Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Mena
    Sposa Principiante Agosto 2021 Campobasso
    Mena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...anche io avrei dovuto sposarmi il 30 maggio e abbiamo rinviato a fine ottobre 2020! Spero davvero che tutto si risolva al più presto...non voglio dover rinviare di nuovo tutto! Incrociamo le dita 🀞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io avrei dovuto sposarmi il 30 maggio, ma abito a Bergamo e qui la situazione non sembra voler migliorare così velocemente. Per questo motivo abbiamo preso una scelta drastica e proprio stamattina abbiamo spostato al 2021. La nuova dara sarà l'8 Maggio. La nostra location a settembre era al completo, ho pianto tutta mattina ma adesso sono più serena.
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza
    Maria Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti un po’ di positivitΓ  credo che potrebbe farci stare meglio! In bocca al lupo🌈πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza
    Maria Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, tutto questo vi fa tanto onoreπŸ₯° vi auguro di cuore tutta la felicitΓ ! AuguroniπŸ₯°
    • Rispondi
  • Birgit
    Sposa Novella Aprile 2022 Palermo
    Birgit Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io da maggio rimandato a ottobre
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te sposina β™₯️
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Settembre 2020 Siracusa
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy, noi al momento stiamo programmando un piano B.

Stiamo contattando tutti i fornitori per trovare una data a Settembre in cui siano liberi tutti.

Purtroppo avevamo scelto il Duomo per la cerimonia, che perΓ² a Settembre Γ¨ giΓ  tutto occupato e stiamo valutando altre chiese nella zona, piΓΉ piccole e intime, alla fine il Duomo non era vincolante per il nostro giorno.

La speranza c'Γ¨ ancora per Giugno anche se ho paura che purtroppo non tornerΓ  subito alla normalitΓ .

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! si,dal 23 maggio prima all' 11 Luglio e poi al 4 settembre (perchΓ© avevamo opzionato 2 date e la chiesa ci ha chiesto di scegliere giΓ  ora viste le tante richieste di spostamento).. Γ¨ dura da digerire subito, ma ammetto che il sollievo che mi ha infuso il cambio di data mi ha spinto a ricominciare a pensare ai preparativi, cosa che non succedeva ormai da un mese, ero letteralmente paralizzata dall'ansia

• Rispondi
  • Justyna
    Sposa Principiante Luglio 2022 Cuneo
    Justyna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno ci siamo tolte l’ansia a causa di sto virus e ce la vivremo anche con un altro umore l’anno prossimo! 😊
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BraveπŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ₯°
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺte lo auguro di cuore forza🀞πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Novello Settembre 2020 Napoli
    Luigi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io e il mio fm dovevamo sposarci il 30 maggio ma abbiamo rimandato a settembre 2020 spero che ci sarΓ  una ripresa in questi mesi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho inviato senza finire la risposta, quindi per ora siamo soggetti a penali! Il ragazzo dell’agenzia ci ha abbastanza rassicurato ci ha detto che sarΓ  praticamente impossibile fare un viaggio del genere per quella data, quindi aspettiamo ancora un po’
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora aspettando, saremo dovuti partire l’8 giugno per il Madagascar ma per ora Alpitour ha bloccato i viaggi fino a metΓ  Maggio! Per ora quindi siamo ancora soggetti a p
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Cagliari
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle😍
    Auguroni a voi❀️
    Sono d'accordo con te il matrimonio in sΓ© Γ¨ ciΓ² che conta.C'Γ¨ sempre tempo per festeggiare πŸ’ͺ🏻😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Taranto
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo io ho fatto il tuo stesso ragionamento!!😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no anzi, siamo stati consigliati proprio da loro per rimandarlo al prossimo anno! Si rischia parecchio quest anno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bologna
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti ! Ieri era il giorno della nostra unione civile e in Emilia Romagna come sapete sono state sospese tutte le celebrazioni anche solo con testimoni e officiante.. noi ci siamo sposate ugualmente con testimoni e tutti i parenti con tanto di scambio delle fedi, vestiti improvvisati, spumante e torta, tutto questo su Skype! Vi consiglio vivamente di farlo perchΓ© la firma e i festeggiamenti con i parenti e amici li potete fare quando tutto questo sarΓ  finito ma non vi fate portare via il vostro giorno speciale da questo brutto momento che stiamo vivendo. Noi abbiamo rimandato all’autunno ma da ieri ci sentiamo sposate e felici e credetemi Γ¨ stato uno dei momenti piΓΉ emozionanti della mia vita e che sicuramente non dimenticheremo mai ! Ci sarΓ  il tempo per riabbracciare e festeggiare, ma ci sono tanti modi per celebrare comunque il vero amore anche in questo momento! Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯ 1

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione per me
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente no,mi hanno detto che vista la situazione Γ¨ normale e preferibile rinviare al prossimo anno
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Γ¨ una pandemia mondiale !!!!! Io non sono pessimista ma realista,anche io dovevo sposarmi a giugno tutto pronto ,tutto prenotato .....ma preferisco rinviare al prossimo anno quando tutto si sarΓ  calmato.....la ripresa sarΓ  lenta,si ricomincerΓ  per gradi.....non ritorneremo subito alla vita di prima perchΓ© c'Γ¨ il rischio di una ricontaminazione!!!! State attente soprattutto maggio e giugno, ripeto Γ¨ una brutta pandemia ed Γ¨ dato certo che x alcuni mesi dovremmo indossare le mascherine e continuare ad evitare assembramenti!io non credo sia possibile celebrare da subito i matrimoni.....cmq la mia Γ¨ una scelta personale,giΓ  ho avvisato tutti (dal fotografo alla location) e mi hanno assicurato che anche per il prossimo anno non ci sono problemi.....vista la situazione.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovevo sposarmi il 16 giugno ....ovviamente ho rinviato tutto ma a data da destinarsi, penso proprio che rinvieremo al prossimo anno.....ho giΓ  informato tutti fotografo,fioraio ,location(i comuni in qst momento non lavorano.....il mio era con rito civile e se non riparte il comune non si muove nulla) mi hanno assicurato che gli acconti non vanno persi anche se sarΓ  per il prossimo anno......era tutto pronto ma Γ¨ normale che i matrimoni siano stati bloccati (da noi in Sicilia hanno sospeso anche la stagione estiva, addirittura hanno detto al tg che per alcuni mesi dovremo usare le mascherine, si rientrerΓ  per gradi e la ripresa sarΓ  lenta,per evitare una seconda ondata)vista la situazione. Io ad oggi non ho scelto una data ,ripeto sono propensa per il prossimo anno quando le cose saranno piΓΉ tranquille ......non voglio scoraggiarti ma purtroppo la cosa non passerΓ  facilmente,i tempi saranno lunghi a quanto dicono ......πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”. Speriamo che tu riesca a farcela per luglio .....stiamo tutti nella stessa barca ..... ❀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2020 Ravenna
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 maggio e x adesso nn abbiamo rimandato nulla sono ottimista e ci spero .
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte scusate se intervengo, perΓ² secondo me quest anno c'Γ¨ la faremo a sposarci io no non voglio rimandare completamente al prossimo anno. Dopo il 14 aprile, quando vedrΓ² la situazione come procede il tutto, se vedo le cose ancora mal combinate, rimando a settembre. L altro giorno ho chiamato al locale e mi ha detto che ancora Γ¨ troppo presto per spostare la data, e vedere come procede la situazione. Basta pessimismo. Dobbiamo essere forti e fiduciosi tutti che ce la faremo πŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non ho capito lo hai spostato a luglio 2021
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 18 luglio, a malincuore ieri abbiamo rinviato al prossimo anno.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Viterbo
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo il 29 maggio ma sicuramente andrΓ  rimandato ...considerando che i ristoranti prima di metΓ  maggio non parleranno nemmeno di aprirli........il mio compagno tra l altro ha un ristorante ......
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete avuto problemi con le location rimandando di un anno?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2022 Torino
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 23 maggio ma abbiamo spostato al prossimo anno ..!! Era troppo rischioso in questo periodo .!.! πŸ˜₯πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Curiosa Aprile 2027 Palermo
    Katiuscia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche noi a malincuore abbiamo spostato la data al prossimo anno. Avremmo dovuto sposare a giugno, ma abbiamo avuto lo stesso pensiero, gli invitati avrebbero timore di venireπŸ˜”
    Così la decisione anche per noi, a malincuore, di spostare le nozze al prossimo anno.
    Forza sposine non perdiamo le speranze e la gioia per questo momento tanto attesa.In bocca al lupo a tutte❀
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io rimandato..☹️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi il prossimo anno devi rifare i documenti .. a me hanno detto così in comune ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione