Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Cecilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma si può occupare una data ed eventualmente cancellarla?? cioè i fornitori sono d'accordo? senza caparra??

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Cecilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovevo sposarmi il 6 maggio...vogliamo rimandare a settembre per essere certi che sia tutto finito...a luglio ho paura che ancora non sia tutto passato...ma state rifacendo i documenti???

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in teoria il 25 giugno ma stiamo già contattando tutti per poter spostare la data per questo inverno perche anche uscendo dalla situazione per me questa estate sposarsi e un po presto sopratutto per la sicurezza si tutti. Volgiamo che sia un matrimonio tranquillo senza ansie da poter passare bene.. e stata una scelta sofferta ma però pensandoci bene meglio così. Ora stiamo aspettando nuova data. Anche per il viaggio di nozze dubito che si può partire subito almeno a fine anno siamo un po tranquillo almeno si spera 🀞 fatevi coraggio anche voi e vedrete che uscirà una cosa migliore
    Ciao buona giornata 😊
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io se nn potrΓ² sposarmi il 22 Maggio mi sposerΓ² il 29 Agosto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 2 Maggio in Calabria (viviamo in Lombardia, a Brescia), già i primi giorni di Marzo abbiamo deciso di spostare la data al 9 Luglio. Incrociamo le dita! 🀞🏻❀️🀞🏻❀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Perugia
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci dovremmo sposare il 20 Giugno ma la ragazza della location ci ha proposto di scegliere un'altra data, perΓ² mantenendo anche la prima, in modo d'avere un piano b. Quindo ho chiamato tutti i fornitori oggi e se non si potesse fare il 20 Giugno ci sposeremo il 29 Agosto speriamo bene ragazze!

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2021 Catanzaro
    Nu Nu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 25...rincuorata anche io
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa Simona. Noi 15 giugno con un piano b il 15 settembre... Ma vogliamo essere fiduciosi x la nostra prima data...ci vuole un miracolo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Benevento
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora sapere che tu l'abbia spostata il 30 luglio, quando a me la gente ancora chiede se mi sposerΓ² il 24 luglio... πŸ™„
    Mi dispiace tanto tu abbia dovuto cambiare, forza, ce la faremo! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Ilary
    Sposa Novella Luglio 2022 Como
    Ilary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dovevamo sposare il 13 giugno ma invece lo spostiamo per luglio 2021 πŸ˜”πŸ€ž
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Flora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eh noi dovremmo sposarci il 24 giugno ma rimanderemo, a breve iniziamo la trafila per lo spostamento data.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 24 settembre 2019 sarebbe stata la nostra primissima data, solo che col dubbio che le scuole fossero giΓ  iniziate, abbiamo preferito, avendo parecchi piccoli invitati, rimandare il tutto a inizio luglio con gli esami e la scuola finiti... e invece... vedrai che andrΓ  tutto bene, io mi auguro che per luglio sia tutto finito
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito ci siano copisterie aperte in questo periodo
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Cremona
    Dalila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ,2 maggio rimandato a 29 agosto....
    Ma per documenti e pubblicazioni cosa bisogna fare ora ?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio Γ¨ stato rimandato il 11 maggio 2021 ...πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 31 maggio. Abbiamo per sicurezza prenotato una data ad ottobre ma senza cancellare ancora quella di maggio. Io spero ancora in maggio.. ma penso che prima di fine aprile non sapremo nulla
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 19 aprile al 21 giugno.. πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla c’è la faremo !!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rinviato da giugno ad agosto... Il solo pensiero mi fa stare male... Mai avrei pensato di spostare la mia data, ero molto affezionata ma Γ¨ stato necessario, questo ultimo periodo non lo stavamo vivendo per niente bene. Vogliamo che il nostro giorno sia perfetto e che tutti possano godersi la festa serenamente. Ora siamo piΓΉ tranquilli. πŸ’ͺ🏼 Ragazze c'Γ¨ di peggio, ricordiamocelo! L'importante Γ¨ stare tutti bene, poi il resto sistema! 🌈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Grosseto
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato giΓ  dai primi di marzo dal 18 aprile al 5 settembre sperando che tutta questa situazione assurda e surreale sia finita totalmente...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Sassari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto ho spostato la data
    • Rispondi
  • Taty
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Taty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto oggi, dovevo sposarmi il 20 maggio, ho aspettato fino ad ora sperando e pregando, ma la situazione la vedo difficile, sto male da stamattina, sembra un incubo
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Giugno 2021 Modena
    Benedetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido al 100%. Io mi sposo il 20 Giugno e ci credo ancora! Un po’ di sana positivitΓ !
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda, io ieri quando ho chiamato per confermare lo spostamento, ho finito la conversazione e mi è venuto un po' di magone sinceramente. Perché mi dispiace sapere di dover rimandare un giorno così bello perché siamo in pericolo. Però è la scelta giusta secondo me. Vedrai che quando arriverà il giorno, saremo felici doppiamente❀️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Giugno 2021 Modena
    Benedetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male qualcuno di positivo! Io mi sposo il 20 Giugno e ci voglio credere fino alla fine! ❀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, noi dovremmo sposarci il 26 Agosto, aspettiamo maggio/giugno e poi si vedrΓ . Speriamo davvero, in caso sposteremo di un mese se possibile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2021 Siena
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io enrica, dal 13 giugno 2020 al 19 giugno 2021!
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato da aprile a luglio e la nuova data la sappiamo solo noi..speriamo sia quella giustaπŸ€žπŸ€žπŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stesso sentimento che ho sentito anche io ieri, anche noi abbiamo cambiato la nostra data dal 27 giugno al 23 settembre, fortunatamente tutti i fornitori avevano la data disponibile, dopo il giro infuocato di chiamata, ho sentito che il peso che mi opprimeva il petto si è attenuato e preso un piccolo sospiro di sollievo, spero che tutto vada per il meglio
    ❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2020 Pesaro - Urbino
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🀞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Ottobre 2020 Cosenza
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 25 aprile abbiamo spostato al 24 settembre speriamo bene cara...🀞🀞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Principiante Settembre 2021 Cagliari
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, dal 30 maggio al 12 luglio!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione