Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AndrΓ  benissimo stai tranquilla πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso dovresti aspettare, fino ad agosto in questa situazione o moriamo tutti, o diventiamo pazzi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2020 Catania
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io. Sinceramente non ha senso, vusta la situazione attuale, spostare la data di due mesi. Il problema c’è comunque anche ad agosto.
    • Rispondi
  • MariaPina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    MariaPina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora capisco meglio... quindi innanzitutto grazie per quello che fai e fate!
    Per quanto riguarda il matrimonio ti capisco meglio adesso, capisco che sei anche stanca, che giustamente nel tuo caso ha senso.
    Speriamo passi tutto in fretta.πŸ’–
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata
    Chantal Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data Γ¨ il 13 giugno.. ho fermato perΓ² un altra data, il due agosto.. piΓΉ avanti vediamo.. in caso abbiamo il piano B.. mi dispiace dover rimandare.. perΓ² che dobbiamo fare.. speriamo finisca tutto presto.. e non x poterci sposare.. ma x tutti.. per la salute di tutti!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2021 Piacenza
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! La zona piΓΉ colpita: Piacenza 😞😞😞poi io sono medico ed al momento non me la sento di non avere un’alternativa
    • Rispondi
  • Nathalie
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Nathalie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo quel viaggio (spero) 23/10/2020 Emirati arabi ❀️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2020 Campobasso
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un trauma per me... Ancora non abbiamo deciso, siccome tutti gli sposi stanno cancellando, stiamo su un buon margine temporale... Stavamo valutando un venerdì di agosto, probabilmente o il 14 o il 28... Domani rifaremo un giro di telefonate e sceglieremo una tra le due... Spero vada tutto per il meglio... Avremmo dovuto sposarci il 30 aprile... Peccato😭 anch'io analoga situazione: cambia tutto perché è un'altra stagione, ma abbiamo tanti mesi per preparare tutto al meglio...
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vibo Valentia
    Angelica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siate forti e positive 🀞🏻🌈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonietta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi il timer si Γ¨ azzerato da -100 gg a -470 gg, matrimonio rinvitΓ² dal 10/07/2020 al 12/07/2020 πŸ™πŸ»β€οΈ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2020 Imperia
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo....noi avevamo fissato il 20/06/20 e stiamo pensando come fare...ma se dovessimo decidere di rimandare andremo sicuramente all’anno prossimo...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2021 L'Aquila
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia figlia!!! Hai ragione, l'importante che finisca tutto.
    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Irina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu il 5 settembre come me !!! Si speriamo ma per ora non ci pensiamo, sono solo 2 mesi in piΓΉ e 160 giorni da adesso, l’importante Γ¨ che vada tutto bene e finisca presto, per ora mi rassereno mentre penso a mia figlia vestita di bianco che ci porterΓ  le fedi πŸ™πŸ’β€οΈ
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2021 L'Aquila
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo tutto programmato per il 6/06 e rimandato, con dispiace, al 5/09. Voglio credere e sperare che andrΓ  tutto per il meglio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trapani
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Crepi! Smiley heart

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti di quale zona siete? io sposo il 27 ma mi hanno detto di aspettare
    • Rispondi
  • Lara89
    Sposa Principiante Agosto 2020 Trieste
    Lara89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo ancora il giorno fissato per il 9 maggio fino al 3 aprile o poco oltre, ma oggi abbiamo bloccato il 1 agosto come piano B. Vediamo i lati positivi se lo dovessimo confermare: giornata di sole praticamente assicurata, ricevimento all'aperto sotto gli alberi e abbronzatura! #andrΓ tuttobene
    • Rispondi
  • MariaPina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    MariaPina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi state giΓ  spostando adesso?
    Posso chiederti da quale zona Italia ?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Milano
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine vi dico che io e il mio fm abbiamo sicuramente un piano B ma per ora vogliamo esser fiduciosi e sperare di poterci sposare il 13 giugno !!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! La nostra data dovrebbe essere 11 luglio 2020, ma per sicurezza abbiamo fermato con tutti i fornitori il piano b, 10 luglio 2021. Avevamo luglio nel cuore e non volevamo eventualmente rimandare ad altri mesi. Spero non sia necessario rimandare di 1 anno, ma siamo preoccupati di possibil restrizioni che potranno esserci ancora a luglio, come mascherine o distanze..vedremo..
    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Irina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi !!! Avete fatto bene e avete preso per tempo la decisione giusta, anche noi dovevamo sposarci a giugno... precisamente il 6, e niente abbiamo deciso di non aspettare e cambiare con rammarico data, ma il matrimonio deve essere un giorno che ogni donna al mondo sogna e aspetta E per questo deve essere indimenticabile !!!! Fortunatamente siamo arrivati a coincidere tutti i fornitori e confermare il 5 settembre !!! nuovo mese e forse ma sicuramente sarΓ  ancora piΓΉ bello !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2026 Torino
    Stephy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato per il prossimo anno.. ancora dobbiamo ricevere conferma della location.. perΓ² non volevamo rischiare.. sarΓ  sempre in primavera perchΓ© era questo il periodo per noi .. il nostro si lo voglio lo faremo il 2021.
    Provo solo a vedere il lato positivo che avrΓ² piΓΉ tempo per stare in forma sexy per il mio lui πŸ˜…

• Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Ottobre 2020 Livorno
    Andrea Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, con grande rammarico è coraggio, abbiamo deciso di rimandare a ottobre il nostro giorno! dovevamo sposarci il 23 maggio! abbiamo preferito non rischiare😣😣!! ce la faremo...il peggio è per quelle povere persone che stanno male.....va tutto il mio pensiero!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione , poi io che sono un medico ospedaliero e la sto vivendo in prima linea dico che le prioritΓ  al momento sono altre
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto 28 agosto sperando in bene🀞🀞
    • Rispondi
  • Palmy
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Palmy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene x tutti noii
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche iooo perΓ² ti assicuro siccome sai la nuova data non ci penserai piΓΉ perchΓ© Γ¨ solo in bene che abbiamo fatto ciΓ² πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ravenna
    Ersilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Monica , abbiamo scelto alla fine come seconda data il 9 agosto .. poi se non dovesse bastare .. si andrΓ  al 2021
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2021 Torino
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dovevamo sposare il 23 maggio, ma stiamo valutando direttamente di spostare a maggio 2021
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi matrimonio 20 giugno stiamo programmando un piano B preparandoci una nuova data per fine agosto , decisione sofferta ma assolutamente necessaria
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente cara, così avrai tutto pronto e perfetto per il tuo giorno❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione