della Chiesa dove vorreste sposarvi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione