Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato 😥😥

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai su Facebook, su Villa Menelao e trovi il discorso fatto oggi pomeriggio.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Principiante Maggio 2020 Livorno
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi darmi delle indicazioni? Chi e questa persona?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena speriamo bene x tutte noi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero con tutto il cuore che ognuna di noi realizzi il sogno che desidera... Ce la faremo 💪🏻🌈❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo non è certo una decisione facile.. Io lo farò soltanto se sarò costretta x forza di cose.. Al momento sono speranzosa e fiduciosa 🤞🏻🌈❤️
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Serena ognuno di noi fa cm si sente...noi vorremo una festa cn le persone che amiamo e desideriamo che festeggiano cn noi il nostro matrimonio è abbiamo deciso di spostarlo anche se ci pesa molto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima anche io la penso come te bisogna sperare sempre per il proprio sogno, io purtroppo ho dovuto spostare il mio matrimonio dal 4 luglio al 1 settembre purtroppo 😥lo so che ci saranno sempre restrizioni tipo sala e chiesa ma non vedo l'ora di sposarmi finalmente 🙏🏼
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo perché a loro conviene.. Prendono meno soldi... Ognuno prende le decisioni in base a quello che vuole fare e da quello che sente nel cuore ❤ io ci credo e ci spero ancora.. E se dovrò sposarmi con le dovute restrizioni lo farò ma finalmente saremo moglie e marito
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io ho appena rimandato al prossimo anno....i miei fornitori mi hanno consigliato di spostare xke ci saranno delle restrizioni...e loro nn si sentivano di farci sposare ...
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il matrimonio o lo fanno normalmente o non lo fanno. Le restrizioni non esistono. Ho appena ascoltato il discorso di un'ora del Presidente di Asso Eventi
    • Rispondi
  • MariaPina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    MariaPina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stessi periodi, ma bisogna parlare con parroco e comune, credo che abbiano messo delle proroghe proprio per agevolare... speriamo bene per tutti

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!! Dobbiamo assolutamente esserlo cara 🤞 dopo tutto questo ke stiamo passando nn c e nnt di meglio ke tanto amore e allegria!!!
    • Rispondi
  • ROBERTA
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Mi chiamo Roberta. Anche io dovevo sposarmi a breve...proprio tra 2 settimane giuste...il primo maggio...l’ultima cosa che pensavo è che arrivasse una pandemia del genere....aspettavo questo giorno da una vita e purtroppo il mio sogno si è infranto e abbiamo rimandato il matrimonio all’8 settembre per il momento...sperando che sia tutto finito....e che possa festeggiare il giorno più bello della nostra vita con serenità, spensieratezza e gioia ❤️In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortunata allora ❤️ Stiamo ottimiste 🍀
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà ke tutti i miei amici e parenti a differenza di quello ke dice qualcuno,non vedono l ora di festeggiare alla grande una cosa così bella. Io nn rinvio proprio niente grazie a dio ho gente intelligente intorno.
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto speriamo che tutto vada bene
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho fatto la stessa discussione con la location stamattina quando insistevano che se loro da settembre possono ricominciare a lavorare io mi posso sposare...ma se io ho impostato tutto il matrimonio sull’estate compresi vestiti e fiori tu che diritto hai di impormi una cosa del genere? Non sto annullando sto posticipando. E tra l’altro hanno anche i soldi dell’acconto in mano...e non sono pochi! Capisco che anche loro sono in difficoltà ma questo ostruzionismo proprio in questo momento di disagio generale non lo tollero
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco benissimo ...anche io non so cosa fare se posticipare un altro po o no .io non sono poi giovanissima e avevamo in programma quanto meno di iniziare a provare ad avere un figlio e rimandare di un anno il matrimonio mi fa tanto male...
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco benissimo ...anche io non so cosa fare se posticipare un altro po o no .io non sono poi giovanissima e avevamo in programma quanto meno di iniziare a provare ad avere un figlio e rimandare di un anno il matrimonio mi fa tanto male...
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla siamo sulla stessa barca!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... Spero vivamente in un vaccino o cura entro la fine dell'anno.. Vabbè dai, pensiamo positive.. Almeno per l'anno prossimo. Grazie mille ancora
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prova a richiamare e insosti perché poi si scatenerà l inferno...considera che loro sperano di prenderli subito i loro soldi, ma purtroppo sanno benissimo che non è così, il mio campanello da allarme è stato,
    1)OLIMPIADI DI TOKIO RIMANDATE
    2)CAMPIONATO DI SERIE A SOSPESO3)SCUOLE E UNIVERSITÀ CHIUSE FINO A OTTOBRE 2020...SAI QUANTI SOLDI GIRANO QUI...TRA,TASSE,ABBONAMENTI E STIPENDI DI CALCIATORI,SCOMMESSE,SPONSOR,LEGHE NAZIONALI,CONI ECC??? PER NON RISCHIARE QUESTE CATEGORIE SOGNIFICA CHE NON È PER ADESSO...E SPERO CHE SIA PER IL 2021 TRA LE ALTRE COSE.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione. Ti chiedevo dei fornitori perché a me la location ha detto di aspettare... Ma io anche penso che più aspetto più rischio di non trovare date. Boh proverò a richiamare. Grazie e un abbraccio a te 🤗
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, perché un conto è rinviare per altre motivazioni, un conto è rinviare per UNA PANDEMIA A LIVELLO GLOBALE...io ho parenti che dovrebbero arrivare dalla SPAGNA,FRANCIA,INGHILTERRA E VENETO...tutte zone calde, capisci che per tutelare i miei ospiti tutti spostarlo ad agosto settembre è troppo presto, ed io essendo amante del caldo, avendo infatti prenotato una piscina con musica dal vivo,bagnino e open bar...ottobre non è un periodo che si sposa con la mia idea di matrimonio, inoltre io avevo scelto proprio luglio e sposarmi di sera...ti immagini la sera di ottobre!??? Per carità, mi è pesato non puoi capire quanto ma non ho avuto altra scelta, anzi ti do un consiglio, incomincia a prenotare la data del 2021 perché tra le date di quest anno che si sono sommate a quelle già prenotate per il 2021 incominciano a scarseggiare i posti...questo è un mio consiglio. Un abbraccio
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnese io mi devo sposare il 1 agosto...ma nn sn più così tanto sicura...sn molto preoccupata e triste...xke nn so cm muovermi e cosa devo fare...questi sn giorni complicati x tutte noi...anche xke siamo appese a un filo e nessuno ci dice cosa e cm comportarci...io sinceramente nn vorrei mai sposarmi cn guanti e mascherine xke io vorrei e credo cm tutte voi una festa allegra piena di gioia piena di abbracci di balli...e questo mi rendo conto che forse x il 2020 nn sarà possibile...nn so se rimandare ancora 1 volta oppure no...il 1 agosto nn è la nostra prima scelta la nostra prima scelta è il 27 giugno ma il ristorante ci ha detto di spostare ma unica data libera era il 1 agosto...

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natascia, come darti torto... Io in più ho ospiti che dovrebbero venire da fuori e già mi stanno dicendo che non verrebbero.. Per cui si, anche io ormai sono entrata nell'ottica che dovrò farlo. Ma I fornitori ti hanno creato problemi? O sono stati tutti disponibili?
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scadono dopo il 180 giorno dalla pubblicazione
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho già fatto per il semplice fatto che ammesso che torni per agosto tutto come prima...(e ho i miei seri dubbi ma non sono un medico con specializzazione in infettologia),c è da considerare che uno non c è più lo spirito di voler festeggiare come prima,molte persone potrebbero per ovvie ragioni declinare l'invito, e cmq festeggiare con un clima di "sospetti e paranoie" be' no...non ce la posso fare, e ho rimandato a LUGLIO 2021.
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per voi che ancora avete in programma di sposare o provarci quest' anno...io dovrei l 8 agosto ma stanno cominciando i dubbi... comunque sia non pensate che sarà obbligatoria la distanza e la mascherina? Io non so proprio che fare...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri matrimoni vedrai saranno tutti più belli perché i più attesi 😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri abbiamo deciso di rimandare e fortunatamente siamo riusciti a riconfermare tutti i fornitori scelti! 🤞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, scusami se ti rispondo solo ora..non sono stati dei bei giorni, abbiamo deciso di rimandare il nostro matrimonio dal 5/09 al 10/04..non è stata una decisione semplice per niente ma necessaria per noi e per i nostri cari! Sarà tutto ancora più bello 🤞❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione