Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Danila
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Danila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiamare i fornitori, in primi la location e chiedere un piano b
    • Rispondi
  • Danila
    Danila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Γ¨ la scelta piΓΉ saggia e rispettosa
    • Rispondi
  • Danila
    Danila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma ci sono copisteria aperte in tutto ciΓ²?
    Io ho fatto le partecipazioni al PC da sola e dovrei solo stamparle, ho anche modificato data....a chi potrei rivolgermi in questo momento? Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a malincuore ho contattato la chiesa per avere una data alternativa a giugno . GiΓ  molti hanno sposato e far coincidere tutto Γ¨ molto difficile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rinviato anch'io il mio matrimonio. Era fissato per il 16 maggio 2020 e addirittura abbiamo rinviato al 17 aprile 2021, quasi di un anno. Siamo stati quasi due anni ad organizzare il nostro matrimonio e quando Γ¨ scoppiato tutto questo caos speravo con tutto il cuore di non dover rinviare; dopo tanto tempo e tanti preparativi stava per arrivare il nostro giorno e invece cosi non Γ¨ stato. PerΓ² sapete una cosa, siamo riusciti a confermare tutto ciΓ² che avevamo prenotato e questo mi da serenitΓ . Dovremo aspettare ancora un po' per coronare il nostro sogno ma sono sicura che sarΓ  ancora piΓΉ bello e piΓΉ emozionante. Non demoralizziamoci sposine, andrΓ  tutto bene
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto e vedrai che le cose andranno bene 😘🌈
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi dicevano che finchΓ© non verrΓ  trovato un vaccino ( e ci vorrΓ  almeno un anno) continueranno le misure di sicurezza di un metro di distanza, niete baci e abbracci e niente assembramenti. Qui in Lombardia la situazione Γ¨ critica e fare un matrimonio senza festa non Γ¨ il massimo...
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete valutato una data alternativa?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Belluno
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io il 13 giugno.. aspetterΓ² fino a fine aprile.. poi purtroppo valuterΓ² il da farsi.......

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente sono negativa giΓ  di mio, perΓ² non so questa volta Γ¨ diverso, credo che possiamo farcela
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Milano
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara non ti abbattere !! Dobbiamo pensare in positivo !!! πŸ™‚πŸ™‚
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio previsto x il 14 luglio... speriamo bene πŸ₯Ί ho tanta ansia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, sono veramente giù.. Io sono una sposina del 13 giugno 2020,lo spero.. Sono così demoralizzata che non saprei cosa fare
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Curioso Luglio 2021 Salerno
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione.. matrimonio previsto per il 17 luglio.
    Speriamo bene.

• Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima data delle mozza quando datava?
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Luglio 2020 Cagliari
    Carlotta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ❀️❀️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, vediamola sotto questo punto di vista!!
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Natascha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo noi stiamo aspettando a decidere perchΓ© ci sposiamo il 29 agosto 2020 e spero in cuor mio che tutte noi ce la faremo a sposarci io sono molto positiva
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che stress per il matrimonio, non vedremo l’ora che arrivi il giorno e non avremo nemmeno fatto le corse concentrate in pochi mesi, il corso prematrimoniale giΓ  fatto un anno prima, le decorazioni scelte un anno prima, cosΓ¬ come anche gli abiti, le scarpe giΓ  scelte, fedi scelte... fornitori tutti scelti... che dire manca solo che ci sposiamo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, comincerΓ² anch'io Γ  studiarlo con piΓΉ calma. Oh, ma poi vuoi mettere la soddisfazione?! Sconfiggiamo il virus, perdiamo i kg presi in questa quarantena dove non si fa altro che cucinare e mangiare e saremo dei fiori! Vittoria assicurata πŸ˜πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E magari riusciremo a permetterci qualcosina in piΓΉ... chissΓ !!! L’importante Γ¨ che ci siano tutti i nostri invitati!!! πŸ₯° io sto comunque continuando a β€œstudiare” il nostro matrimonio ma con piΓΉ calma
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuro cara. Anche per me sarà così!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, tutto sommato siamo abbastanza sereni della scelta fatta, ma continuo a toccare l’anulare alla ricerca del mio anello πŸ₯Ί.. siamo assolutamente certi che verrΓ  una festa ancora piΓΉ bella di quella che sarebbe stata sposandoci quest’anno
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno le fedi avevo vistoπŸ˜… vabbΓ¨ dai pensa che l'attesa aumenta il desiderio e che quando le indosserai sarai doppiamente felice di avercela fatta in tutti i sensi 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto bloccare pure le fedi πŸ₯Ί... portate dall’orario una settimana prima che bloccassero tutto quanto.. ora staremo piΓΉ di un anno senza i nostri anelli... 😒
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh faresti come me. Io avrei dovuto sposarmi il 21 Giugno e ho rimandato al 20 giugno 2021.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 4 luglio... pensavamo di sposarci il 3 o il 4 luglio 2021
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avresti dovuto sposarti?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AspetterΓ² qualche mese, ora sarΓ  incasinata con gli sposi che non hanno cambiato data... perΓ² mi sa che opteremo per il save the date!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho pensato anche alle persone che vengono da fuori. Ho pensato a tutti, ai bambini soprattutto. Io le partecipazioni non le avevo ancora fatte, per problemi lavorativi personali prima della pandemia che mi hanno rallentato l'organizzazione. Mi Γ¨ andata bene a questi punti. PerΓ² se le avessi fatte, giΓ  stampate ecc, forse un save the date ci starebbe bene. Senti anche la persona che ti ha stampato il tutto... Magari Γ¨ successo anche con altre spose e senti cosa ha consigliato a loro.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2022 Frosinone
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci siamo trovati costretti a rimandare il nostro matrimonio all'anno prossimo, e adesso Γ¨ ricominciato di nuovo il conto alla rovescia. Ma ad essere sinceri dopo aver fatto coincidere di nuovo tutto (fornitori, chiesa, ristorante, ecc...) anche se tristi ci sentiamo piΓΉ tranquilli e sereni. Speriamo solo che questa situazioni finisca il piΓΉ presto possibile. Smiley kiss

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato all’anno prossimo per gli stessi motivi che hai detto tu. In piΓΉ noi sposandoci in Sardegna ma avendo i parenti del mio fm a Roma, non sapevamo se sarebbero potuti venire in quanto alcuno di loro sono stati messi in ferie forzate, ai colleghi di Milano non ci sentivamo di chiedere di venire al matrimonio visto il periodo che stanno attraversando ma non ci sentivamo nemmeno di sposarci senza di loro, ecco perchΓ© abbiamo preso questa decisione. Ora perΓ² ho solo un dubbio, dite che sia il caso di rifare le partecipazioni oppure aggiungere un save the date? Alcune partecipazioni non le avevamo ancora mandate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione