Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Marioe
    Sposa Novella Dicembre 2023 Catania
    Marioe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io oggi sono stata costretta a cambiare data avevamo tutto prenotato per il 19 dicembre 2020 e abbiamo spostato al 19 maggio 2021 perchΓ© purtroppo i lavori a casa sono fermi e non possiamo arrivarci.. Anche a me tocca cambiare molte cose... Avevo acquistato giΓ  i segnaposti che adesso spero di poter vendere anche perchΓ© sono natalizi... E stata una strana senzazione anche per me.. Ma speriamo bene.. Buona serata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...io purtroppo ho una situazione particolare. Suoceri, cognati e fidanzato negli USA che non so nemmeno quando potrΓ² riabbracciare data la situazione. Sono realista e non sarΓ  possibile viaggiare. In Cina hanno rimesso in quarantena di nuovo una zona. Preferisco rimandare per stare piΓΉ tranquilla.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bari
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dovremmo sposare il 25 giugno
    • Rispondi
  • Pevychan
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Pevychan Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre, ma per ora non farΓ² nulla!! Rimango positiva☺️ Mi dispiace molto per chi si doveva sposare adesso o a maggio e ovviamente Γ¨ giΓ  stato costretto a rimandare πŸ˜”
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kpt ok grz mille scusami se te lo chiedo quale ristorante sposi?
    • Rispondi
  • Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quest anno non lo so. Io per l anno prossimo avevo tutti liberi per le date che avevo in mente.. tranne la musica animazione, quindi mi hanno vincolata solo loro.. Ma nessun problema. L importante che ho risolto ❀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ma la data nel caso sposti la decidono loro ovviamente se decidi di sposarti in questo anno?
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato dal 2 maggio al 25 agosto. Ma inizio a pensare di dover ulteriormente rimandare. Quantomeno la festa, perchΓ© credo che nemmeno per quella data sarΓ  possibile fare una festa con i 300 invitati previsti, che dovrebbero arrivare da ogni dove... πŸ™„
    • Rispondi
  • Je Viola
    Sposa Principiante Aprile 2021 Milano
    Je Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao capisco perfettamente la tua situazione noi avevamo vissato la data per il 2 maggio e ora Γ¨ segnata per il 7 agosto sono state giornate da esaurimento ma Γ¨ vero quando trovi la data dive riesci a combaciare tutto tiri un grande sospiro... Ti auguro che quel giorno sia ancora piΓΉ bello di come lhai immaginato... Ciao da Jessica una sposa vicina
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche io dopo vari giorni di riflessione, oggi ho deciso di rimandare il matrimonio. A malincuore oggi ho chiamato i fornitori, la Chiesa e ho stabilito una nuova data. Dato il clima di incertezza, ho preferito rimandare tutto a Giugno 2021. Ci saremmo dovuti sposare il 25 Giugno. Quasi tutto pronto. Purtroppo Γ¨ andata cosΓ¬ ma so che alla fine l’amore vincerΓ  e sarΓ  tutto ancora piΓΉ bello.
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te :-(
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 io invece al contrario non li prendo proprio🀣🀣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già da - 79 sono di nuovo a - 159... Dovevo sposarmi il 20 giugno ma abbiamo posticipato all'8 settembre speriamo bene 🀞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Maggio 2021 Padova
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste cose non si dicono πŸ˜† io non scendo piΓΉ di peso manco se mi faccio a fette! Sono invidiosa.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Maggio 2021 Padova
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dovremmo sposare il 30 maggio... 😩 oscillo tra la speranza e lo sconforto. Ieri perΓ² ho chiesto di opzionare una data β€œparacadute” con i miei fornitori... siccome ormai ho giΓ  ordinato l’abito, ho scartato i mesi invernali e l’unica data utile Γ¨ il 22 maggio 2021. Sono un po’ shockata. Ma i fine settimana sono giΓ  saturi Smiley sad
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, fatto tutto stamattina.. Tutti molto gentili e non mi hanno chiesto assolutamente nulla grazie a dio ❀️
    • Rispondi
  • Sandr
    Sandr Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa una cosa..sei giΓ  riuscita a contattare tutti i fornitori? Ti hanno fatto storie/pagamento penali?
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed io che volevo prendere 3 kg🀣🀣 li perdo altro che🀣 non li prendo🀣
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Pienamente. Infatti se riesco non rimanderΓ³ all anno prossimo. Ho una seconda data dal 23 Luglio al 31 Agosto. In caso vedrΓ² per Ottobre.
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Neanche per il 31 di Agosto credo di farcela.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Novello Settembre 2021 Brindisi
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si.. rimarrΓ  sempre la nostra data ❀️ Anche per noi un nuovo count down -186 πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci per il 25 settembre, oggi ho sentito la location e siamo rimasti d’accordo che se per i primi di giugno non si risolve la situazione lo rimanderemo alla primavera 2021, ma per ora tutto fermo, siamo in attesa 😩 e incrociamo le dita 🀞🏻
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni ristoranti hanno rimandato tutti i matrimoni fino giugno. Per luglio era da vedere in base all andamento delle cose. Oggi ci sarΓ  il prolungamento delle restrizioni, dopo ci sarΓ  un graduale ritorno alla normalitΓ .. Ristoranti, bar e cinema saranno gli ultimi ad aprire, quindi.. Io non sono molto positiva.. a parte il fatto che la gente avrΓ  paura a fare assembramenti..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo me bisogna attendere metΓ  Maggio per capire. Poi anche spostarlo non da sicurezza. Se c’è un secondo onda a ottobre ? E se il virus torna nella primavera 2021 e non c’è ancora un vaccino. Non Γ¨ detto che l’anno prossimo andrΓ  bene. È tutto nuovo, mai vissuto, non lo sapremo prima che accade

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2020 Bergamo
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi il 25 aprile, data scelta originariamente, rimane importante. Tant'Γ¨ che per ora pensiamo di incidere cmq quella sulle fedi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bari
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ma quindi non sai se verranno annullati tutti a prescindere o no ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Roma
    Antares Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra davvero esagerato e prematuro il tuo pensiero si valuterΓ  caso per caso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La serenità prima di tutto!😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2020 Modena
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi siamo speranzosi che riusciremo a sposarci il 30/05. Sono perΓ² in ansia lo devo ammettere. PerchΓ© eravamo pronti per dare le partecipazioni e ci siamo dovuti bloccare subito per non dover fare tutte le telefonate ai parenti per lo spostamento di data. Speriamo bene

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Lecce
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fino al giugno-luglio non cambieremo. Tanto le persone sanno che ci dobbiamo sposare ad agosto. E c'Γ¨ tempo x fare tutto
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo programmato il matrimonio per il 24 luglio di quest anno.. Ma molte coppie hanno rimandato, io non mi sentivo serena quindi ho spostato al 29 luglio dell anno prossimo. 😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nicole, anche noi dovremmo sposarci il 1 giugno e ancora non abbiamo rimandato, a dire il vero un pizzico di speranza c’è. πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione