Visualizza messaggio citato
Si Adoro come ho sempre sognato .... Lui che mi aspetta al Altare e io che arrivo sotto la marcia nuziale che bello non vedo l ora credimi 🥰🥰🥰🥰
Siii anche io voglio l’arco con i fiori... ma metterai il tappeto oppure non so... petali di rose che vanno verso l’altare?
Grazie♥️ Sono per le cose originali... ma devo trovare la location giusta🥰🥰 in ogni caso se prima della location trovo la chiesa che mi piace, lo farò in chiesa... l’importante che sia religioso❤️
Civile x forza e và bhe sarà particolare xké l ho farò in mezzo al Prato con il funzionario del comune,mi sposerò sotto il gazzebbo e avrò cmq la marcia nuziale e sarò accompagnata da mio padre...che bello non vedo l ora 😍😍😍 sposa 9 luglio 2022
Il mia sarà un matrimonio tradizionale con rito concordatario. Le pubblicazioni saranno precedute dalla promessa di matrimonio. Il rito avverrà in chiesa
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordatario. Ovvero il matrimonio religioso vale anche in sede civile🥰
Religioso, ma sto provando a vedere se riesco a farlo celebrare direttamente in location visto che ho trovato un prete disposto a farlo fuori dalla chiesa... stile un po’ americano su un prato verde🥰 vedremo 🤞🏻
Si, è un’amico di famiglia quindi ci sembrava giusto affidarci a lui. Purtroppo non sappiamo se fare un grande matrimonio con tanto di location, musica e grande festa oppure limitarci a fare una piccola cerimonia e festeggiare insieme ai parenti più stretti. Il covid ci sta un po’ demoralizzando 😣