Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato 😥😥

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco speriamo che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci dovremmo sposare il 12 luglio(data già rimandata perché ci saremmo dovuti sposare il 25 aprile)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che anche se più avanti sarà un giorno fantastico e speciale.
    Reso ancora più speciale dalla possibilità di riunirsi dopo tanto tempo di lontananza con parenti e amici.
    Spero che riusciate anche a coronare il sogno del viaggio in Giappone (deve essere meraviglioso). Noi abbiamo la data fissata per il 04 Settembre ma non sappiamo se potremo mantenere o dovremo spostare... Non conviviamo ed il cantiere della casa è fermo... Non si sa quando ripartirà.Ad ogni modo sono certa che il giorno speciale di ognuna di noi sarà fantastico!! Un abbraccio💕
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Syria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, purtroppo io dovevo sposarmi fra 15 giorni.. Il 24 aprile 2020 per poi partire per il Giappone e rimanere un mese lì.. Dopo il viaggio ci sarebbe dovuti trasferire a Stoccarda.. Non è stato facile accettare tutto questo... Abbiamo spostato al 9 settembre 2020 e ci siamo dovuti accontentare un pò per per la data.. Speriamo vivamente che questo finisca.. Pensare che eravamo così vicini.. Vi sono vicina, ad ognuna di voi.. Baci💕
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo dovuto spostare il nostro matrimonio... Noi ci dovevamo sposare il 6 giugno ma abbiamo rimandato al 18 settembre... Per fortuna tutto mi è combaciato... Spostarlo è stato un angoscia...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah si e che duri anche poco dato che abbiamo tutte prenotato ahaha
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho spostato anche io tutto di un anno. Sono ancora in attesa di sapere come fare per il viaggio di nozze: avevo la partenza il 13/06 per Ny con veratour+Antigua. Qualcuna di voi ha già avuto info anche dall’ agenzia e ha già rimandato il viaggio? Grazie!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scoraggiatevi ragazze, IL VOSTRO SOGNO DIVERRÀ REALTÀ!❤
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Luglio 2017 Firenze
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza ragazze.

    Per aiutarvi nel coordinare lo spostamento di tutti i fornitori, alcune planner offrono il servizio di assistenza in questo momento così delicato.

    E' un servizio molto utile e toglie molto stress.



    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪 c'è la faremo...io dovevo sposarmi va fine maggio e Ho spostato tutto a fine agosto.. voglio essere posita... chi ci tiene veramente ci sarà. Forse ci saranno meno abbracci fisici...ma ci abbraccieremo con il cuore..i nostri matrimonio sono una doppia festa...☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono anche io a fine luglio ♥️
    Non sposto assolutamente nulla! 🌸🌈
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, dai forza 💪
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci crediamo ancora, 28 Agosto 2020!
    Questo brutto momento deve passare, forza ragazze pensiamo positivo, c’è la faremo!! 🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🤗 se non ci confortiamo fra di noi è finita.. io sono fiduciosa..è capitato tutto all'improvviso la gioia di aver trovato casa e poi la proposta quindi credo che è destino che io mi sposi quest'anno.. daii teniamo duro💪 fra qualche mese racconteremo qui il nostro matrimonio 🤗
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per queste parole 🙏 mi ci vuole un po' di incoraggiamento
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fregatene chi vuole esserci ci sarà..alcuni hanno solo invidia e cercano di persuaderti perfino mia suocera mi dice che non riuscirò a sposarmi figurati.. non dobbiamo ascoltare nessuno in questo momento così delicato perché non capiscono l'importanza che ha per noi il fatto che vada tutto bene e mettono solo idee in testa sbagliate...non ascoltare nessuno non ti fare condizionare da nessuno tieni duro e pensa al tuo giorno più bello ,chi ti vuole bene lo vedrai al tuo fianco .
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però il problema saranno gli invitati... Già qualcuna ieri mi diceva che nn andrà dal parrucchiere prima di gennaio 2021..figuriamoci se verrà al mio matrimonio :-(
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliamo la fase 2 🤞🤞🤞 coraggio...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii tranquilla andrà tutto bene e riusciremo a coronare il nostro sogno magari dovrò spostare il viaggio di nozze a Sharm ma non mi interessa l'importante è potermi sposare nella normalità
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uau... Mi hai dato una bella speranza 🤞
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sei l'unica io mi sposo il 21 agosto 2020 e secondo me è esagerato già pensare di spostarlo il prossimo anno secondo me si sta creando panico inesistente..ho contattato i miei fornitori a partire dal ristorante e mi hanno detto che non ci saranno problemi..ho visto pure che le crociere hanno già organizzato dei viaggi per inizio settembre e se ci fosse stata ancora un emergenza per quella data non avrebbero fatto nulla..quindi io ci credo che riuscirò a sposarmi e capisco la preoccupazione ce l ho anche io però mi sembra prematuro decidere adesso
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una situazione surreale...
    😔
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Abituale Giugno 2022 Piacenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Noi ancora teniamo duro , aspettiamo metà Maggio 💪🍀ci dobbiamo sposare 6 giugno
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...ieri ho vissuto anch'io tutto ciò...Anche se mi stavo preparando già da un po' all'idea vista la situazione attuale, la chiamata della responsabile della location è stata un duro colpo...adesso stiamo valutando ottobre...vogliamo sposarci entro l'anno ❤❤❤ speriamo beneee 🌈🍀💪🏼💖
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho spostato tutto in un’ora fortunatamente non ci sono stati intoppi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Rosa anche io sn una sposa del 2020....dal 27 6 al 1 8 sperando bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono nella tua stessa situazione dal 13 maggio 2020 al 31 maggio 2021 ,ovviamente avevo fatto i documenti e anche la promessa in comune hai notizie in merito so bene che i documenti devo rifarli ma sono preoccupata per quelli ecclesiastici
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto la scelta giusta😍ti faccio i miei auguri e sarà un matrimonio ancora più bello e più emozionante
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi! Dal 11 luglio 2020 al 10 luglio 2021! Sarà un bellissimo giorno!! 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che si risolva tutto bene e al più presto!
    🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei la sola... Anche io mi sposo il 18 luglio e ancora non ho spostato 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione