Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao secondo me Γ¨ impensabile rimandare ora la date x settembre... ma stiamo scherzando
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose di Settembre.... Come state procedendo? Alcune di voi hanno giΓ  posticipato la data...
    Speriamo si risolva tutto in fretta, soprattutto per l'emergenza sanitaria e le difficoltΓ  che sta creando.. Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Imma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi dovevamo sposare il 24 giugno, ma abbiamo rimandato al 24 settembre. Adesso possiamo stare piΓΉ tranquilli avendo tempo per completare tutti i preparativi, cosa che non sarebbe accaduto a giugno. Cmq ci saranno delle restrizioni per evitare gli assembramenti, nel primo periodo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Dicembre 2026 Frosinone
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 20 giugno!!e ancora non ho rinviato nulla!!perche ci credo tanto e mi auguro che questo maledetto virus se ne va!!🀞
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Settembre 2020 Siracusa
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12 giugno e al momento non abbiamo ancora rimandato. Ci stiamo informando con i vari fornitori delle loro date disponibili in Settembre. Ma decideremo dopo Pasqua...non vorremmo rimandarlo quindi speriamo bene!🀞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2019 Treviso
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono giΓ  sposata il 22 settembre dell'anno scorso..... Ma se fossi in questa situazione rimanderei direttamente al prossimo anno.... Per il fatto che anche se fosse passato questo virus sarebbe troppo presto per baci, abbracci e via dicendo..... Ci si sposa una volta sola (per la maggior parte) e farlo indossando mascherine, avere come invitati un numero limitato di quelli che si voleva invitare veramente, attento a questo, attendo a quell'altro a me non piacerebbe proprio....
    Mio pensiero questo πŸ˜ŠπŸ˜„
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16 Maggio rimarrΓ  comunque una data importante, quella del NON matrimonio!πŸ˜‚ Anche noi l'avevamo scelta πŸ™ƒ. Da oggi, ufficialmente iniziamo il nuovo count down: -134!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti condivido pienamente il tuo pensiero... Noi spose 2020 meritiamo premio per pazienza, ansie e paure... Ci faranno perdere chili in fretta cosΓ¬... Ragazze in bocca al lupo a tutte πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Sassari
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo riuscirci...cosi dicono tutti i fornitori....gia da ieri Γ¨ iniziata la discesa πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2020 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 6 giugno. Oggi abbiamo fissato un piano b per agosto, ma speriamo con tutto il cuore di mantenere giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Sassari
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ho rinviato...e mi sposo il 6 Giugno...ancora troppo presto per decidere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2020 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose di giugno, ma voi avete proprio rinviato definitivamente oppure avete fissato una data paracadute in attesa di vedere l'evolversi della situazione?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Novello Settembre 2021 Brindisi
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi il 16 maggio πŸ₯° ma ho rimandato tutto al 5 ottobre.. a settembre non riuscivo a conciliare tutti gli operatori 😫 ho perΓ² dovuto comunque cambiare la chiesa...
    vabbΓ¨ dai l’importante Γ¨ stare bene in salute πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Napoli
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo posticipato dal 15 giugno al 26 agosto. Avevate giΓ  fatto le pubblicazioni? Restate nei 180 gg di validitΓ  o sai se c’è qualche deroga? Grazie
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Liliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovevi sposarti ???? Io dal 4 giugno, ho posticipato al 4 agosto .... ma sono preoccupatissima.. ripartiranno i matrimoni per luglio?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diletta!!!
    Io mi dovrei sposare proprio a Prato a carmignano alla villa il granduca ed il rito religioso nella chiesa di Carraia. Dovevo sposarmi il 19 luglio 2020 ma anche noi abbiamo opzionato un piano B il 18 luglio 2021. Siamo vicine sia come luogo che come data. Come stai affrontando la cosa? Te a che punto eri arrivata dei preparativi anche burocratici? Dove ti sposi? Se hai piacere teniamoci in contatto anche privatamente anche solo per supportarci psicologicamente. Ti abbraccio forte Diletta 😘❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Pisa
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale a te dovevamo sposarci il 13 giugno abbiamo opzionato come data B anche il 29 Luglio
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il primo agosto il giorno dopo praticamente...stavamo pensando di rimandare.....ma aspettiamo ancora un po'
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un peccato... Abbiamo dovuto rinunciare a Tutti i nostri matrimoni di giugno.. Non è giusto
    😒
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bari
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quindi i matrimoni non sono tutti annullato quest’anno ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non pensavo di doverlo fare anche il ma ho rimandato..dal 26 giugno all'8 settembre
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio ragazzo abbiamo rimandato.. dal 27 Giugno al 6 Agosto.
    🀞🏻🌈
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io oggi ho fatto il passo di rinviare tutto a settembre. La mia data era 6 giugno e ora ho cambiato al 14 settembre. Di lunedì. Spero che vada tutto bene e che sia comunque una giornata grandiosa. Ho un ansia allucinante.🀞🀞🀞🀞Però è la cosa giusta da fare in un momento così difficile. Da 66 giorni che mancavano ora sono tornata a 166..daje tutta tanto il tempo corre.. In bocca al lupo a tutte..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😚 ❀ si sperimo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2020 Varese
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 16 maggio..rimandato al 5 settembre @ ti sposi al mio compleanno!!! 😁😁
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto ❀️🀞
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn felice...speriamo che potremo vivere tutti il nostro giorno
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono molto ansiosa... E non vivevo bene tutta questa attesa nello sperare che per Giugno andava tutto ok... Quindi una sera abbiamo deciso con il mio ragazzo di cambiare tutto in un giorno abbiamo chiamato ristorante e fornitori e l unico giorno che erano liberi era il 26 di Agosto perchΓ© avevo visto anche qualche data per Settembre... Quindi abbiamo bloccato tutto subito...io sinceramente penso che per Giugno le cose possono essersi sbloccate ma non potevo stare con l ansia e cambiare e magari non trovare tutti i fornitori disponibili... La veritΓ  ho avuto la fortuna che quel giorno erano tutti liberi...
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sinceramente avrei giΓ  cambiato xke sn molto ansiosa....ma il mio futuro marito e il ristorante dicono di aspettare
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi io si dal 27 Giugno sono passata al 26 Agosto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2020 Agrigento
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento non hanno nessuna direttiva, io ho chiamato proprio oggi e mi hanno detto di richiamare tra 15 giorni... le pubblicazione che avevi fatto non saranno piΓΉ valide? Male
    Che dovesse andare puoi optare per il rito covile in comune così non hai più il problema della pubblicazione qualora dovessero superare i 6 mesi ☺️
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami tu invece hai cambiato data?speriamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione