Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Klesia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Klesia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 15 luglio! È la nostra prima data da più di un anno...speriamo di poterla rispettare!!❀✌
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena cambiato tutto. Dal 23 maggio al 24 agosto! Bloccato tutto proprio oggi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao πŸ˜„ anche noi abbiamo cambiato data. Dal 29 maggio al 23 settembre... e concordo, anche noi abbiamo tirato un sospiro di sollievo. Spero di poter vivere in serenitΓ  quel giorno πŸ’•
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi posso informare ma non la sposto adesso prima devo avere la conferma che non si celebrano.. non voglio fare le cose affrettate ci sono 5 mesi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao denise l anno prossimo per punta pennata sono rimaste poche date, ti conviene fare una telefonata!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi cambiato la data .. dovevamo sposarci il 2 maggio e abbiamo prolungato al 15 luglio unica data coincidibile con tutti 🀭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯ 1
    E anche noi siamo stati costretti a rimandare. Dal 4 luglio al 19 settembre. Dopo un giorno di disperazione oggi va decisamente meglio
    SarΓ  tutto piΓΉ bello. Non mi aspettavo di dover posticipare...ci credevo...ma sta mattina confrontandomi con il parroco credo sia stata la scelta migliore.....
    AndrΓ  bene... in bocca al lupo a tutti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21 agosto e non sposto nulla non Γ¨ il momento di prendere decisioni affrettate quando avremo la certezza che non si faranno i matrimoni allora lo sposterΓ² il prossimo anno ma vi state fasciando la testa prima del previsto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Vibo Valentia
    Mauro Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 30 luglio. Non sposterΓ² nulla fino la fine di maggio. A disdire sarΓ  un attimo.. A riprogrammare ci vorrΓ  piΓΉ tempo, ma soprattutto tanta forza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 luglio 2020 ?sei sicura che tornerΓ  tutto alla ''normalitΓ‘''??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ❀️
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene chi lo sa possibile che di qua a maggio abbiamo buone notizie πŸ™πŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessy a me hanno consigliato di aspettare fino ai primi di maggio . Dopo per forza maggiore prenderΓ² la mia decisione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo chiederti una cosa siccome io dovrei sposarmi il 4 luglio nn ancora svolto le pratiche matrimoniali in chiesa ma sei vorrei rinviare al anno prossimo la chiesa ti fa problemi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Anche noi dopo tanti dubbi e tante incertezze oggi abbiamo deciso di posticipare le nozze al 28 Settembre (dovevamo sposarci l’11 Giugno). È stata dura, intanto accettarlo, far combaciare tutto, ma ahimΓ¨ era necessario. Abbiamo dovuto cambiare anche Chiesa perchΓ© la precedente non aveva date disponibili.
    Vorrà dire che il nuovo giorno scelto sarà più bello di come lo immaginavamo. Buona fortuna a tutte ☘️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Ottobre 2020 Fermo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 6/6 e già da 20 giorni abbiamo deciso di spostare ad ottobre. Una scelta non facile in quanto tutto già progettato nei minimi particolari è stato un grandissimo dispiacere e se ci penso mi viene ancora da piangere. Ma dobbiamo accettare questa situazione ed essere positivi ai cambiamenti. È pur sempre il nostro giorno 😍 e sono sicura che un cambio data è la soluzione migliore per il momento, sarà sicuramente più bello 😘 un abbraccio forte!!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pescara
    Lorenza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo partire il 31 maggio per ny. L’agenzia ha rimandato tutto e posticipato ad agosto. Dubito si possa partire. Sia per i blocchi. Sia perchΓ© i voli saranno probabilmente annullati perchΓ© mezzi vuoti.
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pescara
    Lorenza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato ad agosto. Ma ho la sensazione che non basti. E che ci saranno le distanze sociali.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 13 Maggio... rimandato tutto ad ottobre... sperando... ❀
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria anche io sono come te siciliana e dovrei sposarmi il 10 luglio perΓ² non sto spostando nulla al momento aspetto metΓ  Maggio per valutare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2021 Firenze
    Diletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte
    Io mi dovevo sposare il 20 giugno, tutto fissato da piΓΉ di 1 anno.. rimandato al 13 settembre sperando che la situazione migliori per tutti! Lavoro in pronto soccorso a Firenze e non Γ¨ per niente facile gestire il tutto.. anzi!! Sono un po’ demotivata anche perchΓ© il clima a lavoro Γ¨ davvero pessimo.. per fortuna tutti i miei fornitori sono stati davvero disponibili e gentili nell’aiutarmi!
    Spero di non dover rimandare al prossimo anno...πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 9 luglio ma sto pensando di rimandare . Aspetto i primi di maggio e con le nuove disposizioni vedrΓ² se spostare o meno la data
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pisa
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato tanro coraggio. Anche il a fine luglio.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pisa
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze anche io sposo a luglio il 26 e sto cercando di sperare che vada tutto bene e non debba spostare nulla... Manca ancora il vestito dello sposo le fedi e le pubblicazioni però 😱.

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual’ era la data precedente?
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Sveva Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando un po' a cosa fare,mi dico che mancano 3 mesi e che sono tanti perΓ² sembra tutto cosi surreale
    Spostarlo ancora mi spiacerebbe
    Nn nego poi che calerebbe anche l entusiasmo per tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bologna
    Sofiagio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11luglio
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per noi! Abbiamo deciso il 21 febbraio di sposarci il 30 agosto. Ma a questo punto Γ¨ chiaro che dovremo
    Rimandarlo! Speriamo di trovare disponibilità per il prossimo anno! 😰
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Noi eravamo partiti con il voler organizzare tutto in pochi mesi, e sposarci a settembre e invece non sarà così...dobbiamo attendere il 2022, il prossimo anno non potremo purtroppo... è stato un boccone amaro da buttare giù
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii sono d'accordo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 23 luglio 🀞... Con tante incertezze e paure...

• Rispondi
  • Mascherina
    Sposa Novella Agosto 2021 Firenze
    Mascherina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono Chiara.... sposa di Luglio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione