Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Monica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Verona
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AndrΓ  tutto bene
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero πŸ™
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tesoro dal 21 giugno al 25 settembre deve andare bene πŸ™
    • Rispondi
  • R
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 21 giugno al 4 ottobre... Speriamo bene πŸ™... Sto Cmq in ansia...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora ci sono anch’io che almeno fino a giugno non intendo spostare
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Principiante Agosto 2021 Campobasso
    Mena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche io sono rimasta a quest'anno.. dal 30 maggio ho spostato a fine ottobre...sperando che x allora sia tutto finito!! 🀞 incrociamo le dita...
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spostato a settembre speriamo bene sposine
    • Rispondi
  • R
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state scoraggiando... Lo avete spostato tutte al 2021...solo io sono rimasta a quest'anno? :-(
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, leggendo il tuo messaggio mi sono rivista in ogni singolo momento e pensiero..
    Anche io ho dovuto spostare la data del matrimonio e non pensavo veramente di poterci mai arrivare... eppure...
    Mi sposavo il 6 giugno e ho dovuto spostare tutto per....... il 20 ottobre !!!!! Quando mi hanno riferito le date disponibili mi Γ¨ preso un colpo, solo ottobre e una di luglio che non coincideva con i fornitori..Mi sono sentita un po’ scoraggiata perchΓ© molte cose cambieranno e non so che clima troverΓ².. avevo scelto giugno perchΓ© iniziΓ² dell estate e ora mi trovo alla fine πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Ma va bene cosΓ¬ ! Non tutti i mali vengono per nuocere.. magari andrΓ  meglio !!! 😊πŸ’ͺ🏻Sono fiduciosa 🀞🏼Auguro a tutti tanta felicitΓ .. gli sposi 2020 DEVONO averla il doppio !!πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2021 Brindisi
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo deciso di rimandare dal 05 luglio 2020 al 06 giugno 2021. Frustrante, triste ma necessario. E ora speriamo bene!!
    • Rispondi
  • ERICA
    Sposa Novella Agosto 2022 Firenze
    ERICA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prendi il calendario e immaginati quel giorno molto piΓΉ felice di ora . Poi a ben pensare adesso abbiamo ancora piΓΉ tempo da dedicare ai dettagli e magari prenotare qualcosa in piΓΉ per i festeggiamenti.

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Natascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ..stesso pensiero ..dovevo sposarmi a il 4 luglio e abbiamo rimandato al 10 luglio 2021
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Natascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 4 luglio ..avevo come seconda data il 23 agosto ma alla fine abbiamo rimandato a luglio 2021
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la salute Γ¨ la prima cosa
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Benevento
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovrei sposare il 27 giugno....
    Al momento ancora non rimando.... mi son fatta mandare qualche data opzionale ma ancora non decido.... aspetto ancora un po’ per vedere come Andranno i dati cosΓ¬ forse riusciamo a regolarci meglio sul periodo.... perchΓ© penso che questa situazione andrΓ  per le lunghe e anche quando potremmo cominciare ad uscire non credo che potremmo stare a contatto con tante persone in locali o nelle chiese.... quindi penso che ci vorrΓ  tempo prima che si torni alla normalitΓ .... Quindi sono talmente scoraggiata che non riesco neppure a scegliere una data alternativa!!!
    Penso che al momento L unica prioritΓ  la do alla salute.... poi in seguito si vedeaπŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente il tuo pensiero...anche se ci saremmo sposati in agosto di quest'anno, che può sembrare lontano, non si può prevedere se ci saranno ancora norme di distanziamento sociale, inoltre tante persone sono in difficoltà economiche perciò abbiamo rinviato ad agosto 2021...anche per me è stato brutto passare da -120 a -495😒
    • Rispondi
  • ERICA
    Sposa Novella Agosto 2022 Firenze
    ERICA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' arrivato anche il mio momento di rimandare tutto al 2021 ,l'ho fatto ieri senza aver problemi con i fornitori,e tutti ma proprio tutti siamo adesso piΓΉ sereni. Consiglio vivamente di non aspettare oltre. Noi ci saremmo dovuti sposare a fine Giugno con data cuscinetto a fine Agosto. Ieri mi sono resa conto che anche se fosse stato per Agosto le persone invitate, vuoi per la pandemia magari passata da poco ,vuoi per le condizioni economiche ,non avrebbero avuto quello smalto giusto per festeggiare. E li avrei capiti. Ergo... se avete timori toglieteveli subito e ringrazierete di averlo fatto. Certo adesso leggere 480gg contro i 73 che mancavano Γ¨ stato un duro colpo .

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Luglio 2020 Bergamo
    Letizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato da 27 aprile a 6 luglio.
    Purtroppo non possiamo fare altro che adattarci, tutti noi! Stimo la tua positività 😊 non bisogna mai perdere la gioia neanche in questi momenti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti era quello anche che ci preoccupava!noi avevamo scelto il venerdΓ¬ anche quest’anno,che qui al nord Γ¨ ancora poco gettonato,ma con la scusa di tutti questi spostamenti le date dell’anno prossimo sono giΓ  quasi tutte esaurite!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace 😟 ma penso fosse inevitabile.... Noi stiamo valutando in questi giorni il da fare. Purtroppo bisogna anche sbrigarsi perché ormai le date sono poche
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola noi stamattina abbiamo spostato al 3/09/2021 ed ora ci sentiamo molto piΓΉ sereni!certo dispiace perΓ² non era piΓΉ fattibile vivere con l’ansia!abbiamo invitati dall’estero che sarebbe stato impensabile ora come ora farli viaggiare,alcuni parenti anziani o oncologici...si insomma una serie di circostanze poco sicure...!preferiamo fare una bella festa sereni e felici...varrΓ  doppio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena rimandato nuovamente per fine novembre. Se non andrΓ  se ne parlerΓ  l’anno prox 😞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena rimandato dal 17/ settembre a giugno 2021
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io ho dovuto rimandare sposavo il 18 Giugno e rimandato al 18 DicembreπŸ˜” speriamo che andrΓ  tutto bene e tutte noi ci sposiamo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2021 Trapani
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa io.. Γ¨ il 25 luglio ma abbiamo preso un altra data per il 2021.. e adesso che tutti cioΓ¨ sala, fotografo, chiesa e musicisti mi hanno dato l’ok per la nuova data sono piΓΉ serena..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ho appena spostato data del matrimonio perchΓ© era il 25 giugno e abbiano preferito fare per il 25 marzo 2021 cosi per essere piΓΉ tranquilli anche perchΓ© il locale aveva date disponibili ad ottobre e dato che come mese non ci piace poi sembrava ancora un po a ridosso abbiano preferito fare l'anno pross. Si manca ancora 1 anno quando ora eravamo agli sgoccioli perΓ² per lo meno spero sia migliorato tutto e sopratutto senza varie restrizioni.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia....io ero una sposa di giugno 27 e ho dovuto spostare al 1 agosto 2020....unica da disponibile x quest'anno....la maggior parte delle persone mi hanno detto che secondo loro e troppo vicino e devo spostare ancora....certo sn preoccupata nn ti dico di no....in questi giorni piΓΉ di prima....anche xke mi sfiorano mille dubbi....xo nn vorrei ancora cambiare anche xke andrei a finire nel 2021 e nn so veramente cosa fare...
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Olga Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si scusami ho sbagliato.. Abbiamo spostato.. PerΓ² purtroppo per quest anno non c'erano date.. E l unica data disponibile era il 1 maggio..
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olga! Come mai scrivi β€œci hanno spostato”? Non lo avete deciso voi?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato dal 6 giugno all'8 agosto ma piu passano i giorni e piΓΉ divento ansiosa perchΓ© qualora non potessi farlo neanche ad agosto non saprei a quando rimandare. Ottobre o dicembre li vedo neri perchΓ© giΓ  prevedono una nuova ondata di quarantena . E l'anno prossimo si, si potrebbe fare ma andrebbe ad intaccare un altro progetto importante che Γ¨ quello di provare una seconda gravidanza. Sono triste. Vedo tutti i miei progetti crollare davanti a me e io non posso fare nulla
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Olga Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi.. Mancava poco.. Ci dovevamo sposare il 23 maggio.. Ma Γ¨ andato tutto a rotoli.. Adesso ci hanno spostato il matrimonio il 1 maggio 2021 πŸ˜” l umore Γ¨ a terra... Mancava cosΓ¬ poco.. E adesso non ci resta Ke aspettare ancora un altro anno! 😭
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Liliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2020 ? Il tuo sollievo è positività per chi legge il tuo commento 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione