Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Daiana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore che tutto vada bene ❀
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti πŸ˜„πŸ˜„β€πŸ€ž
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sto aspettando....xke il ristorante mi ha detto di aspettare....ma chissΓ  che succede speriamo bene
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai cambiato tu data??? O stai aspettando?
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Campodimele Lazio provincia di Latina
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apposto ❀️🀞 dai speriamo bene per tutte... Sicuramente Γ¨ un anno da ricordare πŸ˜… ne parleremo un domani ad essere spose 2020 che abbiamo passato mamma mia
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manduria provincia di Taranto tu?
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti l ho trovato anche io il coraggio, abbiamo cambiato da maggio a luglio
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo fatto veramente a malincuore non nego che ho pianto parecchio... Era la mia data che aspettavo da due anni... Ma purtroppo dato le circostanze abbiamo preso questa decisione anche per stare tranquilli noi sperando di goderci i preparativi come si deve e anche per l invitati sperando sempre che tutto sia finito
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto❀️🀞
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anche se con malincuore ma era l unica cosa da fare per noi per essere piΓΉ sereno e per i nostri invitati
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di Prato... e mi dovrei sposare il 04/07 ma ho giΓ  opzionato per il 04/07/21... tu quando dovresti sposarti?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Hai colto in pieno il mio pensiero. Come ne usciremo anche psicologicamente da questo momento cosΓ¬ difficile? Alla fine si tratta di rimandare non di annullare per sempre.... di carattere sono fatta cosΓ¬.... cerco sempre di trovare il lato positivo in ogni situazione drammatica... la vita mi ha insegnato questo. Vedere sempre il famoso bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto. Ti abbraccio forza e coraggio πŸ’ͺπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Principiante Luglio 2020 Monza e Brianza
    Domenico Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, coraggio dai, anche noi abbiamo spostato dal 3 maggio all'11 luglio. Io sono abbastanza positivo, anche se mettiamoci in mente che saranno limitatissimi i baci e abbracci. L'unica incognita Γ¨ il ristorante....ci saranno limitazioni anche li del tipo che bisognerΓ  stare ad un metro ? mah speriamo....

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovevo sposarmi il 1 giugno....sposterΓ² la data perchΓ© ho saputo che comunque nessuno verrebbe, un po’ per paura un po’ per problemi economici....ancora non abbiamo deciso quale sarΓ  la data, ma al 90% faremo tutto l’anno prossimo...sto male, non vi dico quando ho dovuto buttare tutte le partecipazioni 😭😭😭

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Pesaro - Urbino
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ieri e il mio fm abbiamo fatto i vari giri di chiamate, ho passato le ultime due settimane a piangere, Γ¨ dal sei ottobre del 2018, giorno in cui mi ha chiesto di sposarlo, che aspettavo il nostro grande giorno, avevamo scelto il sei giugno come data, nonche il nostro anniversario, era tutto pronto, tutto perfetto, invece ora abbiamo spostato tutto al 3ottobre 2020,oggu mancavano 66 giorni, ora sono diventati 185
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene secondo me! Così puoi stare un po' più tranquilla!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo rimandato ad agosto..devo dire che alla fine é meglio così, ci si potrà godere i preparativi con il giusto spirito e non con l'ansia che ogni giorno ci assolva!
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente! È proprio lo "spirito" che manca, per non parlare della tragedia per chi di noi ha perso qualcuno e/o lavora "in trincea "πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando il rinvio definitivo dalla location. Ovviamente ho disdetto la data iniziale (luglio)..speriamo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia dipende dai fornitori. Vista la situazione dovrebbero darti la possibilitΓ  di avere una data di riserva. Prova a chiedere e in tal caso bloccarla per evitare di non trovare niente
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, vedo che siamo vicine 😊 Io dovevo sposarmi a giugno, questa mattina il nostro sacerdote ci ha comunicato che sono stati annullati tutti i matrimoni nella provincia di Reggio fino al 30 giugno. Non ci resta che trovare una nuova data tra luglio/agosto, sperando che tutto questo sia finito! πŸ€ La tua sala ti ha dato qualche restrizione per il numero di invitati?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina coraggiosa!
    Ieri anche io ed il fm abbiamo preso coraggio con il cuore in lacrime ed abbiamo spostato il nostro matrimonio o per il momento abbiamo opzionato un altra data per il prossimo anno. Anche noi una volta riassemblato tutti Villa,catering, fioraio, dj e fotografi il magone allo stomaco si Γ¨ fatto piΓΉ leggero. Ad oggi ci Γ¨ rimasto ancora un po’ di tristezza mista a delusione ma con la speranza e la fiducia che il prossimo anno finalmente tutto si potrΓ  realizzare. Sicuramente ad oggi con un po’ piΓΉ di razionalitΓ  posso dire che vivremo il nostro giorno con piΓΉ spensieratezza e gioia perchΓ© ad oggi con questa situazione con quale spirito saremmo arrivati al grande giorno? Ti sono vicina siamo le spose dei promessi sposi dei nostri tempi! Questo matrimonio non s’ha da fare!! E invece lo faremo eccome se lo faremo!!! ArriverΓ  anche il nostro momento e saremmo splendide e bellissime perchΓ© avremmo superato un periodo cosΓ¬ tremendo che ci avrΓ  rese ancora piΓΉ forti e consapevoli di cosa voglia dire sposarsi! πŸ’ͺ🏻 Un abbraccio sposina coraggiosa da un’altra coraggiosa di Firenze
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo sposare il primo giugno, aspetterΓ² ancora un po'
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Vercelli
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 01 giugno ma anche rimandare a quando? Nn sappiamo qdo tt questo finirΓ  e a settembre la nostra location nn ha alcuna disponibilitΓ 
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2021 Treviso
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. La nostra prima data era 6 giugno... Ci siamo fatti coraggio e abbiamo spostato al 6 settembre...fortunatamente siamo riusciti a trovare liberi tutti i fornitori che avevamo scelto.. Speriamo bene... 🀞🏼❀️ Ho vissuto giorni di dubbi e incertezze, ma averlo posticipato, anche se ci dispiace, ci fa vivere il tutto con molta più serenità...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Lecce
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era il 30 maggio, dico era perché non so se si può fare quel giorno, intanto abbiamo bloccato un altro giorno di riserva, il 4 settembre. Noi avevamo anche già fatto la promessa, ora non so se dovremmo rifarla o se per questa situazione, decidono che valga cmq anche se sono già passati 6 mesi 🀷
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Oggi abbiamo spostato definitivamente la data.
    Dipende dai fornitori, come caparra vale comunque quella che hai dato per la vecchia data.
    Noi comunque abbiamo spostato al 2 ottobre, purtroppo un venerdi ma era l'unico giorno in cui erano disponibili tutti i fornitori.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Verona
    Lisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro dovrebbe essere il 13 giugno, fino a ieri volevo aspettare per vedere come evolve ma mi ha appena chiamata il parroco e mi ha detto che se si potranno fare i matrimoni sarebbe consentito l'accesso solo ai testimoni e forse ai genitori, stiamo pensando seriamente di rimandare 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Dovevo sposarmi il 16 maggio ma abbiamo spostato tutto al 28 settembre. Un po’ di magone c’è.. era tutto vicino.. invece ora dobbiamo aspettare. L’unica motivazione Γ¨ che in questo momento per me non sarebbe una festa. Viviamo in provincia di Bg ed il matrimonio sarΓ  in Puglia. Non metterei mai in pericolo anche se in bassissima percentuale le persone che amo! SarΓ  un festa comunque vada! Anche se tra ) mesi! In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i documenti dovranno ancora informarci na lo facciamo una volta che ci riconfermano la data. Cmq leggendo anche qui e sentendo in tv hanno prorogato tante cose dato anche questa emergenza quindi non credo ci siano problemi anche perchΓ© non e colpa di nessuno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione