Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo la penso come te 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno ha il suo punto di vista!! Io non so se spostare all'anno prossimo e mi sento in bilico. Lo scopo del gruppo Γ¨ quello di dare e ricevere risposte, ma ognuno chiede e risponde a quello che vuoleπŸ˜‰

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 28 maggio ,ho spostato al 24 settembre !!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero sposa 28 maggio . . .
    Ho spostato al 24 settembre ! Speriamo bene per tutte ❀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sceglierei la 2 opzione.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco in pieno Γ¨ normale sentirci cosi perΓ² cervellarci e chiedere chi sposta e quando ecc (l'ho fatto anch'io) ci porta solo ad alimentare le nostre ansie, ognuno sposta x motivi propri e ripeto non c'Γ¨ niente di male nel volere un matrimonio da favola, ognuno ha le proprie prioritΓ , ma personalmente sono arrivata a un punto ovvero a chiedermi cosa Γ¨ x me importante... ponendomi tali domande..

-voglio aspettare un altro anno per avere il matrimonio dei sogni con tanto di festa?
    oppure
    - diventare marito e moglie e se si puΓ² si fa la festa se pur ristretta oppure nulla ma l'importante Γ¨ essere sposati?
    Io ho scelto la 2 opzione.... ma entrambi sono valide tutto sta a cosa vogliamo rinunciare se pur a malincuore e a cosa non vogliamo rinunciare.
    Per questo ho deciso di non chiedere piΓΉ chi ha spostato o meno.... È SEMPRE UN MIO PENSIERO NON VOGLIO ESSERE FRAINTESA πŸ˜‰

• Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio umore fa su e giΓΉ. Oggi Γ¨ giΓΉ. Speriamo bene cara. Hai detto delle cose che condivido moltissimo πŸ€β€
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso auguro a voiπŸ€β€
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille β™₯️ e ciΓ² che penso anch'io 🌹🌈
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi dobbiamo farci forza Γ¨ vero sto virus non ci voleva perchΓ© questo era ed Γ¨ il nostro anno ma c'Γ¨ purtroppo e sta portando al collasso molta gente, non possiamo farci piegare dal virus dobbiamo lottare in tutti i sensi! Non possiamo rimanere in eterno in queste condizioni Γ¨ vero che ci vorrΓ  del tempo xkΓ© scompaia del tutto e appunto perchΓ© ci vorrΓ  tempo non sappiamo se ritornerΓ  il prossimo anno o meno, penso che la nostra vita non puΓ² essere sempre influenzata dai SE e dai MA dalle ANSIE e PAURA che ammetto ci stanno tutte perchΓ© io in primis ho alti e bassi, purtroppo con la situazione che c'Γ¨ dobbiamo fermarci a capire qual'e la nostra prioritΓ .... so benissimo che a Settembre non sarΓ  il matrimonio dei miei sogni ma so anche che sarΓ  lo stesso il giorno piΓΉ bello delka mia vita perchΓ© diventerΓ² un tutt'uno con il mio partener... marito e moglie.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero possano portarvi serenità e tanta fortuna ❀️
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime paroleβ€πŸ€
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna ragazzi.... Penso che la data a questo punto sia irrilevante, quello che davvero importa è il sentimento che vi lega! Al posto tuo tutte ci sentiremmo disorientate, confuse, un po' scoraggiante. Ma penso che bisogna aggrapparsi alle piccole cose, che in realtà sono quelle più grandi.... L'amore, la famiglia, i veri affetti... È andare avanti, avrete comunque il vostro momento speciale e penso sarà ancora più bello!
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con quello che hai scritto. Noi siamo fidanzati da 5 anni e aspettare un altro anno non me la sento.. πŸ˜ͺ😒
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te...senza togliere a chi desidera fare la festa come Γ¨ giusto che sia ovvio.... ma personalmente la prioritΓ  mia e del mio fidanzato Γ¨ diventare marito e moglie β™₯️.... per questo cerco di non farmi prendere tanto dall ansia, io mi sposo il 5 settembre, credo che le restrinzioni non saranno tanto rigide e anche se ci saranno la cosa importante x me scusatemi la ripetitivitΓ  Γ¨ essere marito e moglie dopo tanti sacrifici.
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono meridionale. Siciliana. Ti capisco benissimo, cara. Purtroppo credo che sarei anche disposta a celebrare un matrimonio con un numero ristretto di invitati. Pensa che dovevamo essere sulle 180. Però non ho voglia di aspettare un altro anno😒
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'Γ¨ la faremo vedreteπŸ˜‰πŸ€žπŸ»πŸŒˆβ™₯️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente aspetto fino a giugno massimo luglio x vedere piΓΉ che altro l'andamento con le varie restrinzioni, perchΓ© noi desideriamo sposarci dopo tanti anni da findanzati, premetto abbiamo sempre desiderato un matrimonio con tanto di festa essendo meridionali siamo una famiglia numerosa e amiamo le feste soprattutto nei giorno importanti ma, non possiamo nemmeno x diversi motivi rinviare al prossimo anno x restrinzioni varie, capisco che non Γ¨ il massimo ma, ci va bene anche solo sposarci noi i testimoni e genitori, quello che per me e il mio futuro marito conta Γ¨ essere marito e moglie per iniziare anche noi a crearci la nostra di famiglia β™₯️

Questo Γ¨ un mio pensiero ovviamente chi decide di rinviare al prossimo anno Γ¨ una sua sceltaπŸ˜‰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Catania
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente Γ¨ da prendere con le pinze...ma sono le parole piΓΉ belle lette fino ad ora πŸ˜‚
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Speriamo beneeeeee!!!! Ero tranquilla qualche giorno fa ma oggi...😒😒😒😒
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Agosto 2020 Catania
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io avrei dovuto sposarmi il 23 maggio,ora il mio piano b Γ¨ il 24 agosto.C est la vie!! rimbocchiamoci le maniche!! e auguro a tutte tanta salute!!con quella si puΓ² affrontare tutto!

• Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Marialucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso anch io...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze premetto prendete il tutto con le pinze ma se vi puΓ² far stare tranquille almeno nei limiti del possibile... sfogliando internet ho trovato questoMatrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯ 1
    anche i miei fornitori dicono di stare tranquilli, sicuramente ci saranno delle piccole regole da rispettare ma non credo e spero che siano cosi rigidi da luglio in poi.... questo Γ¨ un mio pensiero πŸ˜‰ daiiii che ce la facciamo 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 😭 e sono stati 2 giorni infernali tra far coincidere tutto e pianto per la delusione...
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Marisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯ 2
    Anche noi... Abbiamo spostato secondo disponibilitΓ  il 4 agosto sperando non ci siano problemi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo nella tua stessa, identica situazione! In bocca al lupo..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi .. sposi 30
    Maggio abbiamo spostato al 5 agosto .. sperando che tutto possa migliorare
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catanzaro
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno avresti dovuto sposarti?
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io proprio oggi ho spostato la data delle mie nozze dal 1 Agosto 2020 al 13 agosto 2021...pazienza aspetteremo ancora un altro anno, l'importante che il nostro giorno sia perfetto e come lo abbiamo sempre sognato...ci si sposa una volta sola
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart incrociamo le dita

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Giugno 2021 Firenze
    Letizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sapere questo mi sa che dovremo aspettare almeno agosto.. Prima non si puΓ² sapere.. Certo anche noi.. L ho spostato per essere libera di farlo, anche se con un po' d attenzione che ci sarΓ  comunque anche se tutto tornerΓ  piΓΉ o meno come prima, ma se mi dovessero dati le stesse restrinzioni di giugno ovviamente lo rimanderemo anche noi.. Ma aspetterei proprio l ultimo periodo tanto a quel punto ci si potrebbe solo riorganizzarsi..
    Ma io sono positiva.. Mancano 6 mesi l estate di mezzo e tante sperimentazioni di cure.. Quindi a questo punto aspettiamo e speriamo..
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho spostato da giugno ad ototbre ma sinceramente non vogli un matrimonio con distanziamento sociale, pochi abbracci e baci, paure ecc... deve essere una grande festa con tutte per persone che amo tranquille, libere e pronte a festeggiare... se tra un paio di mesi dovessi rendermi conto che ad ottobre non potrΓ  ancora esserci ancora tutto questo sono disposta a rimandare ulteriormente all'anno prossimo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione