Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Cecilia
    Sposa Novella Maggio 2021 Modena
    Cecilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, ho visto adesso la risposta.... mah.... anche noi le abiamo giΓ  consegnate , penso che eventualmente , semplicemente, faremo un invito digitale e lo manderemo con whatsapp, non penso rifaremo completamente tutte le partecipazioni! mi sembra possa essere un giusto compromesso....

• Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, tu hai rimandato ?Smiley sad

• Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze qualcuna che si sposa a fine maggio? avete tutte giΓ  rimandato ?

• Rispondi
  • Justyna
    Sposa Principiante Luglio 2022 Cuneo
    Justyna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei sposata il 12 settembre ma ho preferito spostare tutto al 19 giugno 2021 non penso che quest’estate saremo liberi dalla mascherina da qui allo zero manca ancora molto secondo me
    Quindi ho preferito andare diretta sul sicuro
    Poi mai dire mai magari a maggio sarΓ  tutto finito perΓ² ora sono piΓΉ tranquilla e la vedo positiva dato che avrΓ² ancora piΓΉ tempo per pensare ai preparativi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Rieti
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio fm siamo arrivati alla stessa conclusione.. Programmato per il 4 luglio da un anno, abbiamo pensato inizialmente a rimandarlo a settembre, ma non Γ¨ aria... E non si sono date disponibili! Non volendo vivere con l'ansia, pensando non solo alle inevitabili restrizioni che ci saranno ma anche alla salute dei nostri cari, abbiamo pensato di fare tutto il prox anno! Con il magone in gola, ma sarΓ  cosi....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Varese
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Grazie! PrenderΓ² spunto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi quasi sicuramente rimanderemo dal 3 luglio al 18 settembre. Come avete fatto per il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io auguro in primis a me stessa e al mondo intero di sbagliarmi...magari mentre noi facciamo i conti il mondo della scienza fa passi da gigante e trova la soluzione per tutti...ma un matrimonio in un anno funesto come questo io la vedo durissima...a me nn piace nemmeno l idea di farlo in autunno o inverno, per caritΓ  adoro il caldo e ho scelto luglio apposta...max agosto settembre ma senza restrizioni di nessun genere, allora si sarebbe una bella festa per rincominciare !❀πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok..no le ha fatte una grafica!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dipende da come avete fatto le partecipazioni, se le avete fatte voi o le avete ordinate.. noi le avevamo progettate da soli tramite un programma su internet che si chiama "Canva", quindi erano giΓ  personalizzate all'inizio.. Non abbiamo fatto altro che riprendere il progetto originale e modificarlo con le nuove indicazioni e una frase carina
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!posso chiederti come hai fatto???anche noi vorremmo inviarla ai nostri invitati....ma non abbiamo idea di come fare!!!grazie!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Salerno
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, avevamo fatto tutte le pratiche per sposarci il 2 maggio, si Γ¨ occupato di tutto il mio fidanzato quindi non vorrei darti info errate. Chiama L ufficio matrimoni del tuo comune che saprΓ  chiarirti tutto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi dal 23 Maggio abbiamo rimandato prima all'11 Luglio (ma senza comunicarlo a nessuno) e poi definitivamente al 4 settembre.. abbiamo creato un "save the date" con la stessa grafica della partecipazioni originali e l'abbiamo inviata a tutti tramite whatsApp, Γ¨ stata molto gradita!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, anke noi ieri sera siamo giunti a questa conclusione, mi sembra davvero brutto poi dovermi sposare con delle restrizioni, ma anche gli invitati avrebbero comunque timore di venire, comunque ho mezza famiglia al nord, se poi non possono scendere? Ieri sera siamo arrivati a conclusione che sposteremo al prossimo anno, ke tristezza
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Como
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati costretti a rimandare . A 4 giorni dal matrimonio civile che era il 12 marzo hanno bloccato tutto. Anche le cerimonie in forma ristretta, ma non abbiamo ancora deciso la data
    • Rispondi
  • Sitina
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Sitina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno fatto spostare giΓ  la data di ottobre? Hai parlato con tutti i fornitori? A noi hanno consigliato di aspettare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da giugno ad ottobre 2020... Speriamo bene πŸ™... Altrimenti dovrΓ² rimandare di nuovo
    :-(
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho spostato dal 16 maggio al 17 ottobre, sperando che nn ci siano troppe restrizioni...se ci saranno pazienza,abbiamo deciso di sposarci lo stesso io e il mio fm. Non ce la facciamo ad aspettare un altro anni πŸ˜”
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti del 17 sono solo superstizioni.
    Io quest’anno dovrei sposarmi proprio il 17 luglio (venerdΓ¬ πŸ˜‰) perΓ² sto giΓ  preparando un piano B per settembre.
    Speriamo bene per tutte noi 🀞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Treviso
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da maggio 2020 a ottobre 2020😭
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quello che sta succedendo nel mondo .....non potevamo sposarci con restrizioni sarebbe stato ingiusto.....arriverΓ  il 2021 e tutto sarΓ  diverso e finalmente ci godiamo i preparativi πŸ’š
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ la cosa migliore.. perΓ² Γ¨ dura..😩πŸ’ͺ😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostare di un anno Γ¨ la decisione piΓΉ saggia che potevi prendere.....anche io da ottobre 2020 a ottobre 2021
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era anche la nostra data..ora probabilmente luglio 2021..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Purtroppo anche noi 3 giorni fa abbiamo preso la dura decisione di spostare il matrimonio...da 26 giugno al 3 settembre...un giovedi' ma non c'era altra scelta perche' la location era tutta piena di venerdi' e nei weekend! Per il giovedi' non abbiamo trovato alcuna difficolta' coi fornitori ne' con la chiesa. Non ci andava di aspettare un venerdi' di ottobre perche' avremmo dovuto rifare tutta la trafila burocratica!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi Γ¨ arrivato il giorno di dover rimandare il matrimonio! Che tristezza ragazze! Ci abbiamo sperato fino all ultimo .... Tutti i sacrifici e le fatiche.... sarΓ  comunque una grande festa ❀️ Anzi credo che si festeggerΓ  ancora di piΓΉ Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯ 1

• Rispondi
  • Esmeralda
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara
    Esmeralda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 26 aprile... rimandato tutto al 7 febbraio 2021
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Varese
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 23 maggio... 😒 al momento abbiamo identificato un’altra data a fine settembre in base alla disponibilitΓ  della location ma dobbiamo sentire ancora gli altri fornitori e la chiesa se sono disponibili! Γ‰ un lunedΓ¬ perchΓ© di sabato e domenica non se ne parla quindi non penso ci saranno molte difficoltΓ .. per chi ha gia rimandato.. con le partecipazioni come vi siete comportate? Noi le avevamo giΓ  consegnate!
    Buona fortune a tutte sposine!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare 11 luglio 2020..... abbiamo rimandato tutto al prossimo anno... abbiamo parecchi parenti provenienti dall'estero e non potevamo fare diversamente.... forza...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Sassari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spostata ce l'avevo anche io il 4 luglio
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Coppolecchia Β·