Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• P
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io cara ho la data al 3 luglio. Io ed il mio fidanzato ci siamo dati questo mese per pensare al da farsi.
    • Rispondi
  • Sposina2022
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Salerno
    Sposina2022 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare quest anno il 18 luglio e sono veramente triste dato che ho dovuto organizzare un piano B per il prossimo anno. Purtroppo anche se si sblocca non credo che potrà tornare tutto alla normalità avendo tra l altro più di 300 invitati. E poi sono ferma con l organizzazione del matrimonio 😒 Comunque la data libera che ho trovato Per l anno 2021 é proprio il 17 luglio solo che non sono molto felice per via del numero considerato numero sfortunato. Magari mi faccio dei problemi inutili però ammetto che mi pesa come cosa 😒😒😒
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Saramichela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto pure tutta la documentazione e promessa 😩
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Saramichela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 13 giugno 2020 avevo già fatto tutto mandato partecipazioni ,fatto stampare segnaposti bigliettini per bomboniere , vestito preso ..... tutto tutto. E non vedevo l ora che arrivasse questo giorno x sposarci ..... invece ho dovuto cambiare data ho dato disponibilità il 5 giugno 2021 e il parroco ha detto che e occupato ... e che mi dice lui quale data e disponibile ☹
    • Rispondi
  • L
    Sposo Principiante Giugno 2021 Napoli
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo anche io. Se dovesse succedere il rinvio Γ¨ solo per finire meglio i preparativi non per altro
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dovuto rimandare dal 18 maggio al 7 settembre Γ¨ rifare tutto da capo. Ma tu con le pubblicazioni di matrimonio come fai? Le avevi giΓ  fatte?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Informati bene con la chiesa, i documenti valgono 6 mesi

• Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2020 Trapani
    Nicoletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non preoccuparti vedrai che tutto andrΓ  bene immagino nn sia stato facile perΓ² purtroppo stiamo vivendo tutti un.brutto periodo... io sposo il 23 settembre speriamo tutte di coronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Cuneo
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no mi sono data tutto aprile x riflettere....
    • Rispondi
  • L
    Sposo Principiante Giugno 2021 Napoli
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io. Ho avuto il tuo stesso pensiero ma poi mi sono fatta forza e non ho rimandato nulla. Aspetta, non essere frettolosa
    • Rispondi
  • V
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari poi riesci xke tanti avranno rimandato...
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,
    io mi sposo il 17/08/2020 e non ho spostato nulla . Sono molto triste alterno momenti di ottimismo a momenti di angoscia . Io sono in Puglia e tutti i miei parenti sono qui . Speriamo bene πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so se è meglio o peggio, io al contrario tuo non ho niente! Solo la location e basta. Tutto il resto lo avrei dovuto fare ma sono stata bloccata prima da alcuni impegni e poi dla virus. Anche se dovessero riaprire tutto, tempo di non riuscire proprio ad organizzare in così poco tempo...
    • Rispondi
  • V
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho dato a tutti la caparra tranne x i fiori xke me li fa una ragazza in Stoffa... X il resto si... E ho pure il miele come bomboniere giΓ  a casa
    • Rispondi
  • V
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la data al 4 luglio ma ho paura di doverla rimandate.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 3 luglio e non so da che parte sbattere la testa. Tu hai giΓ  bloccato tutti i fornitori, se posso chiederti?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io ho appena spostato il matrimonio dal 27/6/2020 al 13/8/2020
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima sceltaπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavamo o Taormina o alle isole Eolie

• Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero? E dove se posso chiederti?
    Io avrei dovuto fare la crociera nel mediterraneo πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di Roma, pensavo di fare il viaggio nozze in Sicilia infatti Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Sicilia ad Ottobre si sta ancora bene. Tu di dove sei??
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo , noi abbiamo spostato al prossimo anno per due motivi : 1 non riuscivamo a far coincidere i fornitori con le ultime disponibilitΓ  della villa , 2 vogliamo farlo in piena serenitΓ  e senza restrizioni e paure .. temo che la strada per la normalitΓ  sia ancora molto lunga purtroppo ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per chi ha rimandato il matrimonio...bisogna rifare tutti i documenti che riguardano la chiesa?

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 16 Maggio al 25 Ottobre, il mio abito Γ¨ a maniche lunghe, perΓ² sotto metterΓ² delle calze pesanti da pattinaggio sul ghiaccio, tanto l'abito Γ¨ lunghissimo che non si vedono neanche le scarpe πŸ˜„ Per il sopra se avrΓ² freddo prenderΓ² uno scaldacuore in pelliccia sintetica bianca.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra data sarebbe 27 giugno, ma stiamo valutando altre date. Siamo riusciti a trovare una data alternativa per luglio 2021, ma solo per catering e location. Foto e video al momento sono in forse, in quanto hanno ricevuto una richiesta da parte di altri sposi. Se spostassi tutto, dovrei ricominciare la ricerca a suo tempo non era stata semplice. I fornitori ci hanno consigliato di aspettare, ma ho il terrore che più aspetto meno date disponibili ci saranno. È un cane che si mangia la coda questa situazione. Probabilmente noi aspetteremo almeno fino a dopo Pasqua, poi valuteremo. Che sconforto. Avevamo già tutto pronto! Mancava solo decidere la torta e il corso pre matrimoniale.
    • Rispondi
  • V
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la data al 4 luglio ma ho paura di doverla rimandate. Non so che fare... Aiutoook
    • Rispondi
  • Iervolino
    Sposo Novello Luglio 2021 Napoli
    Iervolino Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io dal 30 luglio lo sposto a settembre perchΓ© penso per il 30 luglio non torneremo alla normalitΓ ,ci saranno matrimoni con restrizioni
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le invierΓ² a giorni😊sono ottimista anch`io,anche se un po di preoccupazione c`Γ¨... speriamo si risolva presto e ognuna di noi realizza il sogno piΓΉ grandeπŸ’
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Catania
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, speriamo! 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Catania
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Ti capisco, parte della mia famiglia è negli USA... Spero in cuor mio che riescano ad essere presenti ma razionalmente so che non sarà così 😣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Abituale Agosto 2020 Piacenza
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le avevo inviate tempo fa per portarmi avanti ... e hanno tutti ricevuto e confermato ! πŸ€πŸ€πŸ€πŸ™πŸ™πŸ™sono ottimista speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione